Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2009, 00:18:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
724552 Messaggi in 27555 Discussioni da 14872 utenti
Ultimo utente: gratius
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  Campionato Europeo EKF - Zagabria 8/9/10 Maggio
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Stampa
Autore Discussione: Campionato Europeo EKF - Zagabria 8/9/10 Maggio  (Letto 2023 volte)
sudovest
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: Campionato Europeo EKF - Zagabria 8/9/10 Maggio
« Risposta #15 inserita:: Aprile 30, 2009, 09:51:52 »

Ci manca qualcunaltro e qualcuno di questi non cè perchè lo hanno fatto fuori per paura che dica certe cose pure all'estero!Fonti vicine lo dicono. coolsmiley
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Maggio 01, 2009, 00:18:24 »

Ci manca qualcunaltro e qualcuno di questi non cè perchè lo hanno fatto fuori per paura che dica certe cose pure all'estero!Fonti vicine lo dicono. coolsmiley
chi mancherebbe??
Caruso
Silvio70
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 02, 2009, 13:04:27 »

MI CONSENTANO.... ma non dimenticate qualcosa??
Non ci sono soldi, quindi partiranno al massimo tre o quatro arbitri, quindi i soliti, ormai si è chiusa la porta per gli ultra sessantenni:
Poltronieri, Tanini, Cappelli.
Il gruppo diventa sempre più piccolo e alcuni rischiano di essere messi fuori perchè NON GRADITI Embarrassed.
Poi ci sono quelli che non si capisce come possano essere arrivati a tale qualifica Embarrassed
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 02, 2009, 21:18:35 »

ma come mai se il ritiro è iniziato non ci sono ancora notizie ufficiali, perchè in una fed. importante come la nostra ci perdiamo su cose così piccole come il fattio di mettere per iscritto chi sono i convocati al raduno???
non sarebbe corretto dare un pò di visibilità ad atleti che s'impegnano ogni giorno??
contento ora? coolsmiley
http://www.fijlkam.it/fileadmin/documenti/news/karate/Convocazione_Collegiale_preEuropeiSeniores2009_2.pdf
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 03, 2009, 11:09:56 »

ma come mai se il ritiro è iniziato non ci sono ancora notizie ufficiali, perchè in una fed. importante come la nostra ci perdiamo su cose così piccole come il fattio di mettere per iscritto chi sono i convocati al raduno???
non sarebbe corretto dare un pò di visibilità ad atleti che s'impegnano ogni giorno??
contento ora? coolsmiley
http://www.fijlkam.it/fileadmin/documenti/news/karate/Convocazione_Collegiale_preEuropeiSeniores2009_2.pdf

MI CONSENTA... era ora Cool, partono martedì o mercoledì al massimo, mancano tre giorni Embarrassed
ed i partenti quando li metteranno al rientro dall'europeo? Roll Eyes
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 03, 2009, 21:13:45 »

contento ora? coolsmiley

MI CONSENTA... era ora Cool, partono martedì o mercoledì al massimo, mancano tre giorni Embarrassed
ed i partenti quando li metteranno al rientro dall'europeo? Roll Eyes
bravo presidente! ha ragione lei, come si può mettere sul sito federale notizie così importanti COSI' IN RITARDISSIMO Embarrassed
Caruso
6776
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 03, 2009, 22:12:28 »

Non ci sono nomi di arbitri, c'è qualcuno che parte per gli esami?
Sara
caruso.pippo
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 03, 2009, 22:29:03 »

Non ci sono nomi di arbitri, c'è qualcuno che parte per gli esami?
non ci sono esami a questi europei, da almeno due anni, che fai? dici di essere un arbitro e poi?? Undecided
Caruso
Igor!
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Maggio 03, 2009, 23:18:40 »

Che faremo nel kumite? Ci aggrappiamo a Maniscalco o pensate che ci sia qualcuno in forma particolare? A proposito di Maniscalco....ho visto la finale mondiale dei +80....è stata proprio brutta.....come un po' tutte le sfide di quella categoria, mi sono piaciuti di più gli incontri negli Open. Beh, se qualcuno ha notizie fresche dei ragazzi si faccia sentire.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 04, 2009, 10:55:17 »

Mi risulta che sono solo in tre.  crazy2
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Maggio 04, 2009, 22:12:51 »

Che faremo nel kumite? Ci aggrappiamo a Maniscalco o pensate che ci sia qualcuno in forma particolare? A proposito di Maniscalco....ho visto la finale mondiale dei +80....è stata proprio brutta.....come un po' tutte le sfide di quella categoria, mi sono piaciuti di più gli incontri negli Open. Beh, se qualcuno ha notizie fresche dei ragazzi si faccia sentire.
Spero sicuramente in Maniscalco, che al momento opportuno è pronto a mostrare la sua stoffa e la sua determinazione, ma non dimentichiamoci di Busà di Serino (autentico guerriero), delle medaglie (almeno quattro) che arriveranno dal kata e, spero, in qualche sorpresa dal kumite femminile che ultimamente non ho visto in forma.
Insomma...
FORZA ITALIA!!!
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 04, 2009, 23:42:27 »

Spero sicuramente in Maniscalco, che al momento opportuno è pronto a mostrare la sua stoffa e la sua determinazione, ma non dimentichiamoci di Busà di Serino (autentico guerriero), delle medaglie (almeno quattro) che arriveranno dal kata e, spero, in qualche sorpresa dal kumite femminile che ultimamente non ho visto in forma.
Insomma...
FORZA ITALIA!!!
per quello che si è visto a lecce, nel kumite, se non cambiano atteggiamento è dura.
Caruso
campusmille
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Maggio 05, 2009, 09:30:24 »

Io ci sarò!!! Wink
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 07, 2009, 15:26:19 »

per me Serino fa il podio
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 07, 2009, 19:16:41 »

Quali sono gli Arbitri oltre al M° Zaccaro membro della Commissione Europea??

Per quanto riguarda gli esami bisognerà aspettare Madrid, e lì che si svolgeranno.
Gli arbitri presenti a Zagabria sono Antonacci, Zaccaro e Scattini
 Undecided
« precedente successivo »
Vai a: