Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Autore
|
Discussione: Itto Ogami come back!!!! (Letto 1485 volte)
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
dunque, cari amici, ormai nel forum la sua assenza si sente, i numi piangono, gli allievi fanno seppuku, il suo sosai stufo è in depressione e passa il tempo facendo sanchin, i dotti del forum lo citano, gli appassionati ne chiedono le gesta le sera davanti al fuoco nelle lunghe notti....e quindi mi faccio carico della preghiera di tutto il forum...
ITTO TORNA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!ITTO FACCI SOGNARE ANCORA!!!!!!!!! ITTO STA CASA ASPETTA A TE!!!!!!!!
..e che parta la petizione per richiamare L'utente Itto Ogami ai suoi doveri di forum... sotto scrivete della sua mancanza
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
uechi-ryu
|
dunque, cari amici, ormai nel forum la sua assenza si sente, i numi piangono, gli allievi fanno seppuku, il suo sosai stufo è in depressione e passa il tempo facendo sanchin, i dotti del forum lo citano, gli appassionati ne chiedono le gesta le sera davanti al fuoco nelle lunghe notti....e quindi mi faccio carico della preghiera di tutto il forum...
ITTO TORNA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!ITTO FACCI SOGNARE ANCORA!!!!!!!!! ITTO STA CASA ASPETTA A TE!!!!!!!!
..e che parta la petizione per richiamare L'utente Itto Ogami ai suoi doveri di forum... sotto scrivete della sua mancanza
ti quoto solo perchè l'immagine di stufo che fa sanchin mi fa dormire poco la notte! itto torna tra noi, se no le polemiche con chi le faccio?!
|
|
|
|
|
|
ludf
|
Parlandone da vivo, persona sagace, pungente, competente. Ha lasciato un vuoto incolmabile nel forum... (battuta squallidissima e vecchissima) Lancio questo accorato appello, che lo chiama perdutamente con il suo vero nome di battesimo: http://www.youtube.com/watch?v=QQW3NoOOyXE&hl=it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
quanta gente che ama quest'uomo.... se non torna ludf cadrà nel tunnel dell'alcolismo.... paguro scivolerà nella deriva sportiva del karate.... hiko si dedicherà solo a fare goju farlocco.... coboldo si lascerà annegare nel canale dell'elba.....
...una vera e propria tragedia che dobbiamo evitare....forumisti di tutto il mondo uniamoci per richiamare il profeta itto...
|
|
|
|
|
|
uechi-ryu
|
quanta gente che ama quest'uomo.... se non torna ludf cadrà nel tunnel dell'alcolismo.... paguro scivolerà nella deriva sportiva del karate.... hiko si dedicherà solo a fare goju farlocco.... coboldo si lascerà annegare nel canale dell'elba.....
...una vera e propria tragedia che dobbiamo evitare....forumisti di tutto il mondo uniamoci per richiamare il profeta itto...
io continuo ad essere terrorizzato dal pensiero di sosai stufo che pratica sanchin
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
io continuo ad essere terrorizzato dal pensiero di sosai stufo che pratica sanchin non solo...verrà da te e ti correggera il tuo sanchin....
|
|
|
|
|
|
|
paguro66
Utente Gold
Scollegato
imparare a combattere per scegliere di non farlo
|
|
|
|
il mio karate è ciò che sono
|
|
|
ludf
|
Non dà cenni di vita... Dai, proviamo con un approccio soft... TORNA DA NOI!
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
insistiamo su...fose batterà un colpo
|
|
|
|
|
|
Itto Ogami
|
Ragazzi leggo ora questo 3d aperto dall'amico ancient.... che dire: vi ringrazio. è bello vedere che comunque si sia fatta "amicizia" tra sportivi e tradizionalisti. De che volemo parlà?
|
|
|
|
|
|
Samurai77
Utente Preparato
Scollegato
l'avversario non esiste
|
itto, forse noi due ci incontreremo...
|
|
|
Si pratica per raggiungere una coscienza superiore
|
|
|
Itto Ogami
|
itto, forse noi due ci incontreremo...
azzz.... vuoi picchiarmi? Con tutte le cattiverie che ho detto... sono un vecchio non puoi
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|