Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giugno 25, 2009, 21:08:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
747258 Messaggi in 28118 Discussioni da 15089 utenti
Ultimo utente: h1ls
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  Il M° Pucci, alla fine contano i fatti.
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Discussione: Il M° Pucci, alla fine contano i fatti.  (Letto 1002 volte)
HOTEL
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Il M° Pucci, alla fine contano i fatti.
« inserita:: Marzo 26, 2009, 15:52:36 »

Karate, Meiji Kan “favolosa” al Trofeo Pinocchio       PDF        Stampa        E-mail
di Redazione   
giovedì 26 marzo 2009 11:26

Meiji Kan a gonfie vele al "Trofeo Pinocchio", la festa delle arti marziali più importante in Italia che si è tenuta nel fine settimana al Palasport di Udine. Nello specifico si trattava di una manifestazione nazionale di kata (forme), riservata ai bambini e ragazzi dai 5 a i 12 anni.

Ben 700 giovanissimi atleti si sono confrontati di fronte a un numerosissimo pubblico e alle telecamere di Rai 3. La Meiji Kan del maestro Stefano Pucci era presente in Friuli con nove giovanissimi atleti. Secondo posto per Paolo Bazzano nella classe "Grilli" al limite dei 7 anni. Bronzo, invece, per Lorenzo Aquila nella categoria "Gatti" fino ai 9 anni.

Benissimo Samanta Mandrici quarta nella categoria "Volpi" e ad un soffio dal podio. Ottime prove anche per Alessandro Zoi, Dario Cosimi, Pietro Bazzano, Daniel Passalacqua, Lorenzo De Rosa e Lorenzo Campagnolo. Soddisfazione per il maestro Pucci che ha voluto ringraziare la Royal Air per l'aiuto fornito nella trasferta.

Cosa dire, il M° Stefano onnipresente, è davvero presente in ogni posto dove c'è una gara interessante, nazionale ed internazionale.
Rappresentava l'Italia al Mondiale di Haiashi, era presente a Malta ad una gara WKF, successo al TROFEO PINOCCHIO.
Complimenti!
Perchè alla fine contano i risultati e la voglia di fare ed il M° Pucci sta dimostrando di avere voglia di fare karate in qualsiasi federazione andando OLTRE LE FEDERAZIONI.
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: Il M° Pucci, alla fine contano i fatti.
« Risposta #1 inserita:: Marzo 26, 2009, 23:41:33 »

Karate, Meiji Kan “favolosa” al Trofeo Pinocchio       PDF        Stampa        E-mail
di Redazione   

Meiji Kan a gonfie vele al "Trofeo Pinocchio", la festa delle arti marziali più importante in Italia che si è tenuta nel fine settimana al Palasport di Udine. Nello specifico si trattava di una manifestazione nazionale di kata (forme), riservata ai bambini e ragazzi dai 5 a i 12 anni.

Ben 700 giovanissimi atleti si sono confrontati di fronte a un numerosissimo pubblico e alle telecamere di Rai 3. La Meiji Kan del maestro Stefano Pucci era presente in Friuli con nove giovanissimi atleti. Secondo posto per Paolo Bazzano nella classe "Grilli" al limite dei 7 anni. Bronzo, invece, per Lorenzo Aquila nella categoria "Gatti" fino ai 9 anni.

Benissimo Samanta Mandrici quarta nella categoria "Volpi" e ad un soffio dal podio. Ottime prove anche per Alessandro Zoi, Dario Cosimi, Pietro Bazzano, Daniel Passalacqua, Lorenzo De Rosa e Lorenzo Campagnolo. Soddisfazione per il maestro Pucci che ha voluto ringraziare la Royal Air per l'aiuto fornito nella trasferta.

Cosa dire, il M° Stefano onnipresente, è davvero presente in ogni posto dove c'è una gara interessante, nazionale ed internazionale.
Rappresentava l'Italia al Mondiale di Haiashi, era presente a Malta ad una gara WKF, successo al TROFEO PINOCCHIO.
Complimenti!
Perchè alla fine contano i risultati e la voglia di fare ed il M° Pucci sta dimostrando di avere voglia di fare karate in qualsiasi federazione andando OLTRE LE FEDERAZIONI.
quoto
Caruso
usky60
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

ognuno è artefice del proprio destino

« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2009, 22:23:44 »

di Redazione   

Complimenti!
quoto

bo, non so che dire.
Bravo?
Sta comunque promuovendo il suo Team e gli affari suoi ( a me, sta  bene cosi).
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 27, 2009, 23:10:28 »

Tutti cerchiamo di promuovere il nostro club, altrimenti non ci faremmo trattare come ci tratta la fed. Embarrassed
Caruso
Itto Ogami
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 27, 2009, 23:13:08 »

Hotel quello che stai evidenziando lo possono fare tutti (andare OLTRE LE FEDERAZIONI)...

..più che guardare lui, se fossi in te considerando veramente importante l'andare OLTRE LE FEDERAZIONI, farei la stessa cosa.
Utente Gold
Collegato Collegato

Il 2009 è l'anno dell'Acquario

« Risposta #5 inserita:: Marzo 28, 2009, 13:15:18 »

Sì vabbè fa un pò le partecipazioni di convenienza.......
Pare che gare come l'open di las vegas o l'open di Milano, dove la possibilità di andare a medaglia è prossima all'1%, le evita accuratamente. Ognuno fa quel che vuole alla fine.
Non può tremare per sempre...o sì? Sì mi sa di sì.
Eugenio
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

il Karate inizia e finisce con il saluto. OSS

« Risposta #6 inserita:: Marzo 28, 2009, 13:24:42 »

Pare che gare come l'open di las vegas o l'open di Milano, dove la possibilità di andare a medaglia è prossima all'1%, le evita accuratamente. Ognuno fa quel che vuole alla fine.

ma perchè queste precisazioni un pò velenose?
il fatto che partecipi e faccia partecipare a manifestazioni di karate sportivo i suoi atleti, è positivo.
poi ognuno sceglie dove gli aggrada andare, senza per questo togliere un solo grammo di sudore altri altri sportivi.
forse è meglio quel maestro che non fa attività di comparazione perchè ritiene i propri atleti non pronti?
o forse è meglio sparlare di chi fa senza fare niente di comparabile?
dobbiamo essere felici di tutti quelli che fanno e che rischiano di persona il nome e la propria reputazione, in ogni occasione.
tanto a noi non ci tolgono neanche un battito cardiaco, ergo lasciamo fare a chi ha voglia senza per questo stare a criticare se il dito mignolo l'ha messo a 45° invece che a 90°, se son rose fioriranno.
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 28, 2009, 13:49:04 »

Tralasciando le gare che ha scelto di fare (qui ho ho un idea mia che non serve che io spieghi) mi sono espressa male io. Ho visto questo manifesto di grande ovazione e a me pare che non faccia nulla di diverso rispetto ad altri tecnici di mia conoscenza con la possibilità di andare magari anche all'estero e comunque di spostarsi.
Perlomeno fin quando ho gareggiato ho sempre trovato più soddisfazione, pur magari perdendo, in quelle gare quasi impossibili per gli "esseri umani" rispetto ad altre gare fattibili dove andavo magari pure a medaglia.  Smiley
Che dire buon per lui anche se non è che lo conosca proprio, io più che altro ho letto il testo e ho pensato "....boh....e allora?"
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 14:00:51 da sophie82 » Registrato

Eugenio
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 28, 2009, 14:04:54 »

Tralasciando le gare che ha scelto di fare (qui ho ho un idea mia che non serve che io spieghi) mi sono espressa male io. Ho visto questo manifesto di grande ovazione e a me pare che non faccia nulla di diverso rispetto ad altri tecnici di mia conoscenza con la possibilità di andare magari anche all'estero e comunque di spostarsi.
Perlomeno fin quando ho gareggiato ho sempre trovato più soddisfazione, pur magari perdendo, in quelle gare quasi impossibili per gli "esseri umani" rispetto ad altre gare fattibili dove andavo magari pure a medaglia.  Smiley
Che dire buon per lui anche se non è che lo conosca proprio, io più che altro ho letto il testo e ho pensato "....boh....e allora?"

scusa sophie, non era un rimprovero a te in particolare, ma ad un modo di dire italiano, in cui in questo forum non siamo esenti neanche noi.
pucci l'ho intravisto in qualche gara nazionale tanti lustri fa e mi pare anche ad uno stage di grado, non lo conosco neanch'io e non milita nella mia federazione.
ma mi sembrava giusto, puntualizzare che se uno fa e fa fare attività, indipendentemente se poi lo pubblicizza, sia da da riconoscere il merito.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 28, 2009, 15:08:55 »

Non ammiro per niente il M° Pucci, anzi...
Però devo dire che i tuoi interventi sono davvero velenosi, e , scusami, senza cognizione.
Cosa ne sai tu di Las Vegas?Huh
Andare in medaglia a Las Svegas non è proibitivo come dici.
Basta guardare i risultati.
Mi spiace ma non sono per niente daccordo con hotele e caruso. Angry
Sara
Eugenio
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 28, 2009, 17:23:25 »

A parte che di Las Vegas ne so qualcosa perchè lo volevo fare io l'anno scorso e mi stavo informando, quindi non direi proprio che sia una gara per tutti se un Valdesi ha rischiato per poco di perderci l'oro una volta. E poi non sono l'ultima venuta così di passaggio ma vivo nell'ambiente da molti anni ormai (dall'età di 8 circa) oltre al fatto che pur non essendo un atleta di alto livello nel mio molto piccolo ho dato tutto quello che potevo dare al karate con le mie soddisfazioni, le mie delusioni e il mio tempo passato in palestra ad allenarmi anzichè uscire con le amiche, tanto da potermi permettere il lusso di dire quello che penso come fa qualcun altro qui, con la differenza che non gli viene fatto notare. Se vogliamo starci prevenuti poi è un'altra cosa.

l'ultima parte è un pò criptica
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 29, 2009, 13:36:30 »

A parte che di Las Vegas ne so qualcosa perchè lo volevo fare io l'anno scorso e mi stavo informando, quindi non direi proprio che sia una gara per tutti se un Valdesi ha rischiato per poco di perderci l'oro una volta. E poi non sono l'ultima venuta così di passaggio ma vivo nell'ambiente da molti anni ormai (dall'età di 8 circa) oltre al fatto che pur non essendo un atleta di alto livello nel mio molto piccolo ho dato tutto quello che potevo dare al karate con le mie soddisfazioni, le mie delusioni e il mio tempo passato in palestra ad allenarmi anzichè uscire con le amiche, tanto da potermi permettere il lusso di dire quello che penso come fa qualcun altro qui, con la differenza che non gli viene fatto notare. Se vogliamo starci prevenuti poi è un'altra cosa.

l'ultima parte è un pò criptica
Cumunque ha ragione 6776, las vegas non è proibitiva, anche perchè, e ti chiedo scusa sophie, se volevi andarci e non sei una super atleta come scrivi, significa che avevi almeno qualche speranza. Se poi volevi andarci in vacanza il discorso cambia.
Ciao Smiley
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #12 inserita:: Marzo 29, 2009, 14:11:02 »

Basta anche solo vedere quanti atleti non appartenenti alle squadre nazionali salgono sul podio.....
A Las Vegas ci volevo andare per avere l'occasione di fare una gara importante, perchè mi piace Las Vegas, per vedere a che punto mi trovavo con l'allenamento, per divertirmi e per prendere spunto da quello che vedevo che non fosse necessariamente Italiano. Ciao
« Ultima modifica: Marzo 29, 2009, 14:13:58 da sophie82 » Registrato

Silvio70
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Marzo 29, 2009, 20:03:25 »

Basta anche solo vedere quanti atleti non appartenenti alle squadre nazionali salgono sul podio.....
A Las Vegas ci volevo andare per avere l'occasione di fare una gara importante, perchè mi piace Las Vegas, per vedere a che punto mi trovavo con l'allenamento, per divertirmi e per prendere spunto da quello che vedevo che non fosse necessariamente Italiano. Ciao
ti contraddici Undecided
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #14 inserita:: Marzo 29, 2009, 21:10:18 »

Non vuoi capire, è diverso. Buona serata.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2009, 21:14:10 da sophie82 » Registrato

Pagine: [1] 2 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: