Autore
|
Discussione: Signori e signore, ecco a voi il Ki! (Letto 1546 volte)
|
costa
|
Basterebbe vedere che succede tentandodi rompere 5 tegole non ondulate e non distanziate fra loro, le si prendono lisce (tipo piastrellone) si mettono una sull'altra senza distanziatori e si prova a colpire......
Senza distanziatori è tutto più difficile.
|
|
|
|
|
|
costa
|
Basterebbe vedere che succede tentandodi rompere 5 tegole non ondulate e non distanziate fra loro, le si prendono lisce (tipo piastrellone) si mettono una sull'altra senza distanziatori e si prova a colpire......
Senza distanziatori è tutto più difficile.
|
|
|
|
|
|
oki
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
chemistry08
Utente appena iscritto
Scollegato
|
beccata finalmente la fantomatica ukida, avevo aperto una discussione non molto tempo fa! ho visto che fanno il loro "giochi di forza" a crema, a nemmeno 20 min di macchina da casa mia...la prox volta non mancherò
|
|
|
|
|
|
|
ExE
Utente Preparato
Collegato
Neo neo neo praticante!
|
Osti se l'è gros... ci ha dato dentro col Ki!
|
|
|
"Hito no te ashi wo ken to omoe"
|
|
|
hachiman
|
Chissà perchè finisce sempre a topa e birra
|
|
|
|
|
|
ludf
|
Chissà perchè finisce sempre a topa e birra Perchè ogni volta c'è qualcuno che la butta in politica, e qualcun altro pronto ad afferrarla al volo! (A dir la verità, capita più spesso con alcuni topic che con altri, ma nessuno è al sicuro)
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
chemistry08
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
Fasheng
Utente Preparato
Scollegato
|
|
|
|
Ar cavajere nero nun ie devi cagà'r ca**o.
|
|
|
Sun-Tzu86
Utente Jr.
Scollegato
|
e soprattutto nell'intervista riferendosi al ki non parla ne di magia ne di santoni Dov'è l'intervista, che non la trovo? Il suo Ki non so com'è, ma il fisico e le allieve in Belgio (?!) un po' glie le invidio. Voglio allenarmi anche io lì con loro!
|
|
|
|
|
|
Neco
Utente Jr.
Scollegato
|
Spero di nn fare confusione:
Non lo conosco personalmente, ma so cosa dicono in giro di lui, premettendo che la sua palestra è o era nel paese accanto a quella del mio maestro. Mi inserisco nella discussione perchè dalle nostre parti quando si parla di quest'uomo la gente scoppia a ridere, con le lacrime. Penso che sia corretto fermarmi qui perchè nn voglio fare diffamazione, diciamo solo che di "ki" nn si tratta proprio.
Hanni fa mi sono confrontato in modo amichevole con un suo allievo 2° dan, e nn sapeva fare prorpio "niente". Non ho mai incontrato nessuno che mi ha parlato bene di questo maestro. Non so, forse la gente è invidiosa, sinceramente nn lo mai visto e nn pongo un mio personale giudizio su di lui.
Nel sito c'è scritto che la sua prima palestra fu a Gaggi, a me risulta Trappitello.
-Chiedo all'utente Costa (visto che lo conosce) se sto confondendo la persona, se nn fosse così vorrei sapere se sono veri i racconti delle assurdissime dimostrazioni di ninjutsu che si sentono in giro.
|
|
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 23:47:50 da Neco »
|
|
|
|
Sp@wn
Utente appena iscritto
Scollegato
|
si dai ma chiunque abbia una minima infarinatura di fisica si accorge che il tizio viene colpito non on la parte terminale del bastone, ma con quella verso chi porta il colpo, sfruttando così la massa cinetica stessa del bastone che di fatto si spezza da solo facendo perno sull'ostacolo che incontra, oltretutto si sa che il momento massimo sta sul vertice opposto al fulcro (in fondo al bastone) per cui più si va verso le mani di chi tiene il bastone e meno energia c'è...
|
|
|
|
|
|
|
|