« Risposta #15 inserita:: Gennaio 20, 2009, 14:08:36 »
Ciao se vuoi fare del wushu moderno ti consiglio sifu Angelo Rossi, dovrebbe avere palestre sia sulla prenestina che in zona tuscolana, per trovare il suo sito fai una ricerca con luoxi, è un maestro molto valido e un ottima persona. ciao
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 21, 2009, 08:56:32 »
Se uno a voglia di imparare non guarda la distamza dei KM. Personalmente, 3 volte a settimana, parto da Spinaceto e arrivo a Via Teulada e ogni tanto arrivo fino ad Anagni. Mica si può pretendere di trovare un maestro sotto casa!
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 21, 2009, 09:15:14 »
avessi la macchina lo farei, ma alle 7 stacco da lavoro e già devo prendere 2 autobus per tornare a casa.
il ragionamento che fai tu è puramente soggettivo, lo facevo anche io qualche anno fa ,ora non ho ne tempo ne voglia di farmi 30 km per arrivare in palestra per un paio di volte a settimana.
Se uno a voglia di imparare non guarda la distamza dei KM. Personalmente, 3 volte a settimana, parto da Spinaceto e arrivo a Via Teulada e ogni tanto arrivo fino ad Anagni. Mica si può pretendere di trovare un maestro sotto casa!
buona pratica
quoto, anche se come ha ben detto Diurno la cosa è molto soggettiva e poi ricordiamoci anche in quale società viviamo, siamo cresciuti con tutte le comodità possibili, forse in un altro contesto sarebbe diverso
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 22, 2009, 17:34:59 »
ragazzi apprezzo i consigli, ma davvero non mi pare il caso di prendere 2 autobus e una metro per arrivare in una palestra, non per come sono messo al momento. credo che a questo punto opterò per quacos'altro, grazie a tutti per i consigli