Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1141052 Messaggi in 46585 Discussioni da 34339 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 06, 2007, 17:43:16 »
Ooops la pagina che cerchi non è stata trovata! Le cause possibili sono:
* La pagina è momentaneamente offline per allestimento; * L'indirizzo che hai digitato non è corretto (attenzione: ricordati di rispettare le lettere maiuscole e minuscole); * La pagina non esiste più
Non hai ancora creato il tuo Sito Personale? Attivalo subito
Ooops la pagina che cerchi non è stata trovata! Le cause possibili sono:
* La pagina è momentaneamente offline per allestimento; * L'indirizzo che hai digitato non è corretto (attenzione: ricordati di rispettare le lettere maiuscole e minuscole); * La pagina non esiste più
Non hai ancora creato il tuo Sito Personale? Attivalo subito
Altra idea fregatami. D'ora in poi, appena mi viene un' idea, la topicizzo.
Comunque... ecco i miei problemi:
1- qualunque derivata debian mi crea problemi con mouse e tastiera: dopo un paio di minuti che la uso, la tastiera non da più comandi e il mouse muove il puntatore che però non clicca. Al contempo, firefox si blocca. Solo Elive unstable non poneva di sti problemi. Non a caso, oramai uso solo Mandriva 2008, con la quale comunque mi trovo molto bene (la 2007 Spring era un pò instabile).
Devo altresì far presente che anche PcLinuxOS e ZenWalk ponevano lo stesso problema... e non sono derivate Debian.
1- qualunque derivata debian mi crea problemi con mouse e tastiera: dopo un paio di minuti che la uso, la tastiera non da più comandi e il mouse muove il puntatore che però non clicca. Al contempo, firefox si blocca. Solo Elive unstable non poneva di sti problemi. Non a caso, oramai uso solo Mandriva 2008, con la quale comunque mi trovo molto bene (la 2007 Spring era un pò instabile).
Devo altresì far presente che anche PcLinuxOS e ZenWalk ponevano lo stesso problema... e non sono derivate Debian.
« Risposta #24 inserita:: Dicembre 06, 2007, 23:39:18 »
Io trovo eccezzionali le distribuzioni Slackware e la Gentoo. Ma Slackware è proprio il mio amore. Quanti bei ricordi...quante notti passate a maledire il mondo perchè il modem adsl Usb non riuscivo a configurarlo a dovere pur seguendo passo passo la guida di Linux Magazine.
Alla fine però, sono quasi diventato un virtuoso linuxista...Gentoo è eccezzionale, ma Slackware Rocks! Slackware è la libertà fatta persona...
« Risposta #26 inserita:: Dicembre 07, 2007, 09:25:07 »
beh, rispondete a questa che mi urge molto....
si può montare un file immagine non su dvd ma su una cartella del disco fisso? uso alchool, e quando clicco su scrivi immagine, mi da come opzioni il masterizzatore escludendo la periferica virtuale... idem con nero.... prima di bruciare un dvd 9, vorrei prima accertarmi della qualità del file immagine... grazie, grazie veri much...
si può montare un file immagine non su dvd ma su una cartella del disco fisso? uso alchool, e quando clicco su scrivi immagine, mi da come opzioni il masterizzatore escludendo la periferica virtuale... idem con nero.... prima di bruciare un dvd 9, vorrei prima accertarmi della qualità del file immagine... grazie, grazie veri much...
Suppongo di sì, anche se non so come si faccia con windoz...