Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Autore
|
Discussione: Campionato Europeo EKF - Zagabria 8/9/10 Maggio (Letto 2023 volte)
|
sudovest
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ci manca qualcunaltro e qualcuno di questi non cè perchè lo hanno fatto fuori per paura che dica certe cose pure all'estero!Fonti vicine lo dicono.
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
Ci manca qualcunaltro e qualcuno di questi non cè perchè lo hanno fatto fuori per paura che dica certe cose pure all'estero!Fonti vicine lo dicono. chi mancherebbe??
|
|
|
Caruso
|
|
|
Silvio70
Utente appena iscritto
Scollegato
|
MI CONSENTANO.... ma non dimenticate qualcosa?? Non ci sono soldi, quindi partiranno al massimo tre o quatro arbitri, quindi i soliti, ormai si è chiusa la porta per gli ultra sessantenni: Poltronieri, Tanini, Cappelli. Il gruppo diventa sempre più piccolo e alcuni rischiano di essere messi fuori perchè NON GRADITI . Poi ci sono quelli che non si capisce come possano essere arrivati a tale qualifica
|
|
|
|
|
|
|
|
Silvio70
Utente appena iscritto
Scollegato
|
MI CONSENTA... era ora , partono martedì o mercoledì al massimo, mancano tre giorni ed i partenti quando li metteranno al rientro dall'europeo?
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
MI CONSENTA... era ora , partono martedì o mercoledì al massimo, mancano tre giorni ed i partenti quando li metteranno al rientro dall'europeo? bravo presidente! ha ragione lei, come si può mettere sul sito federale notizie così importanti COSI' IN RITARDISSIMO
|
|
|
Caruso
|
|
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Non ci sono nomi di arbitri, c'è qualcuno che parte per gli esami?
|
|
|
Sara
|
|
|
caruso.pippo
|
Non ci sono nomi di arbitri, c'è qualcuno che parte per gli esami?
non ci sono esami a questi europei, da almeno due anni, che fai? dici di essere un arbitro e poi??
|
|
|
Caruso
|
|
|
Igor!
|
Che faremo nel kumite? Ci aggrappiamo a Maniscalco o pensate che ci sia qualcuno in forma particolare? A proposito di Maniscalco....ho visto la finale mondiale dei +80....è stata proprio brutta.....come un po' tutte le sfide di quella categoria, mi sono piaciuti di più gli incontri negli Open. Beh, se qualcuno ha notizie fresche dei ragazzi si faccia sentire.
|
|
|
|
|
|
|
HOTEL
|
Che faremo nel kumite? Ci aggrappiamo a Maniscalco o pensate che ci sia qualcuno in forma particolare? A proposito di Maniscalco....ho visto la finale mondiale dei +80....è stata proprio brutta.....come un po' tutte le sfide di quella categoria, mi sono piaciuti di più gli incontri negli Open. Beh, se qualcuno ha notizie fresche dei ragazzi si faccia sentire.
Spero sicuramente in Maniscalco, che al momento opportuno è pronto a mostrare la sua stoffa e la sua determinazione, ma non dimentichiamoci di Busà di Serino (autentico guerriero), delle medaglie (almeno quattro) che arriveranno dal kata e, spero, in qualche sorpresa dal kumite femminile che ultimamente non ho visto in forma. Insomma... FORZA ITALIA!!!
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
Spero sicuramente in Maniscalco, che al momento opportuno è pronto a mostrare la sua stoffa e la sua determinazione, ma non dimentichiamoci di Busà di Serino (autentico guerriero), delle medaglie (almeno quattro) che arriveranno dal kata e, spero, in qualche sorpresa dal kumite femminile che ultimamente non ho visto in forma. Insomma... FORZA ITALIA!!! per quello che si è visto a lecce, nel kumite, se non cambiano atteggiamento è dura.
|
|
|
Caruso
|
|
|
campusmille
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Io ci sarò!!!
|
|
|
|
|
|
chemistry08
Utente appena iscritto
Scollegato
|
per me Serino fa il podio
|
|
|
|
|
|
HOTEL
|
Quali sono gli Arbitri oltre al M° Zaccaro membro della Commissione Europea??
Per quanto riguarda gli esami bisognerà aspettare Madrid, e lì che si svolgeranno. Gli arbitri presenti a Zagabria sono Antonacci, Zaccaro e Scattini
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|