Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140258 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Immaginate la scena, la stessa cosa contro sei teppisti: il lottatore è intento a vedersela con uno, due, tiè esagero e dico contemporaneamente contro tre, mentre gli altri lo riempiono di bottigliate, coltellate, calci in testa, pallottole...
forse. o forse anche no. contro la polizia c'e' un'atteggiamento psicologico diverso che contro teppisti. nel primo caso anche il peggiore dei delinquenti sa' che osteggiando la "legalita'", nel secondo sta lottando per la vita. Ed in questo secondo caso l'istinto di sopravvivenza "potrebbe" fare la differenza...
GRESHAM, Ore. -- A man who told police he was a five-time Cuban wrestling champion battled six officers before finally being taken into custody Saturday, police said.
Police said Worter Torriente-Vela, 28, injured three officers in a fight with six officers, who used a Taser on him four times.
Officers responded to a call about a drunken and belligerent man inside the Plaid Pantry at 590 W. Powell Blvd.
Visto che è successo a Portland...se fossi in Matt Lindland lo recluterei
Questa è una notizia fenomale!! su questo forum alcuni utenti continuano a insistere co' sti' stili paranoici come il JKD-KRAV-WT..l'ennesima dimostrazione che la Lotta serve sulla materrassina , nelle MMA e sopratutto per strada.
ti quoto alla grande... purtroppo il modo delle AM pullula di incompetenti che vivono nel paese delle meraviglie(oltre ai furboni che ci straguadagnano sopra),altrimenti gli stili che hai nominato credo che neppure esisterebbero
« Risposta #17 inserita:: Marzo 21, 2010, 23:16:10 »
Non mi esalterei così tanto per certe notizie.
Anche quando scoppiano le risse tra sbirri e nigeriani ci sono sempre 5,6 sbirri in ospedale alla fine.
Quindi la lotta nigeriana è fenomenale?
Vi ricordo che spesso le forze di polizia devono stare MOLTO attente a come eseguono gli arresti, tra accuse di violenza, discriminazioni, razzismo, abuso di autorità, ecc.
Se avessero tirato una bella manganellata in fronte al tizio, e qualcuno lo avesse filmato col telefonino, avrebbero perso il lavoro.
Al di la' delle motivazioni del gesto (a volte a mio avviso legittime), si puo' capire che la lotta e' efficace anche per strada..
Nessuno ha fatto caso nel servizio quando dicono che sto cubano è anche accusato di possesso di cocaina non pensate che sotto l'effetto anestetico ed eccitante della coca è piu facile non sentire le botte, la stanchezza i colpi di taser.. per me l'unica cosa che si puo capire è che i poliziotti fanno un duro mestiere (e se questo era armato?? finivano all'ospedale o al cimitero?). [Ironia] si puo anche capire che la bamba è efficace per strada [/Ironia] questo brutto episodio non dimostra affatto l'efficaccia della lotta per strada. senza voler discriminare la lotta, se questo avesse fatto boxe/karate o anche golf non dimosrerebbe un cazzo, solo che uno straincazzato e strafatto non si tira giu cosi facilmente.
questo brutto episodio non dimostra affatto l'efficaccia della lotta per strada. senza voler discriminare la lotta, se questo avesse fatto boxe/karate o anche golf non dimosrerebbe un cazzo, solo che uno straincazzato e strafatto non si tira giu cosi facilmente.
In effetti dimostra l'estrema efficacia della lotta (se non fosse ancora bastato il vale tudo ) Comunque ci dovrebbero essere dei rimedi cinesi naturali per i bruciori di c.lo, basta andare nella sezione giusta
Citazione
The officers said that Torriente-Vela was incredibly strong and managed to break through all their holds and Tasers seemed to have no effect on him.
Quindi se un uomo tiene certe sostanze in tasca significa che automaticamente circolano anche nel suo sangue???
« Ultima modifica: Marzo 23, 2010, 17:10:23 da MasterClub »
« Risposta #28 inserita:: Aprile 02, 2010, 14:29:16 »
ciao a tutti! ho sempre praticato boxe, ma da 1 anno mi sono innamorato della lotta stile libero! non mi sonomai posto il problema dei suoi effetti per strada ma ieri un mio amico è stato aggredito e mi ha chiesto se questo sport oltre a irrobustirti ti dava sicurezza e capacità di difesa per strada!voi che ne pensate?
ciao a tutti! ho sempre praticato boxe, ma da 1 anno mi sono innamorato della lotta stile libero! non mi sonomai posto il problema dei suoi effetti per strada ma ieri un mio amico è stato aggredito e mi ha chiesto se questo sport oltre a irrobustirti ti dava sicurezza e capacità di difesa per strada!voi che ne pensate?
Di' al tuo amico di provare la Lotta se ne' innamorera' Sicuramente "irrobustisce" corpo e mente.
Sull'utilita' per strada non mi sono mai posto neppure io il problema altrimenti avrei frequentato il poligono di tiro