Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Campionato Europeo EKF - Zagabria 8/9/10 Maggio (Letto 2023 volte)
|
6776
Utente Jr.
Scollegato
|
Niente raccomandati, sono solo bravi . Per gli atleti complimenti ai ragazzi, invece le ragazze hanno deluso.
|
|
|
Sara
|
|
|
campusmille
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Sì, d'accordo che gli arbitri convocati siano molto bravi. Ce ne sono di altrettanto bravi che non vengono convocati da un pezzo! Rotazione? Correttezza della Commissione Nazionale? Stesse opportunità per tutti? Temo non sia solo questione di bravura...
|
|
|
|
|
|
caruso.pippo
|
Sì, d'accordo che gli arbitri convocati siano molto bravi. Ce ne sono di altrettanto bravi che non vengono convocati da un pezzo! Rotazione? Correttezza della Commissione Nazionale? Stesse opportunità per tutti? Temo non sia solo questione di bravura... è quello che temo anch'io
|
|
|
Caruso
|
|
|
xjej
|
Se volete l' impressione di chi vi legge dall'esterno, siete deprimenti nel fare il 90% dei post a sputar veleno e lamentele. Io capisco che ci siano cose che non vadano, ma davvero, è deprimente e non ci fate una grossa figura, visti dal fuori. Veleno e quattro commenti acidi invece di celebrare i ragazzi che hanno fatto buoni risultati. bah.
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
Se volete l' impressione di chi vi legge dall'esterno, siete deprimenti nel fare il 90% dei post a sputar veleno e lamentele. Io capisco che ci siano cose che non vadano, ma davvero, è deprimente e non ci fate una grossa figura, visti dal fuori. Veleno e quattro commenti acidi invece di celebrare i ragazzi che hanno fatto buoni risultati. bah.
quoto...parliamo piu di tecnica e di rislutati e commentiamoli..che ste cose arbitrali mi hanno rotto...
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
aramis
Utente Jr.
Scollegato
|
Mettere la testa sotto la sabbia per non vedere i giochi dietro le quinte, non è da persone intelligenti. Parliamo pure di tutto, di tecnica, di abilità, di campioni che ce la mettono tutta! Ma dietro le quinte le porcherie continuano...
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
Mettere la testa sotto la sabbia per non vedere i giochi dietro le quinte, non è da persone intelligenti. Parliamo pure di tutto, di tecnica, di abilità, di campioni che ce la mettono tutta! Ma dietro le quinte le porcherie continuano... dunque....se il 3d è su un campionato europeo sarebbe bene parlare di quello..del valore dei risultati ottenuti, se c'è qualche critica da fare alle scelte operate, se siamo in un momento di crisi di risultati nel kumite, specialmente in quello femminile, se le gare sono state belle ecc ecc e saperlo da qualcuno che magari c'è stato..postando le sue impressioni e commenti potrebbe poi partire una discussione sul momento del karate fijlkam (secondo non un gran momento)..ma se su ogni cosa si deve ribadire delle stranezze, dei magheggi, delle turpitudini citate in senso generale del tipo "io so cose che voi umani ecc ecc..."francamente hanno un po' stufato perche ci si perde in inutili diatribe sensa senso so per certo che la federazione non è il top in certe cose, ma o si parla chiaramente portando fatti o sennò cosi le parole valgono pochino
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
sophie82
|
Un ringraziamento alla Madonna per aver creato xjej e ancient.
|
|
|
Meglio un cane amico che un amico cane
|
|
|
xjej
|
Un ringraziamento alla Madonna per aver creato xjej e ancient. Offri una birra ai cnu e siamo pari :p
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|