Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Autore
|
Discussione: CLAUDIO SCATTINI (Letto 10846 volte)
|
HOTEL
|
Amici cari, cosa volete: sono due uomini e una donna... lo sa tutta italia, isole comprese...... bel rispetto per tutto quello ke ha fatto claudio scattini. Alla faccia della riconsocenza.
?
|
|
|
|
|
|
Mentore
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Premesso ke vorrei capire meglio la storia del sorteggio Puglia/Calabria/Veneto, ah ragà dico solo una cosa: è facile dire conflitti di qua conflitti di là, fate nomi e cognomi solo così si capisce meglio, sparare sul mucchio è solo terrorismo puro e basta............. occorre un pò più di coraggio
I nomi, caro il mio Archimede, li sanno tutti, te compreso. E invece sai cosa? Io non conosco tali nomi. Anche perché l'ambiente agonistico fijlkam l'ho visto solo in due occasioni, due gare regionali cui partecipai ormai anni e anni e anni fa... Niente di che. Mentore
|
|
|
|
|
|
uechi-ryu
|
Premesso ke vorrei capire meglio la storia del sorteggio Puglia/Calabria/Veneto, ah ragà dico solo una cosa: è facile dire conflitti di qua conflitti di là, fate nomi e cognomi solo così si capisce meglio, sparare sul mucchio è solo terrorismo puro e basta............. occorre un pò più di coraggio
I nomi, caro il mio Archimede, li sanno tutti, te compreso. E invece sai cosa? Io non conosco tali nomi. Anche perché l'ambiente agonistico fijlkam l'ho visto solo in due occasioni, due gare regionali cui partecipai ormai anni e anni e anni fa... Niente di che. Mentore mentore ma qui si parla in codice e solo gli illuminati sono in possesso di tale codice...se tu non sai decpritare è perchè non fai parte di tale gruppo di illuminati e quindi non c'è interesse a farti capire....devi studiare il "politichese segreto" se vuoi partecipare
|
|
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 12:56:27 da uechi-ryu »
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|