Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante ? (Letto 2235 volte)
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
e vero ke un certo wong shun leung,nonke insegnante di bruce lo battè e non solo una volta ma tante volte? addirittura si disse ke bruce stesso si arrese dicendo ke non c era niente da fare contro il suo insegnante wong shun leung.rispondetemi ke non ne dormo la notte ,secondo me e impossibile ke bruce perda,non ho mai visto in vita mia un lottatore piu completo ,piu agile ,piu aggraziato di bruce .
|
|
|
|
|
|
Nuvola Nera
Utente Preparato
Scollegato
Meihua
|
ah, perché tu hai visto Bruce Lee combattere dal vivo? Wong Shun Leung, comunque, picchiava come un fabbro Qui c'è un bell'articolo su di lui anche se è scritto da suoi allievi http://www.arti-marziali.it/wong_la_leggenda.php
|
|
|
La speranza ha due figli.. lo sdegno e il coraggio
|
|
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ki ti ha detto ke ho visto bruce combattere dal vivo?ma 6 pazzo?io non l ho mai detto
|
|
|
|
|
|
machine gun
|
Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am. A lui si deve solo la divulgazione delle am cinesi a noi occidentali creduloni. Non credo proprio che fosse così forte come viene dipinto. Non potrebbe competere con questi http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo
|
|
|
|
|
|
|
Kratos
Utente Jr.
Scollegato
|
Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am. A lui si deve solo la divulgazione delle am cinesi a noi occidentali creduloni. Non credo proprio che fosse così forte come viene dipinto. Non potrebbe competere con questi http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAoovviamente
|
|
|
|
|
|
Nuvola Nera
Utente Preparato
Scollegato
Meihua
|
ki ti ha detto ke ho visto bruce combattere dal vivo?ma 6 pazzo?io non l ho mai detto
pardon...non l'hai scritto tu questo? rispondetemi ke non ne dormo la notte ,secondo me e impossibile ke bruce perda,non ho mai visto in vita mia un lottatore piu completo ,piu agile ,piu aggraziato di bruce e se non l'hai mai visto combattere perché ti stupisci così tanto?
|
|
|
La speranza ha due figli.. lo sdegno e il coraggio
|
|
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
io l ho visto in tv nei film come voi ,ma non ho mai visto un lottatore piu forte di bruce . e invece mi stupisco perke uno ke e forte lo si vede subito anke in tv ,contento?
|
|
|
|
|
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am. A lui si deve solo la divulgazione delle am cinesi a noi occidentali creduloni. Non credo proprio che fosse così forte come viene dipinto. Non potrebbe competere con questi http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAono invece secondo me sono questi ke mi hai fatto vedere ke non possono competere con bruce credi a me. se bruce era solo un attore allora anke questi pagliacci ke ho visto sulo video fanno credere agli altri di essere forti solo x fare soldi ,dimmi uno ke no ncombatte x i soldi allora e da ricoverare scusa
|
|
|
|
|
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
pardon...non l'hai scritto tu questo? rispondetemi ke non ne dormo la notte ,secondo me e impossibile ke bruce perda,non ho mai visto in vita mia un lottatore piu completo ,piu agile ,piu aggraziato di bruce e se non l'hai mai visto combattere perché ti stupisci così tanto? se avevo solo 3 anni quando e morto come facevo a vederlo dal vivo? e allora se non crediamo piu ai film alle tv ,allora anke chuck norris,anke j.c.van damme era un asino ,lo potevo pikkiare ank io o no?
|
|
|
|
|
|
machine gun
|
Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am. A lui si deve solo la divulgazione delle am cinesi a noi occidentali creduloni. Non credo proprio che fosse così forte come viene dipinto. Non potrebbe competere con questi http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAono invece secondo me sono questi ke mi hai fatto vedere ke non possono competere con bruce credi a me. se bruce era solo un attore allora anke questi pagliacci ke ho visto sulo video fanno credere agli altri di essere forti solo x fare soldi ,dimmi uno ke no ncombatte x i soldi allora e da ricoverare scusa Svegia ragazzo! E ora di finirla di credere alle favolette, ormai sei grande
|
|
|
|
|
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
e tu 6 piccolo?
|
|
|
|
|
|
celentanorock
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am. A lui si deve solo la divulgazione delle am cinesi a noi occidentali creduloni. Non credo proprio che fosse così forte come viene dipinto. Non potrebbe competere con questi http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAono invece secondo me sono questi ke mi hai fatto vedere ke non possono competere con bruce credi a me. se bruce era solo un attore allora anke questi pagliacci ke ho visto sulo video fanno credere agli altri di essere forti solo x fare soldi ,dimmi uno ke no ncombatte x i soldi allora e da ricoverare scusa Svegia ragazzo! E ora di finirla di credere alle favolette, ormai sei grande ma ke forum di merda siete ridicoli mi fate pena
|
|
|
|
|
|
Kilik
|
|
|
|
"It's only I, that know what I must do." S.Ryoma
|
|
|
|
Kilik
|
iommi2 ha scritto: spero vivamenta che il ragazzo stia scherzando altrimenti la poca fiducia che avevo nelle nuove generazioni crolla al minimo storico Se per te le "nuove generazioni" comprendono anche i trentottenni (si, anch'io pensavo molti di meno). Spezziamo una lancia a favore dei pregiudizi contro i nostri giovani, una volta tanto. cao a tutti mi presento sono celentanorock ,38 anni dalla sardegna
|
|
|
"It's only I, that know what I must do." S.Ryoma
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|