Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 11, 2008, 04:52:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
511017 Messaggi in 20628 Discussioni da 11837 utenti
Ultimo utente: bamchel
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Wing Chun
| |-+  L'Arte (Moderatori: Wave, Moksha Vito Armenise, WongWahPo)
| | |-+  Sezione per il Weng.
« precedente successivo »
Sondaggio
Domanda: Favorevole o contrario ad una sezione per il Weng
Favorevole ad una apposita sezione - 23 (67.6%)
Contrario ad una apposita sezione - 11 (32.4%)
Totale votanti: 34

Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: Sezione per il Weng.  (Letto 611 volte)
salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato Scollegato

WAR IS YOUR BLOOD

Re: Sezione per il Weng.
« Risposta #15 inserita:: Maggio 10, 2008, 10:21:04 »

Perchè invece non si ingloba la sezione wing chun nella sezione kung fu? Smiley

Troppi praticanti,si andrebbe a generare solo confusione,si creerebbe una supremazia numerica di Wing Chun man proprio in virtù di ciò fu creata un'apposita sezione di Wing Chun,per non generare caos in Kung Fu.

Ma non li leggi i post precedenti?
Utente Gold
Scollegato Scollegato

WAR IS YOUR BLOOD

« Risposta #16 inserita:: Maggio 10, 2008, 10:28:02 »

se è per questo, quì si è parlato anche di cucina, ma non mi pare che qualcuno si sia sgolato a chiedere l'apertura di una sezione culinaria...

poi, se e quando si parla di sdc, DOVREMMO SOLO RINGRAZIARE...o TACERE, se NON ci interessa.

Ma da quì a chiedere sezioni (...) apposite ce ne passa: se il problema non se lo pongono LORO, si vuol preoccupare QUALCUN'ALTRO?

Evidentemente, le (poche...) parole di quei 4 o 5 DANNO PROPRIO FASTIDIO.

Sarò ignorante...

Dov'è che si è parlato di cucina?....un 3d culinario dove?.....!!!

Vorrei poi ricordarti che il macello è iniziato da un dato momento a venire,dall'avvento di un certo tipo di post atti a screditare il Wing e guarda caso il tutto scaturito da praticanti di MMA ed ex praticanti di quel cesso di Wing...guarda caso!

Per gli SDC c'è la sezione apposita,perchè parlarne qui?...dunque non resta che scegliere,perchè rompere i c*****i a noi 4 cazzari del Wing che crediamo ancora nell'utilità del chi sao e del manichino?.....noi poveri illusi?....solo perchè tra una "W" ed un "NG" c'è una "E".....?

Per me avete più sezioni voi che noi,non vi resta che scegliere amico mio:

Kung-Fu stili del sud
Lotta
ValeTudo
Thai Boxe
SDC
Utente Gold
Scollegato Scollegato

กระบี่กระบอง

« Risposta #17 inserita:: Maggio 10, 2008, 10:28:39 »

A quale ti riferisci, in particolare?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 10, 2008, 10:47:31 »

La mia opinione ?

Molto semplice:
una sezione a parte per isolare il weng chun? Bene.Si può fare.
E poi mi chiedo: dove stà la capacità di confronto?

Isoliamo, isoliamoCi ,da chi la pensa differente da noi!
 Bene. E poi mi ri_chiedo: con chi parlo ora?

Poi allora isoliamo la possibilità di lasciare libero il corpo di muoversi in combattimento come lui sà fare.
 Bene. E poi osservo: ecco come nasce il wing chun ROBOTICO.Non un altro stile beninteso,ma un corpo paralitico che deambula.

Poi allora isoliamo la possibilità di un reale scambio di movimenti in diretta e onestamente veritieri: nasce la mania schizzofrenica del chi sao.
Bene anche questo!

Dopo non confrontiamo nemmeno più la possibilità di muovere il corpo e nascono tonnellate di fanatici della tastiera.

Dopodiche quì sul cyberspazio e sulla terraferma son tutti maestri.

Purtroppo però ognuno è ormai morto nel suo guscio.

Ben venga la sezione Weng chun.
con gli zombi funziona così.
Drakulo
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 10, 2008, 11:08:21 »

A giudicare dai risultati (per ora) mi sembra che nettamente i dati dicono che il Weng non è ben accetto.
Magari se i loro commenti fossero stati meno Smerdanti sul Wing non ci sarebbero stati problemi.
Tipo "Noi ci alleniamo così....."
E non "Noi ci alleniamo MEGLIO"

E' innegabile che il 90% dei litigi avvengono tra quelli del Weng e del Wing, e solo che noi del Wing siamo stufi di stare sempre a litigare ed a sentire dire che il Wing vale poco quindi mi sembra un atto correto che quelli del Weng o frequentino altra sezione o si pongano con altri atteggiamenti visto che in questa sezione sono da giudicare ospiti.

IMHO
« Ultima modifica: Maggio 10, 2008, 11:14:41 da Drakulo » Registrato

BLOOOOD
salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato Scollegato

WAR IS YOUR BLOOD

« Risposta #20 inserita:: Maggio 10, 2008, 11:52:18 »

A quale ti riferisci, in particolare?

bastava tu leggessi il mio primo intervento dove in mezza riga ti era ben chiara la faccenda sul perchè il wing avesse una sez.tutta sua
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:05:53 »

La mia opinione ?

Molto semplice:
una sezione a parte per isolare il weng chun? Bene.Si può fare.
E poi mi chiedo: dove stà la capacità di confronto?

Isoliamo, isoliamoCi ,da chi la pensa differente da noi!
 Bene. E poi mi ri_chiedo: con chi parlo ora?

Poi allora isoliamo la possibilità di lasciare libero il corpo di muoversi in combattimento come lui sà fare.
 Bene. E poi osservo: ecco come nasce il wing chun ROBOTICO.Non un altro stile beninteso,ma un corpo paralitico che deambula.

Poi allora isoliamo la possibilità di un reale scambio di movimenti in diretta e onestamente veritieri: nasce la mania schizzofrenica del chi sao.
Bene anche questo!

Dopo non confrontiamo nemmeno più la possibilità di muovere il corpo e nascono tonnellate di fanatici della tastiera.

Dopodiche quì sul cyberspazio e sulla terraferma son tutti maestri.

Purtroppo però ognuno è ormai morto nel suo guscio.

Ben venga la sezione Weng chun.
con gli zombi funziona così.

...questa è la soluzione più COMODA, quella che evita il confronto.

Del resto, i wing-man si smerdano benissimo da soli, basta vedere qualunque discussione...dove in 1attimo la presunta componente tecnica svanisce e tutto diventa ironie e battute.

Per le sezioni apposite, lISOLAMENTO LO CERCANO quelli che hanno poco da dire.

Io ho un passato di Wing e un presente di Boxe e MMA: DOVE DEVO SCRIVERE?? Lips Sealed
Utente Gold
Scollegato Scollegato

กระบี่กระบอง

« Risposta #22 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:13:43 »

bastava tu leggessi il mio primo intervento dove in mezza riga ti era ben chiara la faccenda sul perchè il wing avesse una sez.tutta sua

Ho riletto, in effetti mi era sfuggito. Tutto chiaro! Smiley
Utente Gold
Scollegato Scollegato

WAR IS YOUR BLOOD

« Risposta #23 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:16:29 »

Ho riletto, in effetti mi era sfuggito. Tutto chiaro! Smiley

Mi scuso nel caso tu abbia colto dalla mia precisazione una vena velenosa  Wink

Scusami nel caso mi sia rivolto in maniera scortese spero abbia cmq risposto al tuo quesito
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:16:51 »

Io ho un passato di Wing e un presente di Boxe e MMA: DOVE DEVO SCRIVERE?? Lips Sealed

Nella sezione SDC!
BLOOOOD
salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato Scollegato

WAR IS YOUR BLOOD

« Risposta #25 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:20:43 »

In Wing parlando di Wing non smerdandolo come tuo solito ed andando perennemente in off-topics per pubblicizzare altro  Wink...sei di caserta come me  Smiley mi permetto di dirti ja...nun fa o'scem pe nun je a guerr  Wink...alla fine mi stai pure simpatico ma non prenderci per fessi

Boxe ed MMA In SDC/MMA
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:23:28 »

In Wing parlando di Wing non smerdandolo come tuo solito ed andando perennemente in off-topics per pubblicizzare altro  Wink...sei di caserta come me  Smiley mi permetto di dirti ja...nun fa o'scem pe nun je a guerr  Wink...alla fine mi stai pure simpatico ma non prenderci per fessi

Boxe ed MMA In SDC/MMA

...e dovrei dimenticarmi 11anni di WT? Perchè? Per non dare fastidio a qualche auto-illusionista?

ps: (premesso che oggi devo fare pure i guanti...) qual foss a uerr arò nù voglh ì?
Utente Gold
Scollegato Scollegato

กระบี่กระบอง

« Risposta #27 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:25:57 »

In realtà si, l'ho colta... Ma avendoti già letto in passato tanti tuoi post ho semplicemente immaginato che c'è stato qualche "fraintendimento linguistico" a causa del mezzo di comunicazione (internet). Smiley

Citazione
Scusami nel caso mi sia rivolto in maniera scortese spero abbia cmq risposto al tuo quesito

Figurati, tutto a posto! Smiley
Utente Gold
Scollegato Scollegato

WAR IS YOUR BLOOD

« Risposta #28 inserita:: Maggio 10, 2008, 13:13:29 »

In realtà si, l'ho colta... Ma avendoti già letto in passato tanti tuoi post ho semplicemente immaginato che c'è stato qualche "fraintendimento linguistico" a causa del mezzo di comunicazione (internet). Smiley

Citazione

Figurati, tutto a posto! Smiley

Mi fa piacere,mi scuso ancora per il tono
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Power has less to do with pushing leverage points

« Risposta #29 inserita:: Maggio 10, 2008, 13:14:36 »

Machoman:
http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=31419.msg1153593530#msg1153593530
di' quali sono i *veri* motivi dietro questa tua squallida (e a tratti menzognera) crociata.
Di menzognero ci sei tu...

Ah, si', e dove? Se insulti, dovresti almeno avere le prove. Ti sfido a indicare un post in cui io ho detto menzogne. Come dimostrato in questo post:
http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=31419.msg1153593530#msg1153593530
invece, tu dici balle per perorare la tua causa, e vorrei sapere che interessi hai.

Citazione
Lo ripeto per l'ultima volta.
Io ho raccontato una storia. Storia che di per sé è neutra. Storia che non è né bene né male.

Storia che era menzognera:

Citazione
Io avevo le mie opinioni. Che, devo dire, sono cambiate: le spiegazioni "ufficiali" le ho capite e mi sono reso conto di aver marcato qualcosa che certamente era un banale errore. La cosa che mi è difatto dispiaciuta è l'aggressività e il cameratismo degli utenti come te wuz.

Aggressivita'? Si', divento molto aggressivo quando si diffama e si dicono menzogne sul lavoro altrui.

Cameratismo? Proprio no. Ho fatto in totale 4 lezioni di Weng, per provare e vedere come era, oltre sei mesi fa. Negli ultimi sei mesi non ho praticato weng neanche per un minuto, e non mi e' neanche mai capitato di incontrare praticanti di Weng. Io pratico Wing (e anche altre cose, ma non Weng).

Sono un praticante di wing che si inca33a quando qualcuno diffonde menzogne sul conto di altre persone, indipendentemente dallo stile praticato.

Citazione
Parolacce, insulti, appelli contro di me. Questo mi è dispiaciuto. Questo non vi ha fatto onore.

Quando parli con me puoi darmi del tu. Non ti ho mai detto parolacce. Non ti ho mai insultato. Ho solo riportato un dato di fatto, e cioe' che tu dici menzonge:
Se mi becchi a dire una menzogna, anche solo una, ti autorizzo a chiamarmi pubblicamente "menzognero".

Citazione
Io non faccio crociate. se pensi questo è perché hai qualche interesse a prendere la visibilità di questa sezione e ti turba il mio sondaggio per questo.

Non ho interesse a prendere alcun tipo di visibilita' in questa sezione. Non vivo neanche in Italia, e non ho in programma di tornare per mesi se non anni. Non ho mai tenuto un corso di alcuna arte marziale, e non ho in programma di farlo. Il mio sostentamento proviene dalla mia attivita' di ricerca in ambito universitario. Le arti marziali le pratico per passione e non per denaro. Smiley

Citazione
Ma il sondaggio è altro. Ti prego per correttezza e per rispetto degli altri di rimanere in topic.
Sono perfettamente in topic: sto parlando di perche' questo sondaggio viene promosso, te lo ho chiesto, su di te ci sono pesanti sospetti di interesse personale, date le balle che hai detto.
« Ultima modifica: Maggio 10, 2008, 13:17:36 da wuz » Registrato

than it does with strategically, madly letting go.
Pagine: 1 [2] 3 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: