Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Autore
|
Discussione: Itto Ogami come back!!!! (Letto 1482 volte)
|
uechi-ryu
|
Ragazzi leggo ora questo 3d aperto dall'amico ancient.... che dire: vi ringrazio. è bello vedere che comunque si sia fatta "amicizia" tra sportivi e tradizionalisti. De che volemo parlà? beh, intanto avvisa sosai stufo che può smettere di praticare sanchin..non se ne poteva più
|
|
|
|
|
|
uechi-ryu
|
itto, forse noi due ci incontreremo...
azzz.... vuoi picchiarmi? Con tutte le cattiverie che ho detto... sono un vecchio non puoi
|
|
|
|
|
|
uechi-ryu
|
Ragazzi leggo ora questo 3d aperto dall'amico ancient.... che dire: vi ringrazio. è bello vedere che comunque si sia fatta "amicizia" tra sportivi e tradizionalisti. De che volemo parlà? beh, intanto avvisa sosai stufo che può smettere di praticare sanchin..non se ne poteva più
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
ed il messia si manifestò a noi esseri inferiori.... che i nostri cuori si aprano alla gioia e alla letizia .... che la luce squarci il buio dell'ignoranza... che la verità scacci l'oblìo..... che il DO prenda il posto che gli compete.... ..ITTO IL PROFETA E' TRA NOI... sial lode ai karateka di buona volontà.....
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
|
paguro66
Utente Gold
Scollegato
imparare a combattere per scegliere di non farlo
|
Ragazzi leggo ora questo 3d aperto dall'amico ancient.... che dire: vi ringrazio. è bello vedere che comunque si sia fatta "amicizia" tra sportivi e tradizionalisti. De che volemo parlà? Ok allora resto.
|
|
|
il mio karate è ciò che sono
|
|
|
Hiko_Seijuro
|
ed il messia si manifestò a noi esseri inferiori.... che i nostri cuori si aprano alla gioia e alla letizia .... che la luce squarci il buio dell'ignoranza... che la verità scacci l'oblìo..... che il DO prenda il posto che gli compete.... ..ITTO IL PROFETA E' TRA NOI... sial lode ai karateka di buona volontà..... e grazie alla fede nel baranao tutto tornò a posto ;_; e pensare che stufo mi ha mandato un pm in cui mi diceva che sarebbe andato a iscriversi da shirai...ma per fortuna itto è tornato ç_ç
|
|
|
Meno scienza e più sudore
|
|
|
ludf
|
Ragazzi leggo ora questo 3d aperto dall'amico ancient.... che dire: vi ringrazio. è bello vedere che comunque si sia fatta "amicizia" tra sportivi e tradizionalisti. De che volemo parlà? Già qui dopo la prima chiamata? Avevo pronta la seconda... La posto a titolo di Alleluia per il tuo rientro. Uff... però adesso devo buttare via le tre casse di amarone che avevo comprato per dimenticare!...
|
|
|
|
|
|
paguro66
Utente Gold
Scollegato
|
ed il messia si manifestò a noi esseri inferiori.... che i nostri cuori si aprano alla gioia e alla letizia .... che la luce squarci il buio dell'ignoranza... che la verità scacci l'oblìo..... che il DO prenda il posto che gli compete.... ..ITTO IL PROFETA E' TRA NOI... sial lode ai karateka di buona volontà..... e grazie alla fede nel baranao tutto tornò a posto ;_; e pensare che stufo mi ha mandato un pm in cui mi diceva che sarebbe andato a iscriversi da shirai...ma per fortuna itto è tornato ç_ç Hehehehe, però a me piacerebbe la scena in cui Stufo dice a Shirai "aaaaa coso, ma che stai a ddì? Ma nun ce sta a ddì ste fregnacce". Vabbè mi ci farò su una birra.
|
|
|
|
|
|
stufo
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
LIVELLO BASSISSIMO!!...potete anche andare a cacare tutti per me!.. 'zzo è oggi?hanno aperto le gabbie? Itto può rimanere dov'è,non mi interessa.E' un barbaro e non è mio amico!
stufo
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
LIVELLO BASSISSIMO!!...potete anche andare a cacare tutti per me!.. 'zzo è oggi?hanno aperto le gabbie? Itto può rimanere dov'è,non mi interessa.E' un barbaro e non è mio amico!
stufo
un SOSAI non dovrebbe esprimersi in questo modo, deve dare l'esempio a noi allievi.
|
|
|
|
|
|
paguro66
Utente Gold
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
tra l'altro si mormora che, dietro consiglio di itto ogami, stufo si stia facendo una plastica agli occhi per somigliare meglio a un giapponese e già si allena a parlare all'infinito del tipo "tu fare, io guardare" ecc ecc
|
|
|
|
|
|
Samurai77
Utente Preparato
Scollegato
l'avversario non esiste
|
ancora non siamo degni di stufo...ancora siamo a livello bassissimo... ma un giorno passeremo a livello basso...spero arrivi presto quel momento...
si itto....no per picchiarti ma per praticare...tu non pratichi nelle zone di velletri?....
|
|
|
Si pratica per raggiungere una coscienza superiore
|
|
|
Itto Ogami
|
ancora non siamo degni di stufo...ancora siamo a livello bassissimo... ma un giorno passeremo a livello basso...spero arrivi presto quel momento...
si itto....no per picchiarti ma per praticare...tu non pratichi nelle zone di velletri?....
Ariccia
|
|
|
|
|
|
Samurai77
Utente Preparato
Scollegato
l'avversario non esiste
|
allora se tutto va bene...forse vengo a velletri per 9 mesi...
|
|
|
Si pratica per raggiungere una coscienza superiore
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|