Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giugno 25, 2009, 23:02:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
747244 Messaggi in 28122 Discussioni da 15092 utenti
Ultimo utente: MrSnooker89
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  CLAUDIO SCATTINI
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 7 8 [9] Stampa
Autore Discussione: CLAUDIO SCATTINI  (Letto 10846 volte)
HOTEL
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Re: CLAUDIO SCATTINI
« Risposta #120 inserita:: Aprile 08, 2009, 09:50:03 »

Amici cari, cosa volete: sono due uomini e una donna... lo sa tutta italia, isole comprese...... bel rispetto per tutto quello ke ha fatto claudio scattini. Alla faccia della riconsocenza.

Huh?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #121 inserita:: Aprile 08, 2009, 10:26:24 »

Premesso ke vorrei capire meglio la storia del sorteggio Puglia/Calabria/Veneto, ah ragà dico solo una cosa: è facile dire conflitti di qua  conflitti di là, fate nomi e cognomi solo così si capisce meglio, sparare sul mucchio è solo terrorismo puro e basta............. occorre un pò più di coraggio

I nomi, caro il mio Archimede, li sanno tutti, te compreso. Cool

E invece sai cosa? Io non conosco tali nomi. Anche perché l'ambiente agonistico fijlkam l'ho visto solo in due occasioni, due gare regionali cui partecipai ormai anni e anni e anni fa... Niente di che.

Mentore
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserita:: Aprile 08, 2009, 11:10:56 »

Premesso ke vorrei capire meglio la storia del sorteggio Puglia/Calabria/Veneto, ah ragà dico solo una cosa: è facile dire conflitti di qua  conflitti di là, fate nomi e cognomi solo così si capisce meglio, sparare sul mucchio è solo terrorismo puro e basta............. occorre un pò più di coraggio

I nomi, caro il mio Archimede, li sanno tutti, te compreso. Cool

E invece sai cosa? Io non conosco tali nomi. Anche perché l'ambiente agonistico fijlkam l'ho visto solo in due occasioni, due gare regionali cui partecipai ormai anni e anni e anni fa... Niente di che.

Mentore
mentore ma qui si parla in codice e solo gli illuminati sono in possesso di tale codice...se tu non sai decpritare è perchè non fai parte di tale gruppo di illuminati e quindi non c'è interesse a farti capire....devi studiare il "politichese segreto" se vuoi partecipare Grin
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 12:56:27 da uechi-ryu » Registrato

caruso.pippo
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: Aprile 10, 2009, 19:03:45 »

Buona Pasqua M° Scattini.
Caruso
Pagine: 1 ... 7 8 [9] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: