Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Hontai Yoshin Ryu - Taikai di Natale 14/15/16 Dicembre (Letto 223 volte)
|
Koryu - Mauro
|
Si terrà ad Acqui Terme uno stage di tre giorni con il 19° Soke dell'Hontai Yoshin Ryu JuJutsu Inoue Kyoichi Munenori, dal 14 al 16 dicembre. Il Taikai verterà esclusivamente su alcune armi della scuola: Kotachi, Hanbo e Yoshin Iai. qui tutte le info: http://www.hontaiyoshinryu.it/Taikai.pdfper aggiornamenti o richieste specifiche potete anche scrivere alla segreteria: segreteria@hontaiyoshinryu.it
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2007, 11:39:00 da Koryu - Mauro »
|
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai); un numero grande per una piccola tecnica. Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81 -------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
|
|
|
Tamuramaro (Dragochedorme)
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ci sarò! Spero entrambi i giorni ( sabato e domenica ) ma più probabilmente solo il sabato... Così finalmente ci si vede e riconosce sul tatami, Koryu. Saluti.
|
|
|
Il fiore perfetto è cosa rara.. Una vita trascorsa a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata.
|
|
|
jusensei
|
non ci sarò...........troppo distante
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
boosoonu
Utente appena iscritto
Scollegato
|
non ci sarò...........troppo distante Ehilà, sono solo una trentina di chilometri .... ciao ciao
|
|
|
|
|
|
jusensei
|
per la precisione da casa mia all'Hotel Antiche Terme sono 23 Km....................troppi, per l'evento (naturalmente per me) Come fai a sapere dove abito ?......Mi conosci ? Se non vuoi far sapere di dove sei, fallo in PVT......sono curioso...................
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
jusensei
|
comunque se non vado errato il Taikai è aperto in parte ad i gradi Den e in seconda parte dal 3° dan in sù.................... solo perl'Elitè.................uahuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
Koryu - Mauro
|
comunque se non vado errato il Taikai è aperto in parte ad i gradi Den e in seconda parte dal 3° dan in sù.................... solo perl'Elitè.................uahuuuuuuuuu leggi bene....solo venerdì....sabato e domenica è aperto a tutti....
|
|
|
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai); un numero grande per una piccola tecnica. Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81 -------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
|
|
|
jusensei
|
sabato e domenica è aperto a tutti....
ma proprio a tutti,tutti, tutti ? non credo proprio, credimi............ sarà per il prossimo Soke
|
|
|
|
|
|
jitsub
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti Forse io ci sarò e credetemi ne facci di Km.
a riciao
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
ma proprio a tutti,tutti, tutti ? non credo proprio, credimi............ sarà per il prossimo Soke ehi vecchio quanto pensi di campare?
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
jusensei
|
ma proprio a tutti,tutti, tutti ? non credo proprio, credimi............ sarà per il prossimo Soke ehi vecchio quanto pensi di campare? tanto a sufficenza per vederne un'altro paio uahhhhhhhhhhh uahhhhhhh uahhhhhh
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
ma proprio a tutti,tutti, tutti ? non credo proprio, credimi............ sarà per il prossimo Soke ehi vecchio quanto pensi di campare? tanto a sufficenza per vederne un'altro paio uahhhhhhhhhhh uahhhhhhh uahhhhhh azz comse attaccato alla pellaccia te ne auguro anche altri 3 di Soke
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|