Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 10, 2007, 04:40:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
381056 Messaggi in 15951 Discussioni da 10690 utenti
Ultimo utente: nessunocc
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Thai Boxe (Muay Thai, Boxe Thailandese)
| |-+  Tecnica
| | |-+  Mae Mai a Roma
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Mae Mai a Roma  (Letto 54 volte)
Lenders
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Mae Mai a Roma
« inserita:: Novembre 11, 2007, 15:07:45 »

Salve a tutti!

scrivo per avere qualche delucidazione.

Ho intenzione di iniziare Muay Thai qui a Roma, solo non la versione "sportiva", dato che di salire su un ring nn me ne può fregare di meno, l'ho fatto quando facevo pugilato, è stato anche divertente, ma adesso lavoro e nn posso rischiare nasi rotti o convalescenze purtroppo...
ovvio che lo sparring lo farò, so che è fondamentale come in ogni disciplina di combattimento, ma il ring e la competizione nn mi interessano più.

insomma voglio imparare la Thai come vera e propria arte marziale, la cosidetta "Mae Mai", se nn vado errato...

ma leggendo alcune discussioni e sondando il terreno mi sono accorto che nn è molto praticata, ho letto che per lo più si trovano corsi di "kickboxing con le gomitate" o cose inventate come la Boran (anche se la palestra dove è insegnata mi torna molto funzionale come orari..)

insomma qualcuno sa illuminarmi?

grazie in anticipo!
« precedente successivo »
Vai a: