Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 02, 2008, 03:34:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
626276 Messaggi in 24447 Discussioni da 12922 utenti
Ultimo utente: cilla
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jeet Kune Do
| |-+  Sulla Vita di Bruce
| | |-+  e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante ?
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Stampa
Autore Discussione: e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante ?  (Letto 2235 volte)
celentanorock
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante ?
« inserita:: Agosto 15, 2008, 00:39:29 »

e vero ke un certo wong shun leung,nonke  insegnante di bruce lo battè  e non solo una volta ma tante volte?
addirittura si disse ke bruce stesso si arrese dicendo ke non c era niente da fare contro il suo insegnante wong shun leung.rispondetemi ke non ne dormo la notte ,secondo me e impossibile ke bruce perda,non ho mai visto in vita mia un lottatore piu completo ,piu agile ,piu aggraziato di bruce . uglystupid2 2funny
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Meihua

Re: e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante
« Risposta #1 inserita:: Agosto 15, 2008, 10:58:13 »

ah, perché tu hai visto Bruce Lee combattere dal vivo?

Wong Shun Leung, comunque, picchiava come un fabbro
Qui c'è un bell'articolo su di lui anche se è scritto da suoi allievi
http://www.arti-marziali.it/wong_la_leggenda.php
La speranza ha due figli..
lo sdegno e il coraggio
celentanorock
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante ?
« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2008, 12:19:03 »

ki ti ha detto ke ho visto bruce combattere dal vivo?ma 6 pazzo?io non l ho mai detto
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Re: e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante
« Risposta #3 inserita:: Agosto 15, 2008, 13:22:34 »

Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am.
A lui si deve solo la divulgazione delle am cinesi a noi occidentali creduloni.
Non credo proprio che fosse così forte come viene dipinto.
Non potrebbe competere con questi
http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 15, 2008, 13:29:22 »

Che c'è di strano, Mr Lee non era altro che un attore, con la passione per le am.

ovviamente
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Meihua

« Risposta #5 inserita:: Agosto 15, 2008, 13:37:40 »

ki ti ha detto ke ho visto bruce combattere dal vivo?ma 6 pazzo?io non l ho mai detto
pardon...non l'hai scritto tu questo?
rispondetemi ke non ne dormo la notte ,secondo me e impossibile ke bruce perda,non ho mai visto in vita mia un lottatore piu completo ,piu agile ,piu aggraziato di bruce
e se non l'hai mai visto combattere perché ti stupisci così tanto?
La speranza ha due figli..
lo sdegno e il coraggio
celentanorock
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: e vero ke un certo wong shun leung battè bruce e non solo una volta ma tante ?
« Risposta #6 inserita:: Agosto 15, 2008, 14:12:57 »

io l ho visto in tv nei film come voi ,ma non ho mai visto un lottatore piu forte di bruce .
e invece mi stupisco perke uno ke e forte lo si vede subito anke in tv ,contento?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 15, 2008, 14:16:08 »

no invece secondo me sono questi ke mi hai fatto vedere ke non possono competere con bruce credi a me.
se bruce era solo un attore allora anke questi pagliacci ke ho visto sulo video fanno credere agli altri di essere forti solo x fare soldi ,dimmi uno ke no ncombatte x i soldi allora e da ricoverare scusa
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 15, 2008, 14:18:54 »

pardon...non l'hai scritto tu questo?
rispondetemi ke non ne dormo la notte ,secondo me e impossibile ke bruce perda,non ho mai visto in vita mia un lottatore piu completo ,piu agile ,piu aggraziato di bruce
e se non l'hai mai visto combattere perché ti stupisci così tanto?

se avevo solo 3 anni quando e morto come facevo a vederlo dal vivo?
e allora se non crediamo piu ai film alle tv ,allora anke chuck norris,anke j.c.van damme  era un asino ,lo potevo pikkiare ank io o no?
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 15, 2008, 16:11:35 »

no invece secondo me sono questi ke mi hai fatto vedere ke non possono competere con bruce credi a me.
se bruce era solo un attore allora anke questi pagliacci ke ho visto sulo video fanno credere agli altri di essere forti solo x fare soldi ,dimmi uno ke no ncombatte x i soldi allora e da ricoverare scusa
Svegia ragazzo!
E ora di finirla di credere alle favolette, ormai sei grande Wink
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Agosto 15, 2008, 16:17:13 »

e tu 6 piccolo?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Agosto 15, 2008, 16:31:54 »

Svegia ragazzo!
E ora di finirla di credere alle favolette, ormai sei grande Wink

ma ke forum di merda siete ridicoli mi fate pena
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

E&E

« Risposta #12 inserita:: Agosto 15, 2008, 17:07:31 »

celentanorock ha scritto:
Citazione
ma ke forum di merda siete ridicoli mi fate pena

2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

Non so da quale grotta o spelonca sia sbucato (o se sia un troll o meno), ma questo tipo me fa morì...  Grin

Ma che forza...  2funny

"It's only I,
that know what I must do." S.Ryoma
iommi2
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Agosto 15, 2008, 17:16:04 »

2funny 2funny 2funny  2funny
spero vivamenta che il ragazzo stia scherzando altrimenti la poca fiducia che avevo nelle nuove generazioni crolla al minimo storico
In una manciata di post ha detto più inesattezze e ha fatto più errori che Luca Giurato in tutta la sua carriera uglystupid2
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

E&E

« Risposta #14 inserita:: Agosto 15, 2008, 17:30:05 »

iommi2 ha scritto:
Citazione
spero vivamenta che il ragazzo stia scherzando altrimenti la poca fiducia che avevo nelle nuove generazioni crolla al minimo storico

Se per te le "nuove generazioni" comprendono anche i trentottenni (si, anch'io pensavo molti di meno).  Roll Eyes

Spezziamo una lancia a favore dei pregiudizi contro i nostri giovani, una volta tanto.  Tongue

Citazione
cao a tutti mi presento sono celentanorock ,38 anni dalla sardegna
"It's only I,
that know what I must do." S.Ryoma
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: