Sondaggio
|
Domanda: |
Favorevole o contrario ad una sezione per il Weng
Favorevole ad una apposita sezione |
23 (67.6%) |
Contrario ad una apposita sezione |
11 (32.4%) |
|
|
Totale votanti: 34 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Sezione per il Weng. (Letto 611 volte)
|
*machoman*
Utente Jr.
Scollegato
|
Gentile Wuz, il tuo atteggiamento militante è inspiegabile. Batti ancora sulla storia menzognera? desideri seguitare il polverone? Vuoi che si seguiti così? La storia non è menzognera, anzi è in tutto confermata. Il punto è vedere che significato ha. Certamente è stato un equivoco, che sinceramente, mi dispiaccio per aver portato alla ribalta. Le spiegazioni, sebbene come di consueto aggressive (sarebbe bastato dire: la ringraziamo per la segnalazione), mi hanno convinto. Per quello a cui tu alludi c'è un apposito thread. O ci sono i pvt. Mi pare che ti la voglia buttare in caciara... come si suol dire. Pertanto, visto che colgo in te venature diaboliche e sobillatrici, sospendo i contatti.
Ps Ora scriverò la mia posizione sull'apposito thread
|
|
|
Il ring è per giocare. L'arte del wx è per la vita
|
|
|
wuz
Utente Jr.
Scollegato
Power has less to do with pushing leverage points
|
Pertanto, visto che colgo in te venature diaboliche e sobillatrici, sospendo i contatti.
Diabolico e sobillatore mi piace! Sospendere i contatti mi sembra appropriato: quello che dovevamo dire ce lo siamo detti Ora scriverò la mia posizione sull'apposito thread
Finalmente! E spiega anche perche' hai detto le bugie
|
|
|
than it does with strategically, madly letting go.
|
|
|
*machoman*
Utente Jr.
Scollegato
|
Tornando in topic... Ora si pone un problema di interpretazione del sondaggio: chi ha votato contrario voleva dire che devono andare nella sezione stili del sud?
|
|
|
|
|
|
RR
|
ma nooooo...daaiiiiiiiii Wing e Weng sono un pò come Don Camillo e Peppone ...... stanno bene insieme... ......in fondo si amano l'uno non può stare senz'altro.....e l'amore, si sa, non è bello se non è litigarello se li separi non c'è più piacere
|
|
|
non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile
|
|
|
|
Moksha Vito Armenise
|
Allora,
visto che non riuscite a discutere senza cadere in continuazione in offese tra di voi, ho cancellato una bella fetta di topic.
Mi sceranno quelli che son passati sotto il taglione senza colpe, ma a quest'ora sinceramente non mi andava di fare un lavoro chirurgico.
Siccome questo tema tocca diversi nervi scoperti, vi invito nuovamente a leggere più volte il vostro messagio prima di postarlo, per assicurarsi che il regolamento sia rispettato in pieno e che non contena frasi offensive per altri utenti.
|
|
|
Moksha V. Armenise - Moderatore sezione Wing Chun
|
|
|
Drakulo
|
Allora,
visto che non riuscite a discutere senza cadere in continuazione in offese tra di voi, ho cancellato una bella fetta di topic.
Mi sceranno quelli che son passati sotto il taglione senza colpe, ma a quest'ora sinceramente non mi andava di fare un lavoro chirurgico.
Siccome questo tema tocca diversi nervi scoperti, vi invito nuovamente a leggere più volte il vostro messagio prima di postarlo, per assicurarsi che il regolamento sia rispettato in pieno e che non contena frasi offensive per altri utenti.
A mio avviso questa è la prova definitiva che il WIng e il Weng non possono coesistere nella stessa sezione. E parafrasando i PapaBoys al funerale di Woytijla -SPOSTAMENTO SUBITO!-
|
|
|
BLOOOOD
|
|
|
*machoman*
Utente Jr.
Scollegato
|
Allora,
A mio avviso questa è la prova definitiva che il WIng e il Weng non possono coesistere nella stessa sezione. E parafrasando i PapaBoys al funerale di Woytijla -SPOSTAMENTO SUBITO!- DRAKULO SANTO SUBITO! Ma ancora tante domande sono irrisolute. Perché postano qui? Una sezione per loro non sarebbe troppo dal momento in cui non ce l'ha la capoeira che ha molti più praticanti? Perché non postano negli stili del sud? Perché hanno la sindrome dell'ex wing chun man? Se non gli piaceva il wing e hanno cambiato perché bazzicano per questi lidi? Perché si ostinano a cercare questa benedetta parentela, che di fatto non sussiste? Domande...solo domande
|
|
« Ultima modifica: Oggi alle 02:07:09 da *machoman* »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|