Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 05:54:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  Hontai Yoshin Ryu - Taikai di Natale 14/15/16 Dicembre
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Hontai Yoshin Ryu - Taikai di Natale 14/15/16 Dicembre  (Letto 223 volte)
Koryu - Mauro
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Hontai Yoshin Ryu - Taikai di Natale 14/15/16 Dicembre
« inserita:: Ottobre 26, 2007, 10:10:51 »

Si terrà ad Acqui Terme uno stage di tre giorni con il 19° Soke dell'Hontai Yoshin Ryu JuJutsu Inoue Kyoichi Munenori, dal 14 al 16 dicembre.

Il Taikai verterà esclusivamente su alcune armi della scuola: Kotachi, Hanbo e Yoshin Iai.

qui tutte le info:

http://www.hontaiyoshinryu.it/Taikai.pdf

per aggiornamenti o richieste specifiche potete anche scrivere alla segreteria:
segreteria@hontaiyoshinryu.it

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2007, 11:39:00 da Koryu - Mauro » Registrato

Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai);
un numero grande per una piccola tecnica.
Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81
-------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
Tamuramaro (Dragochedorme)
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: Hontai Yoshin Ryu - Taikai di Natale 14/15/16 Dicembre
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2007, 11:35:19 »

Ci sarò! Spero entrambi i giorni ( sabato e domenica ) ma più probabilmente solo il sabato...

Così finalmente ci si vede e riconosce sul tatami, Koryu. Smiley

Saluti.
Il fiore perfetto è cosa rara.. Una vita trascorsa a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata.
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2007, 12:56:05 »

non ci sarò...........troppo distante                coolsmiley
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
boosoonu
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2007, 13:09:44 »

non ci sarò...........troppo distante                coolsmiley

Ehilà, sono solo una trentina di chilometri ....  2funny

ciao ciao
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 26, 2007, 16:30:00 »

per la precisione da casa mia all'Hotel Antiche Terme sono 23 Km....................troppi, per l'evento (naturalmente per me)  knuppel2

Come fai a sapere dove abito ?......Mi conosci ?          Se non vuoi far sapere di dove sei, fallo in PVT......sono curioso................... tickedoff
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 28, 2007, 00:50:42 »

comunque se non vado errato il Taikai è aperto in parte ad i gradi Den e in seconda parte dal 3° dan in sù....................

solo perl'Elitè.................uahuuuuuuuuu          Roll Eyes
Koryu - Mauro
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 28, 2007, 01:05:48 »

comunque se non vado errato il Taikai è aperto in parte ad i gradi Den e in seconda parte dal 3° dan in sù....................

solo perl'Elitè.................uahuuuuuuuuu          Roll Eyes

leggi bene....solo venerdì....sabato e domenica è aperto a tutti....
 knuppel2
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai);
un numero grande per una piccola tecnica.
Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81
-------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 28, 2007, 01:10:55 »

sabato e domenica è aperto a tutti....
ma proprio a tutti,tutti, tutti ?   angel  non credo proprio, credimi............ idiot2 sarà per il prossimo Soke   smitten
jitsub
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 09, 2007, 19:13:50 »

Ciao a tutti
Forse io ci sarò e credetemi ne facci di Km.

a riciao
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 09, 2007, 19:21:14 »

ma proprio a tutti,tutti, tutti ?   angel  non credo proprio, credimi............ idiot2 sarà per il prossimo Soke   smitten
ehi vecchio quanto pensi di campare?  2funny 2funny
nessun confronto nessun danno
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 09, 2007, 23:15:56 »

tanto a sufficenza per vederne un'altro paio            uahhhhhhhhhhh uahhhhhhh uahhhhhh 2funny 2funny 2funny
hakkodenshin
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 09, 2007, 23:17:13 »

tanto a sufficenza per vederne un'altro paio            uahhhhhhhhhhh uahhhhhhh uahhhhhh 2funny 2funny 2funny
azz comse attaccato alla pellaccia  Grin te ne auguro anche altri 3 di Soke
nessun confronto nessun danno
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: