Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Palestre Muay Thai a Vicenza (Letto 170 volte)
|
1stChild
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti! Volevo sapere se conoscete qualche palestra che insegna questa disciplina a Vicenza o provincia. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
a vicenza c'è la scuola del maestro zadra, oppure contatta gli utenti dorje, john krees, nowayout e annats per maggiori info
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
|
|
|
Bersek
Utente Preparato
Scollegato
One shoot, one kill !!! www.krabikrabong.it
|
A Vicenza puoi praticare Krabi Krabong e Muay Thai presso la palestra parrocchiale di Longara in Via Grancare 13, i martedi e venerdì dalle 19,00 alle 21.00 ed insegna uno degli istruttori che ho formato personalmente: Gaetano Cili. Io invece insegno tutti i lunedì e mercoledi presso la Palextra Center di Barbarano Vicentino, Via 4Novembre, dalle ore 17.00 alle ore 21.00. Inoltre ogni ultimo fine settimana di ogni mese si tengono degli stage di specializzazione specifici per settori della disciplina. Il 9 e 10 maggio 2008 per esempio ci sarà un seminario sul Ram Muay e Ram Awut, le Danze Sacre Guerriere del Muay Thai e del Krabi Krabong. Gli stage sono ovviamente aperti a tutti.
|
|
|
|
|
|
1stChild
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Grazie per i consigli, mi informerò meglio. Dov'è la palesrta del maestro Zadra? Cmq io sono verso Vicenza ovest, spero di trovarne una vicino a casa altrimenti va bene lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
1stChild
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Vi chiedo questo perchè ho da poco cominciato a seguire l'UFC e mi ha appassionato così volevo provare il vale tudo. Solo che a Vicenza dubito ci siano palestre di vale tudo e leggendo i consigli che venivano dati anche agli altri utenti con il mio stesso problema ho notato che venivano dati consigli come fare un tipo di corso come Muay Thai per il combattimento in piedi e parallelamente un altro come ad esempio BJJ o submission per la lotta a terra. Voi cosa ne pensate? Ci sono palestre "pluridisciplinari" che fanno questi tipi di corsi e che mi possono aiutare a realizzare questo? Sempre riferito a Vicenza. Grazie
|
|
|
|
|
|
Bersek
Utente Preparato
Scollegato
One shoot, one kill !!! www.krabikrabong.it
|
Credo che il Krabi Krabong Mae Mai Muay Thai possa rappresentare un ottimo compromesso. Infatti a mani nude si insegna a colpire con calci, pugni, gomiti, ginocchia, testate e spallate. Si studiano tutte le tecnichedi clinch e proiezione a terra con numerosissime tecniche di finalizzazione al suolo. Molti miei allievi si trovano meglo a combattere nel Valetudo che nella Thai sportiva che reputano un pò troppo restrittiva e limitata nei regolamenti. L'iter è duro, ma se è quello che cerchi allora... Ottimo sarebbe per te partecipare a qualche stage ed eventualmente partecipare al corso intensivo estivo di 10 giorni dove avrai l'opportunità di allenarti per 10-12 ore ogni giornata. Puoi chiedere il parere anche di altri utenti del forum come King Naresuan, che hanno già frequentato corsi intensivi come questi e sentire cosa ne pensano.
|
|
|
|
|
|
1stChild
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Grazie di tutti i consigli! In ogni caso siete sicuri che non ci sia nemmeno una minuscola palestra nella provincia di Vicenza che faccia vero e proprio vale tudo??
|
|
|
|
|
|
1stChild
Utente appena iscritto
Scollegato
|
A Vicenza puoi praticare Krabi Krabong e Muay Thai presso la palestra parrocchiale di Longara in Via Grancare 13, i martedi e venerdì dalle 19,00 alle 21.00 ed insegna uno degli istruttori che ho formato personalmente: Gaetano Cili. Credo che andrò a vedere questa palestra, sapresti dirmi in che mesi si svolgono i corsi e in quali invece si fa pausa... Perchè durante l'estate non credo si svolgano, no? Lo chiedo perchè così so quando andare a vedere.. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
Hiaggy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Arzignano e comuni limitrofi nulla?!
|