Autore
|
Topic: "tutto Spontaneo" Bruce Lee (Letto 2252 volte)
|
samurai80
Utente appena iscritto
|
Ti sbagli di grosso. Nel Karate si usano mosse potentissime allenate fino alla follia fino a diventare un tutt'uno con chi lo pratica. cio' gli fa acquisire una spontaneita' in combattimento che lo rende un'arma mortale , un arma che puo' "uccidere in un solo colpo".
quoto Ah bene!!!cosi' solo voi vi allenate sino allo sfi nimento???Venite a vedere come ci alleniamo,e poi se volete provare ancora meglio!!Vi renderete conto presto del vostro limite!!!Provare per credere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fudokan-ryu
Utente Preparato
karate ni sente nashi
|
Ah bene!!!cosi' solo voi vi allenate sino allo sfi nimento???Venite a vedere come ci alleniamo,e poi se volete provare ancora meglio!!Vi renderete conto presto del vostro limite!!!Provare per credere.
vero..tutte le arti marziali hanno un liite, perkè sono praticate da uomini ke a sua volta nn possono superare determinati limiti.... ma ti assicuro ke il karate nn è inferiore a nessun arte marziale..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jolly
Utente appena iscritto
...Gioco il Jolly !
|
"La mia Arte Marziale sbianca più della tua" (simpatica frase letta su un altro forum)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dé VT
Utente Jr.
gli idoli muoiono...le idee sopravvivono
|
è inutile stare a questionare cosa sia più "forte e micidiale" di cosa è solo perdita di tempo...deve essere la persona che fa la differenza non l'arte(secondo me )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
crafty
Utente appena iscritto
|
Dunque, visto ke noi non abbiamo la possibilità di sapere con certezza che tipo di arte marziale utilizza la persona ke dobbiamo affrontare, studiamo un PRODOTTO che si rivela Superiore a qualsiasi altro, veloce, che DISTRUGGE in pochissimo secondi che ARRIVA SEMPRE, dove vuole arrivare, che colpisce punti vitali, Vescica, gola, ecc.ecc, e che soprattutto, se applicato come si deve, non lascia alcuna speranza al nostro avversario. E Bruce lee conosceva molto bene il WingtSun, lo puo confermare jet-li che mi pare di aver capito, ha una certa esperienza nel settore.. Del resto lui ama il K-Fu, per cui, di mio presupposto, sono convinto ke sia una persona in gamba ke sa il fatto suo..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
crafty
Utente appena iscritto
|
Qui siete tutti vittime di Vanna Marchi