Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giugno 25, 2009, 23:29:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
747229 Messaggi in 28121 Discussioni da 15092 utenti
Ultimo utente: MrSnooker89
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  Itto Ogami come back!!!!
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Stampa
Autore Discussione: Itto Ogami come back!!!!  (Letto 1482 volte)
ludf
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Re: Itto Ogami come back!!!!
« Risposta #75 inserita:: Giugno 04, 2009, 23:40:18 »

si ma la pizza la pizaa, la pizza la dovete venire a fare qua, branco di zozzosi  Grin

Nel rispetto della migliore tradizione!
Il vero karate ad Okinawa, la vera pizza a Napoli!  Roll Eyes
 police
Utente Gold
Collegato Collegato

Quant'è bell ò Karate XD

« Risposta #76 inserita:: Giugno 04, 2009, 23:42:44 »

mo ce vo, e che cazzo che sfaccimma, la macchina e papà! per citare il grande maestro Federico Salvatore Grin
Meno scienza e più sudore
n.loy nonno bassotto!!
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Giugno 05, 2009, 00:59:35 »

si ma la pizza la pizaa, la pizza la dovete venire a fare qua, branco di zozzosi  Grin

Nel rispetto della migliore tradizione!
Il vero karate ad Okinawa, la vera pizza a Napoli!  Roll Eyes
 police
Secondo me la pizza la deve pagare Itto!! Alltrimenti che è tornato a fare?? 2funny 2funny 2funny  2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 01:07:24 da n.loy nonno bassotto!! » Registrato

Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!
Hiko_Seijuro
Utente Gold
Collegato Collegato

Quant'è bell ò Karate XD

« Risposta #78 inserita:: Giugno 05, 2009, 01:36:53 »

e  dopo la serata in pizzeria il sottoscritto, vedendo Itto allontanarsi urlerà

Itto tuorn, sta sfugliatella* aspett a te

*sufgliatella può anche essere inteso come conto salato  Grin
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #79 inserita:: Giugno 05, 2009, 09:17:53 »

io ci sto!!!!sono un fan di napoli, della pizza, del cibo in genere, e delle femmene partenopee smitten smitten..

VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
dora
Utente Gold
Scollegato Scollegato

simile alla candela brucia l'anima

« Risposta #80 inserita:: Giugno 05, 2009, 14:53:55 »

Delle femmene in genere mi pare il mio amato Pucci sta diventando un rubacuori... Roll Eyes
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #81 inserita:: Giugno 05, 2009, 15:00:37 »

Delle femmene in genere mi pare il mio amato Pucci sta diventando un rubacuori... Roll Eyes
mai stato madame dora..voi avete un concetto troppo distorto di me 2funny 2funny 2funny
dora
Utente Gold
Scollegato Scollegato

simile alla candela brucia l'anima

« Risposta #82 inserita:: Giugno 05, 2009, 15:10:58 »

Invece affermo che la maturità ti ha dato più sicurezza. Oltre a un indiscutibile fascino smitten smitten smitten
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #83 inserita:: Giugno 05, 2009, 15:17:10 »

Invece affermo che la maturità ti ha dato più sicurezza. Oltre a un indiscutibile fascino smitten smitten smitten
cena pagata madame dora Cheesy Cheesy Cheesy
n.loy nonno bassotto!!
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Giugno 05, 2009, 15:48:03 »

Io vado comprare le sigarette, Itto vai in giardino a prendere un po d'aria, Hiko vai a far finta di allenarti come fai di solito...............Si insomma leviamoci dai piedi che i ragazzi vogliono stare da soli!!!! 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
P.s. staccate la corrente, cosi sono costretti a rimanere a lume di candela!! 2funny 2funny 2funny
Post post scriptum OSU!!!! Per noi del Kyokushin un OSU ci sta sempre bene!! 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #85 inserita:: Giugno 05, 2009, 16:14:40 »

Io vado comprare le sigarette, Itto vai in giardino a prendere un po d'aria, Hiko vai a far finta di allenarti come fai di solito...............Si insomma leviamoci dai piedi che i ragazzi vogliono stare da soli!!!! 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
P.s. staccate la corrente, cosi sono costretti a rimanere a lume di candela!! 2funny 2funny 2funny
Post post scriptum OSU!!!! Per noi del Kyokushin un OSU ci sta sempre bene!! 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

no te mi porti il cannonau marca OSU e il pecorino sardo marca OSU. hiko la pastiera e la pissa marca OSU, itto la porchetta marca OSU e portate le candele marca OSU 2funny 2funny 2funny 2funny
poi ormai con l'età che ho sono solo contemplativo..ormai c'è solo un ramo secco Cry Cry Cry :'(e non dice piu OSU!

quindi onta sia a chi pensa male!!!!!!!!!!!!! 2funny 2funny angel angel angel angel angel
Itto Ogami
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Giugno 07, 2009, 22:18:56 »

...vedo che vi divertite.....

ok, un primo passo l'abbiamo fatto. Ludf mi è sembrato il più intimorito.... Ludfeeeee non aver pauraaaaa.  2funny

Ora (come il mio stile vuole) diamo un'altra spinta: facciamo una scala di priorità tra kumite/kata/kihon/preparazione atletica magari questa volta spiegando le motivazioni.
Utente Gold
Collegato Collegato

Quant'è bell ò Karate XD

« Risposta #87 inserita:: Giugno 08, 2009, 01:24:34 »

no te mi porti il cannonau marca OSU e il pecorino sardo marca OSU. hiko la pastiera e la pissa marca OSU, itto la porchetta marca OSU e portate le candele marca OSU 2funny 2funny 2funny 2funny
poi ormai con l'età che ho sono solo contemplativo..ormai c'è solo un ramo secco Cry Cry Cry :'(e non dice piu OSU!

quindi onta sia a chi pensa male!!!!!!!!!!!!! 2funny 2funny angel angel angel angel angel
rettifichiamo, io porto pizza e pastiera marca OSU(zzus) Grin Grin Grin
ludf
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Giugno 08, 2009, 09:24:24 »

ok, un primo passo l'abbiamo fatto. Ludf mi è sembrato il più intimorito.... Ludfeeeee non aver pauraaaaa.  2funny
Ora (come il mio stile vuole) diamo un'altra spinta: facciamo una scala di priorità tra kumite/kata/kihon/preparazione atletica magari questa volta spiegando le motivazioni.

Ma... mannaggia, per una volta che sono stato sintetico!  tickedoff
Allora c'è da scrivere un trattato... il tempo di far carburare i neuroni e di smaltire qualche cazzeggio urgentissimo, poi sono da te.
  Wink
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Giugno 08, 2009, 11:43:42 »

Nella mia ottica il kumite è il fine mentre kihon, kata e preparazione atletica sono mezzi dunque :

1) Kumite ( è la ragione per cui mi alleno )
2) Preparazione atletica ( senza non si va da nessuna parte )
3) Kihon ( indispensabile base tecnica )
4) Kata ( non li pratico ma sicuramente c'è chi ne fa a sufficienza anche per me )
« precedente successivo »
Vai a: