Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Autore
|
Discussione: Campionato Europeo EKF - Zagabria 8/9/10 Maggio (Letto 2017 volte)
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Sapete già chi sono i partenti?? Gli Atleti?? Gli Arbitri? qualcuno parte per gli esami? Penso di no visto che non c'è una £ira.
|
|
|
Sara
|
|
|
|
laziok
Utente Jr.
Scollegato
|
Spero solo di non vedere altre violazioni...non so più se l'importante è vincere o partecipare...per quanto mi riguarda che vinca il migliore per merito e non per intrallazzo politico! credo X kumite giuliani.massa,serino,busa',loria,nardi,maniscalco,iarnone TI VANNO BENE QUESTI?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Firewall
Utente appena iscritto
Scollegato
|
A parte le stronz..e di laziok, qualcuno sa dirmi come posso raggiungere Zagabria con minor spesa? Sono un po' in bolletta ultimamente. Non posso sempre attingere dai miei genitori. E quello che guadagno non è molto. Le gare salassano, qualcuno se ne rende conto?
|
|
|
|
|
|
|
aramis
Utente Jr.
Scollegato
|
Devi scusarlo, Firewall, Laziok è limitato sotto ogni punto di vista. Forse perchè i soldi non se li suda, come tutti noi! Cercherò di fornirti informazioni sui costi di viaggio. So che l'aereo è dispendioso da Roma. Sarò più preciso con e-mail. Buona fortuna per la gara. Non tutti siamo delle cacche nel karate!
|
|
|
|
|
|
Firewall
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Non intendevo alzare una canizza con nessuno. Era solo un'informazione. Grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
aramis
Utente Jr.
Scollegato
|
Non devi restarci male se un imbecille ti risponde così. Purtroppo la politica è una vera schifezza, soprattutto grazie a questa gente! Continua con il tuo impegno nello sport e fatti onore, per te stesso, per la tua famiglia e per tutti noi che ci crediamo veramente nel karate.
|
|
|
|
|
|
|
laziok
Utente Jr.
Scollegato
|
allora?? ci sono news??
chiedilo ad aramis lui è aggiornatissimo su tutto ........a quasi il ritiro è già iniziato
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
ma come mai se il ritiro è iniziato non ci sono ancora notizie ufficiali, perchè in una fed. importante come la nostra ci perdiamo su cose così piccole come il fattio di mettere per iscritto chi sono i convocati al raduno??? non sarebbe corretto dare un pò di visibilità ad atleti che s'impegnano ogni giorno??
|
|
|
Caruso
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Quali sono gli Arbitri oltre al M° Zaccaro membro della Commissione Europea??
|
|
|
Sara
|
|
|
caruso.pippo
|
Quali sono gli Arbitri oltre al M° Zaccaro membro della Commissione Europea??
almeno sei dei seguenti arbitri europei nell'ordine: antonacci, scattini, epifani, olivelli, sarappa, gai, di domenico e antonacchio....
|
|
|
Caruso
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|