Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 05, 2016, 20:52:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140258 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Lotta
| |-+  Campioni
| | |-+  Lottatore cubano tiene testa a 6 poliziotti armati di taser, infortunandone 3...
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: Lottatore cubano tiene testa a 6 poliziotti armati di taser, infortunandone 3...  (Letto 10917 volte)
RYU21
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

王修会少林流空手道

Re: Lottatore cubano tiene testa a 6 poliziotti armati di taser, infortunandone 3...
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 30, 2009, 15:41:19 »

Intanto ne ha mandati 3 all'ospedale e successivamente sono dovuti intervenire altri 3 agenti armati per fermarlo, cose normalissime!  2funny

Beh detta così in effetti ha senso ed è plausibile, come l'avevo immaginata io resta:

Immaginate la scena, la stessa cosa contro sei teppisti: il lottatore è intento a vedersela con uno, due, tiè esagero e dico contemporaneamente contro tre, mentre gli altri lo riempiono di bottigliate, coltellate, calci in testa, pallottole...  Roll Eyes

forse. o forse anche no.
contro la polizia c'e' un'atteggiamento psicologico diverso che contro teppisti. nel primo caso anche il peggiore dei delinquenti sa' che osteggiando la "legalita'", nel secondo sta lottando per la vita.
Ed in questo secondo caso l'istinto di sopravvivenza "potrebbe" fare la differenza...
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: Lottatore cubano tiene testa a 6 poliziotti armati di taser, infortunandone 3...
« Risposta #16 inserita:: Marzo 21, 2010, 22:58:18 »

GRESHAM, Ore. -- A man who told police he was a five-time Cuban wrestling champion battled six officers before finally being taken into custody Saturday, police said.

Police said Worter Torriente-Vela, 28, injured three officers in a fight with six officers, who used a Taser on him four times.

Officers responded to a call about a drunken and belligerent man inside the Plaid Pantry at 590 W. Powell Blvd.

http://www.kptv.com/news/17534240/detail.html#-

Visto che è successo a Portland...se fossi in Matt Lindland lo recluterei  Grin

Questa è una notizia fenomale!!  su questo forum alcuni utenti  continuano a insistere co' sti' stili paranoici come il JKD-KRAV-WT..l'ennesima dimostrazione che la Lotta serve sulla materrassina , nelle MMA e sopratutto per strada.
 Wink

ti quoto alla grande...
purtroppo il modo delle AM pullula di incompetenti che vivono nel paese delle meraviglie(oltre ai furboni che ci straguadagnano sopra),altrimenti gli stili che hai nominato credo che neppure esisterebbero
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

BlackCrow
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Marzo 21, 2010, 23:16:10 »

Non mi esalterei così tanto per certe notizie.

Anche quando scoppiano le risse tra sbirri e nigeriani ci sono sempre 5,6 sbirri in ospedale alla fine.

Quindi la lotta nigeriana è fenomenale?

Vi ricordo che spesso le forze di polizia devono stare MOLTO attente a come eseguono gli arresti, tra accuse di violenza, discriminazioni, razzismo, abuso di autorità, ecc.

Se avessero tirato una bella manganellata in fronte al tizio, e qualcuno lo avesse filmato col telefonino, avrebbero perso il lavoro.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Pankration

« Risposta #18 inserita:: Marzo 22, 2010, 10:37:39 »

Non mi esalterei così tanto per certe notizie.

E chi si esalta  Huh

Anche quando scoppiano le risse tra sbirri e nigeriani ci sono sempre 5,6 sbirri in ospedale alla fine.

Mi sembra ovvio, è una costante... meno male che 0,4 "sbirri" non le prendono  Grin

Quindi la lotta nigeriana è fenomenale?

E' ottima in effetti  Grin
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 11:07:53 da MasterClub » Registrato

United World Wrestling
BlackCrow
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Marzo 22, 2010, 15:55:17 »

Sai mica dove la insegnano?  Grin
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Marzo 22, 2010, 16:59:09 »

In Nigeria  Smiley ma i lottatori cubani sono più forti  Grin police
United World Wrestling
WakkaFlakka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Marzo 23, 2010, 14:24:42 »

Al di la' delle motivazioni del gesto (a volte a mio avviso legittime), si puo' capire che la lotta e' efficace anche per strada..
Nessuno ha fatto caso nel servizio quando dicono che sto cubano è anche accusato di possesso di cocaina non pensate che sotto l'effetto anestetico ed eccitante della coca è piu facile non sentire le botte, la stanchezza i colpi di taser..
per me l'unica cosa che si puo capire è che i poliziotti fanno un duro mestiere (e se questo era armato?? finivano all'ospedale o al cimitero?).
[Ironia]
si puo anche capire che la bamba è efficace per strada
[/Ironia]
questo brutto episodio non dimostra affatto l'efficaccia della lotta per strada. senza voler discriminare la lotta, se questo avesse fatto boxe/karate o anche golf non dimosrerebbe un cazzo, solo che uno straincazzato e strafatto non si tira giu cosi facilmente.

Scarface77
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Marzo 23, 2010, 16:38:20 »

se faceva wing cium li ammazzava tutti!   2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Marzo 23, 2010, 17:07:00 »

questo brutto episodio non dimostra affatto l'efficaccia della lotta per strada. senza voler discriminare la lotta, se questo avesse fatto boxe/karate o anche golf non dimosrerebbe un cazzo, solo che uno straincazzato e strafatto non si tira giu cosi facilmente.

In effetti dimostra l'estrema efficacia della lotta (se non fosse ancora bastato il vale tudo  GrinGrin
Comunque ci dovrebbero essere dei rimedi cinesi naturali per i bruciori di c.lo, basta andare nella sezione giusta  Wink

Citazione
The officers said that Torriente-Vela was incredibly strong and managed to break through all their holds and Tasers seemed to have no effect on him.

Quindi se un uomo tiene certe sostanze in tasca significa che automaticamente circolano anche nel suo sangue???
« Ultima modifica: Marzo 23, 2010, 17:10:23 da MasterClub » Registrato

United World Wrestling
MasterClub
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Marzo 23, 2010, 17:12:30 »

se faceva wing cium li ammazzava tutti!   2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

Ma certo, in questo caso i poliziotti dovevano chiamare i rinforzi  Grin

United World Wrestling
Scarface77
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Marzo 23, 2010, 22:09:20 »

2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Marzo 25, 2010, 10:32:39 »

'azzzz questa è cattivella   Wink
Utente Gold
Scollegato Scollegato

MITICO!!!!

« Risposta #27 inserita:: Marzo 26, 2010, 14:27:34 »

scusate se mi intrometto in questa sessione, solo una domanda:

ma perchè? c'è davvero qualcuno che afferma che la lotta non sia efficace? Huh
CORAGGIO E UMILTA'
fabiotramontone
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Aprile 02, 2010, 14:29:16 »

ciao a tutti!
ho sempre praticato boxe, ma da 1 anno mi sono innamorato della lotta stile libero!
non mi sonomai posto il problema dei suoi effetti per strada ma ieri un mio amico è stato aggredito e mi ha chiesto se questo sport oltre a irrobustirti ti dava sicurezza e capacità di difesa per strada!voi che ne pensate?
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Aprile 02, 2010, 14:46:35 »

ciao a tutti!
ho sempre praticato boxe, ma da 1 anno mi sono innamorato della lotta stile libero!
non mi sonomai posto il problema dei suoi effetti per strada ma ieri un mio amico è stato aggredito e mi ha chiesto se questo sport oltre a irrobustirti ti dava sicurezza e capacità di difesa per strada!voi che ne pensate?

Di' al tuo amico di provare la Lotta se ne' innamorera'  smitten
Sicuramente "irrobustisce" corpo e mente.

Sull'utilita' per strada non mi sono mai posto neppure io il problema altrimenti avrei frequentato il poligono di tiro  Wink
« precedente successivo »
Vai a: