Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 07, 2007, 00:47:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
353527 Messaggi in 14917 Discussioni da 10313 utenti
Ultimo utente: GuitarRaiden
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Thai Boxe (Muay Thai, Boxe Thailandese)
| |-+  Gare, Risultati & Stage
| | |-+  3 Novembre stage con didier leborgne a genova
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: 3 Novembre stage con didier leborgne a genova  (Letto 113 volte)
MajinBu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

muaythai junkie

3 Novembre stage con didier leborgne a genova
« inserita:: Ottobre 23, 2007, 15:06:27 »

per chi fosse interessato a partecipare a questo stage con il notissimo Maestro di muaythai Didier Leborgne, che si terrà presso la palestra highvoltage del maestro marco costaguta (che non è il mio maestro) a genova via tito capello costo 20 € terrà nel pomeriggio di sabato e che prevede anche la presenza di alcuni allievi francesi del maestro in questione a disposizione dei presenti per scambi tecnici o forse sparring

i contatti li trovate sul sito del kombat festival e se qualcuno volesse partecipare e venisse da lontano beh io se non siete troppo pretenziosi vi ospito senza problemi

postato solo perchè conoscendo gli organizzatori sono più che sicuro che di questa venuta a genova del maestro leborgne non ne sapeva niente nessuno e magari può essere un ottima occasione per approfondire le nostre conoscenze di muaythai

saluti e choke dee a tutti
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicca qua http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=2742.msg1153349591#msg1153349591
fallo anche se non te ne frega niente o per pura curiosità tanto ne guadagni sempre
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Ignore trolls!

Re: 3 Novembre stage con didier leborgne a genova
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 24, 2007, 00:56:27 »

Ho fatto uno stage gratis al Festival del Fitness qui a Firenze 2 anni fa e sono rimasto piacevolmente colpito, molto bravo e disponibile, ve lo consiglio! coolsmiley
Moderatore
VALE TUDO
wolf-thai
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 24, 2007, 08:21:38 »

Io ho già risposto nella sezione SDC.......

Ragazzi però cerchiamo di non mettere post identici in + sezioni, ma di cercare quella + adeguata, se no uno rischia di rispondere in una sezione mentre in un'altra magari si apre una bella discussione!

Grazie.
Wolf
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Ignore trolls!

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2007, 10:33:56 »

Si giusto, il regolamento non permette di postare più volte lo stesso messaggio in diverse sezioni, quindi l'ho tolto dalla mia e da SDC. Ora possiamo continuare senza problemi la discussione qui! Wink
Moderatore
VALE TUDO
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: