Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Autore
|
Discussione: Itto Ogami come back!!!! (Letto 1482 volte)
|
ludf
|
si ma la pizza la pizaa, la pizza la dovete venire a fare qua, branco di zozzosi Nel rispetto della migliore tradizione! Il vero karate ad Okinawa, la vera pizza a Napoli!
|
|
|
|
|
|
Hiko_Seijuro
|
mo ce vo, e che cazzo che sfaccimma, la macchina e papà! per citare il grande maestro Federico Salvatore
|
|
|
Meno scienza e più sudore
|
|
|
n.loy nonno bassotto!!
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 01:07:24 da n.loy nonno bassotto!! »
|
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!
|
|
|
Hiko_Seijuro
|
e dopo la serata in pizzeria il sottoscritto, vedendo Itto allontanarsi urlerà Itto tuorn, sta sfugliatella* aspett a te *sufgliatella può anche essere inteso come conto salato
|
|
|
Meno scienza e più sudore
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
si ma la pizza la pizaa, la pizza la dovete venire a fare qua, branco di zozzosi io ci sto!!!!sono un fan di napoli, della pizza, del cibo in genere, e delle femmene partenopee ..
|
|
|
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
|
|
|
|
|
|
|
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato
omnia mea mecum porto
|
|
|
|
|
|
|
Itto Ogami
|
...vedo che vi divertite..... ok, un primo passo l'abbiamo fatto. Ludf mi è sembrato il più intimorito.... Ludfeeeee non aver pauraaaaa. Ora (come il mio stile vuole) diamo un'altra spinta: facciamo una scala di priorità tra kumite/kata/kihon/preparazione atletica magari questa volta spiegando le motivazioni.
|
|
|
|
|
|
|
ludf
|
...vedo che vi divertite..... ok, un primo passo l'abbiamo fatto. Ludf mi è sembrato il più intimorito.... Ludfeeeee non aver pauraaaaa. Ora (come il mio stile vuole) diamo un'altra spinta: facciamo una scala di priorità tra kumite/kata/kihon/preparazione atletica magari questa volta spiegando le motivazioni. Ma... mannaggia, per una volta che sono stato sintetico! Allora c'è da scrivere un trattato... il tempo di far carburare i neuroni e di smaltire qualche cazzeggio urgentissimo, poi sono da te.
|
|
|
|
|
|
SuperPollo
|
...vedo che vi divertite..... ok, un primo passo l'abbiamo fatto. Ludf mi è sembrato il più intimorito.... Ludfeeeee non aver pauraaaaa. Ora (come il mio stile vuole) diamo un'altra spinta: facciamo una scala di priorità tra kumite/kata/kihon/preparazione atletica magari questa volta spiegando le motivazioni. Nella mia ottica il kumite è il fine mentre kihon, kata e preparazione atletica sono mezzi dunque : 1) Kumite ( è la ragione per cui mi alleno ) 2) Preparazione atletica ( senza non si va da nessuna parte ) 3) Kihon ( indispensabile base tecnica ) 4) Kata ( non li pratico ma sicuramente c'è chi ne fa a sufficienza anche per me )
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|