Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: problemi accesso (Letto 1232 volte)
|
gigioz2
Utente non iscritto
|
salve a tutto lo staff! non riesco più ad accedere al sito con il mio account "gigioz" Finora non ho mai avuto problemi,ma ora non riesco ad entrare, il messaggio che mi arriva quando provo a farlo è il seguente: Si è verificato un errore! Non è possibile effettuare l'accesso. Controllare le impostazioni dei cookie. ho controllato i cookie e sono permessi! se puo essere utile, utilizzo firefox sapete aiutarmi? grazie!
|
|
|
|
|
|
meihuaChang
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Inoltro questa da Shen Chang, che mi ha chiesto un favore. Come si vede il problema di GigioZ non è unico...
"Potresti scrivere da parte mia agli amministratori del forum o a qualche moderatore e chiedergli come mai quando cerco di fare il login mi dà questa risposta? Non è possibile effettuare l'accesso. Controllare le impostazioni dei cookie"
|
|
|
|
|
|
Shen Chang
Utente Jr.
Scollegato
|
Ora mi sta funzionando tutto bene, proprio come ieri a quest'ora, ma stamattina e ieri mattina mi era proprio impossibile fare qualsiasi azioni che non fosse quella di leggere. Avete risolto voi? O ho fatto io qualcosa senza accorgermene? Grazie a meihuaChang per aver inoltrato la mia richiesta
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
gigioz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
adesso tutto ok anche per me!!!! grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
gigioz2
Utente non iscritto
|
stamattina brutta sorpresa... ancora lo stesso problema..
|
|
|
|
|
|
gigioz2
Utente non iscritto
|
non sono piu riuscito a loggarmi..
nessun consiglio per superare questo problema??
|
|
|
|
|
|
Shen Chang
Utente Jr.
Scollegato
|
idem per me ieri sera. Non riuscivo a fare login sempre per lo stesso problema. C'è una spiegazione?
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
gigioz2
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Shen Chang 2
Utente non iscritto
|
E' possibile ricevere una risposta in merito?
|
|
|
|
|
|
gigioz2
Utente non iscritto
|
siamo sulla stessa barca pare...
|
|
|
|
|
|
_Franco
Utente Preparato
Scollegato
Baji quan
|
Mi accodo anche io alla richiesta. continuo ad avere problemi di accesso. Spesso e volentieri non viene accettato nome utente e password. Altre volte invece nessun problema. Ho provato da diversi PC con connessioni diverse ma il risultato non cambia: a volte non c'è modo d'entrare. Si deve solo aspettare (anche parecchio tempo). Credo si tratti di un problema di cache/coockies...
Grazie Franco
|
|
|
<<se inizi a giudicare chi ti insegna non hai nulla da imparare>> -un amico-
|
|
|
Massimiliano
|
Mi accodo anche io alla richiesta. continuo ad avere problemi di accesso. Spesso e volentieri non viene accettato nome utente e password. Altre volte invece nessun problema. Ho provato da diversi PC con connessioni diverse ma il risultato non cambia: a volte non c'è modo d'entrare. Si deve solo aspettare (anche parecchio tempo). Credo si tratti di un problema di cache/coockies...
Grazie Franco
Salve, mi dispiace per il ritardo nella risposta, ma non ho ricevuto notizie in merito dallo staff tecnico. Provvederò a rigirargli ancora la domanda. Siete sicuri che non sia un problema di sovraccarico del server ?
|
|
|
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------------------- ___________________________________________
|
|
|
_Franco
Utente Preparato
Scollegato
Baji quan
|
Siete sicuri che non sia un problema di sovraccarico del server ?
mmmhhh...non saprei.... ho provato in momenti diversi della giornata e in giorni diversi ma con lo stesso risultato: a volte entro subito, altre volte mi viene richiesto il login. Nel secondo caso anche mettendo nome utente e password corretti non accedo. La prima volta ho anche seguito la procedura per cambiare la password ma anche dopo averla cambiata, nulla da fare Ancora oggi entro a singhiozzo... [edit] p.s. uso firefox 2.0.0.8 Ciao franco
|
|
|
|
|
|
_Franco
Utente Preparato
Scollegato
Baji quan
|
Vorrei segnalare che da due giorni il problema non l'ho più riscontrato ciao franco
|
|
|
|
|
|
greek 2
Utente non iscritto
|
da qualche giorno ho lo stesso problema anch'io, a volte non riesco a loggarmi, ed uso firefox anco mi!
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|