Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: "MARTIAL ARTS DAY" 1° dicembre'07- " DATCH FORUM" Assago (mi)-vedi FIWS (Letto 535 volte)
|
amicokungfu
Utente appena iscritto
Scollegato
Il Kung fu e' la mia vita
|
Segnalo questo evento a tutti gli amici del kung fu. Per maggiori informazioni www.fiws.it( sezione attività Open e Campionato F.I.W.S. ) Saluti. "MARTIAL ARTS DAY" GARA e STAGES OPEN Sabato 1 Dicembre 2007 "DATCH FORUM" di Assago (MI) Gare di: Forme di Kung Fu - Wushu - Taijiquan - Free Style/Musicale - Duilien Combattimento Punto Stop - Lei Tai - Qinda - Tui Shou (Gara valevole anche come Tappa Campionato F.I.W.S.) Stages con: M° Mario Pasotti - Wushu Moderno M° Luca Ghinolfi - Taijiquan M° Liu Yuwei - Shaolin (vedi programma stages in dettaglio cliccando Attività Open) Programma: Ore 08.30: Ritrovo e controllo iscrizioni. Ore 09.00: Inizio stages. Ore 11.00: Inizio gare. Ore 18.00: Termine gara. L’organizzazione si riserva di modificare gli orari indicati, in base al numero degli iscritti, i quali saranno comunicati al momento del controllo iscrizioni. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per infrazioni o eventuali incidenti che potranno verificarsi durante la gara.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2007, 15:31:56 da amicokungfu »
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Due info per piacere... 1) Si tira solo di quinda, il sanda è ecluso in questo evento? 2) Per partecipare devi per forza essere affiliato Fivs, oppure l'evento è aperto a tutti? Grazie 1000...Ciao.
|
|
|
|
|
|
GORO FOR SANDA
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Due info per piacere... 1) Si tira solo di quinda, il sanda è ecluso in questo evento? 2) Per partecipare devi per forza essere affiliato Fivs, oppure l'evento è aperto a tutti? Grazie 1000...Ciao. Caro Peppe,qualora fosse aperta a tutti,COMELAVEDI??? GORO
|
|
|
|
|
|
fantozzi_rag_ugo
Utente appena iscritto
Scollegato
|
per peppe81 e goro sanda ho fatto un giro sul sito F.I.W.S. Mi sembra di capire che le gare sono Open e gli Stages pure. Se poi si e' affiliati F.I.W.S. c'e' qualche piccolo sconto sulle quote di partecipazione. Per gli stage credo che siamo 30 euro. Per le gare vedete i links qui sotto, i Vs. M° sapranno cosa fare. url] http://www.fiws.it/Mod-affiliazione/010-07%20Mod.%20Affiliazione%20Stagione%202007-2008.docPersonalmente per questi costi, se Vi trovate in zona ne vale la pena, trascorerre una giornata marziale. Non conosco la F.I.W.S. e Mi sono informato un po. Non mi pare che la F.I.W.S. sia maluccia come federazione, visto il programma che ha pubblicato sul proprio sito.
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Due info per piacere... 1) Si tira solo di quinda, il sanda è ecluso in questo evento? 2) Per partecipare devi per forza essere affiliato Fivs, oppure l'evento è aperto a tutti? Grazie 1000...Ciao. Caro Peppe,qualora fosse aperta a tutti,COMELAVEDI??? Ciao Goro...sai che lavoro a Torino quindi un pensierino lo posso pure fare...devo solo informarmi meglio. Un mio caro amico per circa 2 anni ha tirato in Fiws e si è trovato bene. Ieri c'è stata una gara di Sanda a Tivoli...speravo di trovarvi tutti li...io ne sono venuto a conoscenza solo sabato mattina... GORO
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Aspettiamo con ansia notizie dell'amicokungfu...
|
|
|
|
|
|
amicokungfu
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Aspettiamo con ansia notizie dell'amicokungfu... Presumo che non si tiri di Sanda...ma solo Qinda Mi dispiace ma non essere piu' preciso... Prova a contattare direttamente la F.I.W.S. ai seguenti indirizzi: Tel. +39 329 6769921 - segreteria E-Mail: info@fiws.itCordiali saluti
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Grazie per le info...mi dispiace per il Sanda...vorrei proprio esserci... Ciao.
|
|
|
|
|
|
huang.lung
Utente Jr.
Scollegato
|
Sono stato tesserato FIWS x diversi anni ed ho sempre combattuto nel quinda e lei tai... di sanda neanche l'ombra anche se... Federazione Italiana Wushu Sanda. Se riesco mi faccio un giro anche solo per rivedere i vecchi amici delle altre palestre e c'è qualcuno che mi deve anche una rivincita nel lei tai...
|
|
|
se la luna è un satellite, perchè si vede anche senza decoder?
un corpo immerso in un liquido... si lava un corpo immerso in un'altro corpo... si diverte un corpo immerso in due corpi... è orgia.
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Ma sul sito ci sono solo info molto vaghe...nessuno sa qualcosa in più?
|
|
|
|
|
|
huang.lung
Utente Jr.
Scollegato
|
dal sito...
"MARTIAL ARTS DAY" STAGES OPEN Sabato 1 Dicembre 2007 "DATCH FORUM" di Assago (MI)
Stage con M° Mario Pasotti: Forma di Wushu moderno 2 linee dello stile Chang Quan. Forma di catena "Jiu Jie Bian".
Stage con M° Luca Ghinolfi: Dao Yin Yang Shen Ba Fa (Forma 16 a mani nude e sue applicazioni).
Stage con M° Liu Yuwei: YING SHOU GUN - BASTONE SHAOLIN
Note: Ying shou gun, la forma più conosciuta al mondo del bastone. Difficoltà: media. Lunchezza della forma circa 3 linea. Adato ai praticanti con almeno 1 anno di pratica. Per i maestri può essere insegnato come forma intermedio.
ISCRIZIONI: Le iscrizioni entro il 23 novembre 2007. Per ogni singolo stage il costo è di 30,00 euro. Per le iscrizioni rivolgersi alla Segreteria F.I.W.S.
|
|
|
se la luna è un satellite, perchè si vede anche senza decoder?
un corpo immerso in un liquido... si lava un corpo immerso in un'altro corpo... si diverte un corpo immerso in due corpi... è orgia.
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
E della gara?
|
|
|
|
|
|
amicokungfu
Utente appena iscritto
Scollegato
|
per peppe81 Gare di: Forme di Kung Fu - Wushu - Taijiquan - Free Style/Musicale - Duilien Combattimento Punto Stop - Lei Tai - Qinda - Tui Shou (Gara valevole anche come Tappa Campionato F.I.W.S.) Stages con: M° Mario Pasotti - Wushu Moderno M° Luca Ghinolfi - Taijiquan M° Liu Yuwei - Shaolin (vedi programma stages in dettaglio cliccando Attività Open) Programma: Ore 08.30: Ritrovo e controllo iscrizioni. Ore 09.00: Inizio stages. Ore 11.00: Inizio gare. Ore 18.00: Termine gara. L’organizzazione si riserva di modificare gli orari indicati, in base al numero degli iscritti, i quali saranno comunicati al momento del controllo iscrizioni. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per infrazioni o eventuali incidenti che potranno verificarsi durante la gara.
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Jr.
Scollegato
|
Chiarisimo grazie...Ciao