Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: CLAUDIO SCATTINI (Letto 10846 volte)
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
A me di Scattini non piace l'incudine che si porta appresso....
...ehm....essendo maremmano sono tardo di comprendonio.....che incudine?potresti spiegarmi?
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
HOTEL
|
A me di Scattini non piace l'incudine che si porta appresso....
...ehm....essendo maremmano sono tardo di comprendonio.....che incudine?potresti spiegarmi?
|
|
|
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Un saluto al M° Scattini, buonanotte!
|
|
|
Sara
|
|
|
aiki bushi
Utente non iscritto
|
ad un regionale svoltisi parecchi anni fa, in un kumite che stavo facendo con Genocchio, mi fece perdere, assegnando un wazari su un oizuki in direzione gola parato con il guantino. Pazienza! Aiki Bushi
|
|
|
|
|
|
|
Daniela B.
Utente appena iscritto
Scollegato
finalmente sposata... e felicissima
|
a me personalmente scattini piace!!! è nei top five!!! è simpatico è gentile disponibile e poi sta facendo tante cose buone come avete gia detto... ma è sempre li il discorso... è soggettiva la simpatia degli atleti verso alcuni arbitri e viceversa.... ciao Brava Daniela! è soggettiva e tu sei simpatica sicuramente anche a lui. Poi rimane il fatto di valutare le persone per quello che sono a 360°, cioè anche quando sei assente e parlano di te. Sei una brava atleta e per quello che scrivi anche una brava ragazza. Complimenti! mi associo a chi ti ha scritto di non mollare. Ciao Sara Concordo! Una ragazza brava, bella e intelligente! grazie grazie grazie.... io non mollo perchè credo in tutto quello che faccio.... e credo anche che è bello cadere per poi tornare in piedi!!! speriamo sia semre cosi!! baci
|
|
|
Daniela Berrettoni...
|
|
|
|
|
caruso
Utente Preparato
Scollegato
PARTECIPARE è BELLO, VINCERE è PARTECIPARE.
|
Guardando le VISITE e le RISPOSTE, tanti curiosi circa 900 e pochissime risposte 19 Tanti curiosi di sapere cosa si scrive del SOGGETTO e nessuno che voglia esprimere un parere, mica qui bisogna scrivere male per forza.... potete anche parlarne bene Ma io ho già detto che quello che non mi piace di più è quel ferro da stiro che si porta appresso..... Ferro da stiro??? ma.... non era un'incudine???
|
|
|
|
|
|
Tutankamon
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Scattini ha introdotto il PC nella gestione gare. Non e' lui all'avanguardia ma la federazione che e' guidata da vecchi obsoleti che non sanno stare a passo con i tempi. Comunque bravo, ci voleva. Sul piano personale pero': un GRAN MALEDUCATO
|
|
|
|
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
il M° scattini si collega tutti i giorni e più volte al giorno per leggere il forum
|
|
|
Sara
|
|
|
caruso
Utente Preparato
Scollegato
|
il M° scattini si collega tutti i giorni e più volte al giorno per leggere il forum Come diciamo noi dalle nostre parti..... sti ca..i!
|
|
|
|
|
|
Dr. Yes
Utente appena iscritto
Scollegato
seriously
|
Secondo me e' un lupo travestito da agnello
|
|
|
|
|
|
HOTEL
|
Già ed il Lupo perde il pelo ma non il vizio
|
|
|
|
|
|
caruso
Utente Preparato
Scollegato
|
Cosa intendi dire?
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|