Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: Problema cancellazione propri post (Letto 1100 volte)
|
rez
|
Mi sembra non sia più disponibile la funzione di cancellazione dei propri messaggi.
A quando la correzione del problema?
|
|
|
|
|
|
salvatorejkd
|
Infatti! Ho notato lo stesso anche io!
|
|
|
SEMPLICE DIRETTO NON CLASSICO
|
|
|
V3nt0G3lid0
|
Credo sia per meglio sgamare i sovversivi oltre, magari, a rendere un pò più digeribile il flusso di comandi per il server.
|
|
|
|
|
|
Massimiliano
|
Mi sembra non sia più disponibile la funzione di cancellazione dei propri messaggi.
A quando la correzione del problema?
Lo staff tecnico è stato avvertito in merito. Appena so qualcosa lo posto.
|
|
|
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------------------- ___________________________________________
|
|
|
Massimiliano
|
Mi hanno appena comunicato che i diritti di cancellazione sono stati ripristinati.
|
|
|
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------------------- ___________________________________________
|
|
|
rez
|
Ho appena eseguito una prova e la funzionalità di cancellazione è disponibile.
Credo che però sia disponibile per tutti i nuovi post.
Per i vecchi nel caso uno decidesse di cancellare qualcosa, al massimo rimane la possibilità di modifica lasciando un (.).
Ad ora, almeno.
Buon tutto
|
|
|
|
|
|
Tae Kwon Dave (Kyokushin Dave)
|
Ho appena eseguito una prova e la funzionalità di cancellazione è disponibile.
Credo che però sia disponibile per tutti i nuovi post.
Per i vecchi nel caso uno decidesse di cancellare qualcosa, al massimo rimane la possibilità di modifica lasciando un (.).
Ad ora, almeno.
Buon tutto
Io la funzione suddetta ancora nn la vedo! EDIT : Eccola, la vedo. Chiedo venia!
|
|
|
|
|
|
rez
|
Pare che la cancellazioni dei propri post sia disponibile solo per alcune sezioni del forum, ed, in ogni caso, non per i post vecchi.
Buon tutto
|
|
|
|
|
|
John Addition
|
Io la funzione non la visualizzo neanche per i nuovi post. Mi fate sapere qualcosa ? Massimiliano ti ho inviato anche un PM al riguardo.
Grazie
|
|
|
=======================================================================================================John e le "sue" Arti Marziali ... =======================================================================================================
|
|
|
John Addition
|
Volevo segnalare che ad oggi (21/11/2007) il problema dell'assenza del tasto "cancella " persiste.
Resto in attesa di una comunicazione da parte del coordinatore.
Grazie
|
|
|
=======================================================================================================John e le "sue" Arti Marziali ... =======================================================================================================
|
|
|
rez
|
Confermo che pare non essere di nuovo disponibile
|
|
|
|
|
|
John Addition
|
Volevo avvisare gli amministratori che il tasto "cancella" è di nuovo presente. Grazie
|
|
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
Volevo avvisare gli amministratori che il tasto "cancella" è di nuovo presente. Grazie Da me no. . . Io non posso cancellare il post che scrivo ma solamente il thread che apro uffi :=(
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
“… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di PARTECIPARE!!!
|
|
|
John Addition
|
Abbiamo scherzato: ricontrollando ho notato che il tasto "cancella " non è presente in tutte le sezioni.
Ci fate sapere qualcosa ?
Grazie
|
|
|
|
|
|
John Addition
|
Toc Toc !!! Moderatori, ci siete ? Ci rispondete, please?
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|