Pagine: 1 [2]
|
|
|
Autore
|
Discussione: (la muay thai e troppo dura ?) (Letto 584 volte)
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
|
|
|
left-handed82
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ragazzi.. a me mi allena una ragazza e in piu c sono anche altre ragazze per me non fa differenza uomo o donna l importante e che sia brava\o ad allenarmi o no.. ciao ciao
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
vedo che tutti i luoghi comuni che sentivo anni fa sulla boxe sono stati adeguatamente rigirati per la thai...aggiungendone di caratteristici,direi (grazie a van dammelo): 1 - ti chiedono subito se vuoi combattere,se dici no non ti cacheranno mai più,se dici si ti rompono subito il naso (probabilmente il maestro stesso) così dopo potrai prenderci tutte le botte che vorrai... 2 - le tibie:botte,bozzoli,sangue,urla...il prezzo da pagare per avere ''bastoni al posto delle ossa,hai mai visto i thai prendere a calci gli alberi?'' ai quali ultimamante si sta aggiungendo: 3 - la thai è durissima la kick no
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 23:21:40 da mr proto »
|
lupo manàio!
|
|
|
mr proto
|
volevo sapere se la muay thai poteva far per me visto che ultimamente ci stò andando in fissa considerando che sono uno che non ha mai avuto a che fare ne con arti marziali ne discipline da lotta. proprio per questo motivo vorrei sapere un vostro parere a riguardo al tipo di disciplina se è troppo dura che mette molto dura prova il nostro corpo ecc..alcuni mi consigliano la kick boxing per incominciare a imparare le basi per poi passare alla thai-boxe forse in questo modo avrei un minore impatto. a proposito una curiosità:ma in questa disciplina cè il rischio di rompersi il naso come nella boxe?perchè sarebbe meglio di no visto il male cane che fa e poi vaglielo a spiegare ai miei. vi ringrazio in anticipo
guarda per risponderti di dico vai e prova,non c'è nessun rischio nel fare qualche lezione di prova,al massimo alzarsi la mattina dopo coi muscoli doloranti se sei fermo da tempo se capiterai in una palestra seria,vedrai che farai tanta tanta fatica fisica,osserverai persone più o meno brave farla accanto a te,e presto vorrai raggiungere il loro livello e oltre... ...dopo un po' sarai te a chiedere di provare a dare/prendere un po' di botte,il maestro probabilmente ti dirà che non hai il fiato per reggere 30 secondi...allora ti riallenerai di più e poi farai sti benedetti guanti,ti divertirai un monte,ti farai meno male che durante una partita di calcetto di torneo,scoprirai che puoi prendere qualche colpo senza morire e magari anche darne qualcuno te... e questo vale per la thai la kick la boxe e affini,a patto di trovare gente seria...
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 23:20:56 da mr proto »
|
lupo manàio!
|
|
|
|
benbostrom
Utente Preparato
Scollegato
è finita?... è finita si dice alla fine...
|
oppure se non vuoi rischi fai nuoto o danza....
|
|
|
|
|
|
Carlito Brigante
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
BEh! Non sarei troppo categorico con la danza...Nella danza classica ci si fa male forse più che con la thai..Non immagini come ti riduci i piedi a fine giornata.
|
|
|
|
|
|
turbonico
Utente appena iscritto
Scollegato
|
anche io all'inizio avevo poco a che fare con le arti marziali.. ma poi mi son innamorato della thai!
ti completa in tutto e per tutto..farai fatica ma ne varrà la pena,eccome!
non ci metterai molto a farti prendere totalmente da questa disciplina e forse diventerai meno checca di quanto sembri... si scherza.. cmq io la faccio da circa 3 mesi.. NON POTREI FARNE A MENO. CIAO
|
|
|
PRIMA O POI....
|
|
|
John Kreese
Utente Preparato
Scollegato
|
BEh! Non sarei troppo categorico con la danza...Nella danza classica ci si fa male forse più che con la thai..Non immagini come ti riduci i piedi a fine giornata. Ma tu che ne sai? Facevi danza?
|
|
|
La pratica rende perfetti
|
|
|
benbostrom
Utente Preparato
Scollegato
è finita?... è finita si dice alla fine...
|
ah si forse hai ragione... quando per colpa della mia ex mi dovevo guardare i film sulla danza c'erano delle scene con le tipe con i piedi a pezzi e piangevano dal male! ok allora solo nuoto è rimasto... dai a parte gli scherzi in palestra ci va sia gente che vuole combattere e sia gente che vuole tenersi informa! poi visto che è un SDC o un AM dove il contatto c'è il rischio di un pugno sul naso è di casa...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|