Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: CLAUDIO SCATTINI (Letto 10847 volte)
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Senza esagerare nei termini, possiamo parlare del soggetto? Dei suoi comportamenti durante le gare, di come tratta la gente? ... e di altro? Per esempio come lo vedreste nella Commissione Naz. Arbitri?
|
|
|
Sara
|
|
|
gigiloca
Utente Jr.
Scollegato
|
scattini sta facendo un ottimo lavoro, ha il merito di informatizzare la gestione dei dati durante le gare (era ora!) offre inoltre un gradito servizio di informazione con il suo sito (mai avremmo conosciuto la lista degli iscritti in un campionato 5-6 giorni prima) ma.........................................................................................fategli fare solo quello per favore!
|
|
|
|
|
|
caruso
Utente Preparato
Scollegato
PARTECIPARE è BELLO, VINCERE è PARTECIPARE.
|
scattini sta facendo un ottimo lavoro, ha il merito di informatizzare la gestione dei dati durante le gare (era ora!) offre inoltre un gradito servizio di informazione con il suo sito (mai avremmo conosciuto la lista degli iscritti in un campionato 5-6 giorni prima) ma.........................................................................................fategli fare solo quello per favore!
Giusto!
|
|
|
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
|
|
|
Sara
|
|
|
|
pazzettina
Utente Preparato
Scollegato
* Per aspera ad astra *
|
Giusto! QUOTO!!
|
|
|
* * Pazz * * * Squadra vincente... NON SI CAMBIA *
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
tanta gente che legge poca gente che scrive...
|
|
|
Sara
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
a me il lavoro di scattini è piaciuto.....come arbitro l'ho apprezzato sempre..per quello che posso dire mi pare una persona seria e competente marco
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
|
Daniela B.
Utente appena iscritto
Scollegato
finalmente sposata... e felicissima
|
a me personalmente scattini piace!!! è nei top five!!! è simpatico è gentile disponibile e poi sta facendo tante cose buone come avete gia detto... ma è sempre li il discorso... è soggettiva la simpatia degli atleti verso alcuni arbitri e viceversa.... ciao
|
|
|
Daniela Berrettoni...
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
a me personalmente scattini piace!!! è nei top five!!! è simpatico è gentile disponibile e poi sta facendo tante cose buone come avete gia detto... ma è sempre li il discorso... è soggettiva la simpatia degli atleti verso alcuni arbitri e viceversa.... ciao Brava Daniela! è soggettiva e tu sei simpatica sicuramente anche a lui. Poi rimane il fatto di valutare le persone per quello che sono a 360°, cioè anche quando sei assente e parlano di te. Sei una brava atleta e per quello che scrivi anche una brava ragazza. Complimenti! mi associo a chi ti ha scritto di non mollare. Ciao Sara
|
|
|
Sara
|
|
|
caruso
Utente Preparato
Scollegato
|
a me personalmente scattini piace!!! è nei top five!!! è simpatico è gentile disponibile e poi sta facendo tante cose buone come avete gia detto... ma è sempre li il discorso... è soggettiva la simpatia degli atleti verso alcuni arbitri e viceversa.... ciao Brava Daniela! è soggettiva e tu sei simpatica sicuramente anche a lui. Poi rimane il fatto di valutare le persone per quello che sono a 360°, cioè anche quando sei assente e parlano di te. Sei una brava atleta e per quello che scrivi anche una brava ragazza. Complimenti! mi associo a chi ti ha scritto di non mollare. Ciao Sara Già
|
|
|
|
|
|
sophie82
|
a me personalmente scattini piace!!! è nei top five!!! è simpatico è gentile disponibile e poi sta facendo tante cose buone come avete gia detto... ma è sempre li il discorso... è soggettiva la simpatia degli atleti verso alcuni arbitri e viceversa.... ciao Brava Daniela! è soggettiva e tu sei simpatica sicuramente anche a lui. Poi rimane il fatto di valutare le persone per quello che sono a 360°, cioè anche quando sei assente e parlano di te. Sei una brava atleta e per quello che scrivi anche una brava ragazza. Complimenti! mi associo a chi ti ha scritto di non mollare. Ciao Sara Concordo! Una ragazza brava, bella e intelligente!
|
|
|
Non può tremare per sempre...o sì? Sì mi sa di sì.
|
|
|
Igor!
|
A me di Scattini non piace l'incudine che si porta appresso....
|
|
|
|
|
|
caruso
Utente Preparato
Scollegato
|
A me di Scattini non piace l'incudine che si porta appresso....
Neanche a me
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|