Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: CLAUDIO SCATTINI (Letto 10846 volte)
|
HOTEL
|
Scandaloso che all'improvviso il M° Scattini venga messo da parte In lombardia non è più Commissario Arbitri. Ai Campionati Italiani, hanno messo il "sorteggio" della Puglia/Calabria/Veneto Alle gare internazionale (salvo monza) non viene più chiamato, perchè preferiscono il "sorteggio" P./C./V. I prodotti preferiti dalla Fed. ?? Uso e getta!
|
|
|
|
|
|
usky60
Utente Preparato
Scollegato
ognuno è artefice del proprio destino
|
Scandaloso che all'improvviso il M° Scattini venga messo da parte In lombardia non è più Commissario Arbitri. Ai Campionati Italiani, hanno messo il "sorteggio" della Puglia/Calabria/Veneto Alle gare internazionale (salvo monza) non viene più chiamato, perchè preferiscono il "sorteggio" P./C./V. I prodotti preferiti dalla Fed. ?? Uso e getta! Per incompatibilità non può ricoprire cariche arbitrali in quanto è Maestro cosi come Zaccaro ecc. Era già stato prorogato lo scorso quadriennio olimpico, ora non più.
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
Incompatibilità? certo è vero, ma il fatto del sorteggio pluriregionale che sostituisce quello di scattini approvato dalla fed? ?
|
|
|
Caruso
|
|
|
usky60
Utente Preparato
Scollegato
|
Incompatibilità? certo è vero, ma il fatto del sorteggio pluriregionale che sostituisce quello di scattini approvato dalla fed? ? Non so.
|
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
Incompatibilità? certo è vero, ma il fatto del sorteggio pluriregionale che sostituisce quello di scattini approvato dalla fed? ? Non so. ormai del sorteggio citato da HOTEL ne parlano tutti e sembra che qualcuno voglia andare a fondo alla questione sentendosi danneggiato.
|
|
|
Caruso
|
|
|
HOTEL
|
Incompatibilità? certo è vero, ma il fatto del sorteggio pluriregionale che sostituisce quello di scattini approvato dalla fed? ? Non so. ormai del sorteggio citato da HOTEL ne parlano tutti e sembra che qualcuno voglia andare a fondo alla questione sentendosi danneggiato. Confermo le voci.
|
|
|
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Scandaloso che all'improvviso il M° Scattini venga messo da parte In lombardia non è più Commissario Arbitri. Ai Campionati Italiani, hanno messo il "sorteggio" della Puglia/Calabria/Veneto Alle gare internazionale (salvo monza) non viene più chiamato, perchè preferiscono il "sorteggio" P./C./V. I prodotti preferiti dalla Fed. ?? Uso e getta! Aumentano le regioni, ma diminuisce il rispetto per il M° Claudio che si è fatto e si fà un culo pauroso.
|
|
|
Sara
|
|
|
caruso.pippo
|
Scattini ha il conflitto d'interessim, così come lo hanno arbitri (non tecnici) della Puglia, Veneto, Lazio, Molise, Calabria, Piemonte, CAMPANIA (hanno atleti esocietà, quelli più bravi tesserati con società blasonate), Toscana, Abruzzo, MARCHE (la moglie fà l'arbitro e viene convocata quando hanno atleti in gara), Basilicata, Sicilia, chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno Facciamola finita con stà farsa.
|
|
|
Caruso
|
|
|
archimede
Utente non iscritto
|
Premesso ke vorrei capire meglio la storia del sorteggio Puglia/Calabria/Veneto, ah ragà dico solo una cosa: è facile dire conflitti di qua conflitti di là, fate nomi e cognomi solo così si capisce meglio, sparare sul mucchio è solo terrorismo puro e basta............. occorre un pò più di coraggio
|
|
|
|
|
|
usky60
Utente Preparato
Scollegato
|
Comlimenti a Scattini per l'organizzazione dell'Open. usky60
|
|
|
|
|
|
HOTEL
|
Non vorrei dire, ma anche negli anni scorsi la sua gestione e quella della figlia è stata ottima. Complimenti!
|
|
|
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Non vorrei dire, ma anche negli anni scorsi la sua gestione e quella della figlia è stata ottima. Complimenti! Mi associo ai Complimenti per il Maestro Scattini e per Sabrina Scattini, NESSUNO meglio di loro nel gestire una gara così grande.
|
|
|
Sara
|
|
|
caruso.pippo
|
Premesso ke vorrei capire meglio la storia del sorteggio Puglia/Calabria/Veneto, ah ragà dico solo una cosa: è facile dire conflitti di qua conflitti di là, fate nomi e cognomi solo così si capisce meglio, sparare sul mucchio è solo terrorismo puro e basta............. occorre un pò più di coraggio
I nomi, caro il mio Archimede, li sanno tutti, te compreso.
|
|
|
Caruso
|
|
|
Nosferatu
Utente non iscritto
|
Amici cari, cosa volete: sono due uomini e una donna... lo sa tutta italia, isole comprese...... bel rispetto per tutto quello ke ha fatto claudio scattini. Alla faccia della riconsocenza.
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
Amici cari, cosa volete: sono due uomini e una donna... lo sa tutta italia, isole comprese...... bel rispetto per tutto quello ke ha fatto claudio scattini. Alla faccia della riconsocenza.
Non sono il primo che lo nota e non sarò l'ultimo, la RICONOSCENZA per lavoro onesto, NON ESISTE IN QUESTA FED.
|
|
|
Caruso
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|