Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: 3 Novembre stage con didier leborgne a genova (Letto 113 volte)
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie
|
per chi fosse interessato a partecipare a questo stage con il notissimo Maestro di muaythai Didier Leborgne, che si terrà presso la palestra highvoltage del maestro marco costaguta (che non è il mio maestro) a genova via tito capello costo 20 € terrà nel pomeriggio di sabato e che prevede anche la presenza di alcuni allievi francesi del maestro in questione a disposizione dei presenti per scambi tecnici o forse sparring
i contatti li trovate sul sito del kombat festival e se qualcuno volesse partecipare e venisse da lontano beh io se non siete troppo pretenziosi vi ospito senza problemi
postato solo perchè conoscendo gli organizzatori sono più che sicuro che di questa venuta a genova del maestro leborgne non ne sapeva niente nessuno e magari può essere un ottima occasione per approfondire le nostre conoscenze di muaythai
saluti e choke dee a tutti
|
|
|
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Ignore trolls!
|
Ho fatto uno stage gratis al Festival del Fitness qui a Firenze 2 anni fa e sono rimasto piacevolmente colpito, molto bravo e disponibile, ve lo consiglio!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!
|
Io ho già risposto nella sezione SDC.......
Ragazzi però cerchiamo di non mettere post identici in + sezioni, ma di cercare quella + adeguata, se no uno rischia di rispondere in una sezione mentre in un'altra magari si apre una bella discussione!
Grazie. Wolf
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Ignore trolls!
|
Si giusto, il regolamento non permette di postare più volte lo stesso messaggio in diverse sezioni, quindi l'ho tolto dalla mia e da SDC. Ora possiamo continuare senza problemi la discussione qui!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|