Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
Autore
|
Discussione: Bruce Lee mandato K.O. da un Thaiboxer al Lumpini Stadium di Bangkok ... (Letto 6393 volte)
|
ZanShinSplinder
|
Prove, non parole ... grazie. Io stesso sono scettico sull' invincibilità di Bruce Lee ... ma non posso certo basarmi sul "Gossip Marziale", no ?
|
|
|
|
|
|
salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato
WAR IS YOUR BLOOD
|
La filastrocca l'ho imparata anche io a memoria ...."Bruce Lee fu massacrato da un Thai e nello stadio furono esposte le foto di Bruce before,during and after"..... ...ma poi mi sorge una domanda....perchè avrebbero dovuto esporre queste giantografie di Bruce massacrato?....mah
|
|
|
|
|
|
ZanShinSplinder
|
Dimenticavo il fatto che già quand' era in vita Bruce Lee aveva legioni di "impersonators", proprio come Elvis Presley. Il che rende ulteriormente necessarie PROVE e NON GOSSIP !!!
|
|
|
|
|
|
Kratos
Utente Jr.
Scollegato
|
cosa vuoi dire per ipersonators?
|
|
|
|
|
|
|
grillo WSL
Utente Esperto
Scollegato
bucherò la tua difesa!!!
|
beh anche se ciò fosse vero...? voglio dire,nessun uomo è invincibile,nessuno è un dio in terra,anche tyson qualche volta è finito al tappeto...tuttavia si ha ancora tanta fifa di tyson...
|
|
|
|
|
|
Myself
Utente Gold
Scollegato
L'anima e la coscienza sono l'unica cosa di reale
|
La filastrocca l'ho imparata anche io a memoria ...."Bruce Lee fu massacrato da un Thai e nello stadio furono esposte le foto di Bruce before,during and after"..... ...ma poi mi sorge una domanda....perchè avrebbero dovuto esporre queste giantografie di Bruce massacrato?....mah Questa mi è nuova ... Però se fosse vero, dove sono queste fotografie? e poi, nei documentari li avrebbero fatte vedere... no? Saluti
|
|
|
Wake up!
|
|
|
peppe74
|
sarei interessato anche io a vederle
|
|
|
non l'arte ma l'uomo fa la differenza...
|
|
|
salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato
WAR IS YOUR BLOOD
|
L'amico voleva dire che ci sono tanti sosia e se quelle presunte foto che nessuno possiede mostrassero un Bruce before,during and after the match massacrato probabilmente potrebbero essere anche dei FAKE.
Quanti sosia ci sono stati e ci sono di Bruce?...il cinesino del negozietto vicino casa mia è uguale a Bruce Lee quasi quasi un pensierino ce lo faccio magari lancio qualche altra bomba.
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
scusate ma : bruce lee faceva l'attore o il fighter di professione ?
perchè perdere contro il campione del lumpini vuol dire che hai perso contro un super professionista e se non sei altrettanto allenato non vedo come potresti batterlo
inoltre sta storia ha rotto le palle : vi piace il jkd praticatelo , non vi piace non praticatelo, perchè la sconfitta di lee è plausibilissima e però non invalidà i concetti del jkd
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
|
|
|
salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato
WAR IS YOUR BLOOD
|
inoltre sta storia ha rotto le palle
anche a me peccato che continuano a tirarla in ballo
|
|
|
|
|
|
Myself
Utente Gold
Scollegato
L'anima e la coscienza sono l'unica cosa di reale
|
L'amico voleva dire che ci sono tanti sosia e se quelle presunte foto che nessuno possiede mostrassero un Bruce before,during and after the match massacrato probabilmente potrebbero essere anche dei FAKE.
Quanti sosia ci sono stati e ci sono di Bruce?...il cinesino del negozietto vicino casa mia è uguale a Bruce Lee quasi quasi un pensierino ce lo faccio magari lancio qualche altra bomba.
|
|
|
Wake up!
|
|
|
pietrojkd
Utente Preparato
Scollegato
|
spero di fare un pò di chiarezza! soprattutto a chi ha messo in giro questa falsa notizia! dirò falsa finchè qualcuno nn mi darà prove! allora...nella serie tv, sulla vita di Bruce Lee che uscirà in cina durante le olimpiadi, si nota una scena in cui egli combatte contro un thai, durante le riprese de "il furore della cina colpisce ancora" e comunque Bruce lo massacra! nonostante sia un film...credo ke sia vero il combattimento...perchè anke in "dragon" Bruce viene affrontato durante le riprese di quel film! ed in più esso è stato girato proprio in thailandia!
|
|
« Ultima modifica: Marzo 09, 2008, 21:47:00 da pietrojkd »
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
battere un thai non vuol dire battere il campione del lumpini
poi scusate ma non avete altro da fare che stare a farvi le seghe mentali su ste stronzate galattiche ?
ti credo che la gente prende per il culo il jkd siete sempre li a farvi problemi inutili invece di seguire le orme di bruce (trovare l'utile con la pratica vera)
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
|
|
|
grillo WSL
Utente Esperto
Scollegato
bucherò la tua difesa!!!
|
battere un thai non vuol dire battere il campione del lumpini
poi scusate ma non avete altro da fare che stare a farvi le seghe mentali su ste stronzate galattiche ?
ti credo che la gente prende per il culo il jkd siete sempre li a farvi problemi inutili invece di seguire le orme di bruce (trovare l'utile con la pratica vera)
quoto!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|