Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|
Autore
|
Discussione: ***SPOILER**DISCUSSIONI EANTICIPAZIONI The Contender Asia (Letto 4737 volte)
|
Gnaro.Clode
|
eheheh l'allenatore oltre a Steven Fox è Annarong della Lamay Gym di samui....io ci avevo pure fatto un paio di lezioni anzi errata corrige fox si è portato tutto il suo camp!!!!
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2008, 14:01:23 da Clode »
|
|
|
|
Muay Jack
|
Visto veramente carino come programma. Certi personaggi hanno tanta simpatia quanto una spada nel c*lo, come yodsanklai o il biondo australiano ma penso faccia anche un po' parte del gioco.
Se x ogni puntata c'è un match ad eliminazione abbiamo 13 puntate immagino.
Il primo match è stato come mandare un agnello tra le fauci del lupo. Il canadese tanto cuore ma era nettamente inferiore al thai, dopo il rush iniziale narupuol( o cm si scirve) gli ha preso le misure e il match era gia bello che segnato, il quarto round a senso unico. addirittura all angolo dicono al thai di aver pietà e non usare gomiti.
Vediamo come prosegue sono proprio curioso!
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2008, 16:15:06 da Muay Jack »
|
|
|
|
Gnaro.Clode
|
yodsanklai effetivmente sa di essere il migliore e se la tira un pò...
il biondo australiano è un eterno rivale "perdente" dello zio jwParr quindi soffre un pò di invidia...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
finalmente visto! JWP mitico,non capisco una mazza di quello che dice (per gli australiani più riesci a contrarre la frase più sei ganzo,basti pensare che all'aeroporto c'è scritto "g'day" = good day...),però mi piace il suo modo di fare,è uno dei favoriti ma non se la tira per nulla anzi sembra quasi ringraziare di essere lì... lo scambio di battute con yod sulla cintura era costruitissimo,ma ci stava...cmnq yod antipatico sì,e un po' anche narepuol,ma d'altronde si sa che i thai pensano di essere gli unici a fare la muay thai (e quasi sempre è vero,ma chissenefrega...) e sopratutto pensano di essere il popolo superiore a tutti gli altri...e poi non parlano una sega di inglese,chissà che capiscono quando fanno i discorsi gli altri... la faccia di preacher non promette nulla di buono... rafik è insopportabile,spero che JWP gli faccia vedere quanto è 'appesantito' e 'lento'... quando hanno 'fatto le squadre' mi ricordava le partite a calcio nel cortile della scuola,dove puntualmente anch'io venivo scelto per ultimo perchè cippa a giocare a pallone...avete visto subito i thai presi e gli ultimi?poveri!... cmnq la squadra blu secondo me ha sbagliato:si è giocata la carta narepuol contro il canadese che sì aveva i pugni pesi ma non l'ha impensierito nemmeno per un momento...boh io il thai l'avrei tenuto per ben altri calibri... cmnq mi ha esaltato!non vedo l'ora di vedere la prossima!
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
Franzzz..Munster 2times european champion
Utente Jr.
Scollegato
|
bello mi è piaciuto, anchio non vedo l'ora della prossima puntata... yod alla fine ci sta dentro la butta sul ride, odioso rafik, i mangialumache non si smentiscono mai... (spero che jwp fattest gli dia una sonora lezione!) ed anche l'australiano dei blu (non soren) è un po' un menosello... per il match non c'è stata storia, due pianeti diversi, ma ammirevole il canadese....
|
|
|
|
|
|
|
Gnaro.Clode
|
dimenticavo... che brutta idea fargli fare quella corsa-sprint legati, sull'asfalto bagnato....
quoto... però non so certo nure e yod sono il top ma il top occidente li non c'è.....
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
dimenticavo... che brutta idea fargli fare quella corsa-sprint legati, sull'asfalto bagnato....
vero...e quotando uno da un altro forum,avrei preferito vedere più filmati dei loro allenamenti e magari highlights dei fighters...
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
Samkor
Utente appena iscritto
Scollegato
|
A proposito di Rafik, mi sa che l'anno scorso alla janus fight night se le è prese dal mitico Samkor.. non vorrei sbagliare ma mi sembrava proprio lui. Sorrisetto beffardo il primo round, sparito subito al secondo.. Quindi in effetti se questo non ha passato nemmeno gli ottavi a Selvazzano, e lì è il capo della combricola, sicuramente un Pique o Petrosyan o Souwer o Zambidis (che me lo vedo proprio in un reality) avrebbero innalzato il livello.
Concordo anche sulle scene non costruite, ma stra costruite: oltre il dialogo sulla cintura, anche il canadese che ripone il mongkol e se ne va..
Poi tutto sommato, ok la superiorità tecnica di Narupoul, ok che in clinch l'ha distrutto e gli hanno detto di andarci piano e non usare i gomiti, però il canadese non era male e mi dispiace che fosse così penalizzato dall'altezza e sia uscito. Bravo comunque.
Rattristato dal fatto che tutto diventi reality, devo ammettere che questo è un reality appassionante. I calciatori seguono campioni e sognano di giocare sotto i riflettori e far carriera. Spero solo che i nakmuay seguano Contender e continuino a sognare di arrivare al Lumpinee.
|
|
|
Ogni tuo errore sarà trasformato in una disfatta.
|
|
|
wolf-thai
|
quoto... però non so certo nure e yod sono il top ma il top occidente li non c'è..... Magari posso interpretare male io, ma secondo me Fox ha già deciso che sarà un thai a vincere, e ha estratto due carte davvero pesanti, anche se secondo me il favorito è Yodsanklai.......... A proposito di Rafik, mi sa che l'anno scorso alla janus fight night se le è prese dal mitico Samkor.. non vorrei sbagliare ma mi sembrava proprio lui.
Non sbagli, ma io ero presente alla serata, e in quel match aveva vinto nettamente il francese, ma dato che c'era una stella thai (stella anni fa, perchè adesso fa cagare!!) hanno preferito tenerlo per un ulteriore incontro. Il successivo, se non ricordo male contro Pique, non hanno potuto ripetere lo scempio...... Cmq, grande cuore del canase, che ovviamente era 4-5 scalini sotto il thai...... Niente calci, difese, clinch, gomiti, solo mani pesanti, ma usate poco...... il thai non ha forzato, altrimenti penso che avrebbe cmq risolto prima del limite..... Sono incuriosito anche io dalle prossime serie, ma spero dei match di livello + alto da ambo le parti...
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati f
|
|
|
Utente Jr.
Scollegato
|
vero...e quotando uno da un altro forum,avrei preferito vedere più filmati dei loro allenamenti e magari highlights dei fighters... concordo al 1000%
|
|
|
|
|
|
Utente Jr.
Scollegato
|
quoto... però non so certo nure e yod sono il top ma il top occidente li non c'è..... concordo anche qua , ma penso che saranno presenti nella versione europea
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
Non sbagli, ma io ero presente alla serata, e in quel match aveva vinto nettamente il francese, ma dato che c'era una stella thai (stella anni fa, perchè adesso fa cagare!!) hanno preferito tenerlo per un ulteriore incontro. Il successivo, se non ricordo male contro Pique, non hanno potuto ripetere lo scempio......
è vero!era rafik! che scandalo! un vero furto! e samkor non si poteva guardare,aveva la buzza e la pelata,sembrava il nonno di samkor! (anche se di recente con la buzzetta e la pelata ha steso per high kick sinistro ray staring,e scusate se è poco...)
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|