Autore
|
Topic: Nunchaku (Lee Siu Long) (Letto 1845 volte)
|
DottorMale
|
Confermo. Ho un vecchi calendario di bruce lee (ahah ebbene sì!) in cui le foto sono parecchio ingrandite e si vede bene che è solo un normale anello di metallo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
peppe74
|
|
|
|
Loggato
|
non l'arte ma l'uomo fa la differenza....
|
|
|
Kagemaru!!
|
Il nunchaku nel kobudo è ottagonale e con cordicella vero?? ciao Kage
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!
|
|
|
Hiko_Seijuro
Utente Gold
Bujutsu + Budo = Bushin
|
si'
|
|
|
Loggato
|
troppo poco spazio!!
|
|
|
steno
|
infatti servono a spataccare, più che altro...
|
|
|
Loggato
|
W i dojo imboscati
|
|
|
Kagemaru!!
|
infatti servono a spataccare, più che altro...
a te steno i nuncha non ti garban per nulla vero ( vedi avatar antico ) ? ciao k3
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination!
|
|
|
steno
|
Beh, io preferisco i tonfa, in assoluto. Però il nunchaku hanno delle potenzialità immense, sapendoli usare. Vero è che una catena così lunga non permette di scaricare a dovere la potenza dei colpi, che in un film è di fondamentale importanza. Sai, le mogli degli attori aspettano per la cena...
|
|
|
Loggato
|
W i dojo imboscati
|
|
|
Kagemaru!!
|
A dire il vero la mia arma preferita sono i Sai ciao Kage
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
|
|
|
steno
|
Molto difficili da usare, ma molto interessanti...
|
|
|
Loggato
|
W i dojo imboscati
|
|
|
Kagemaru!!
|
Molto difficili da usare, ma molto interessanti... Vero steno, ma è la 1 arma che ho impugnato ed è stato l ultimo " regalo " dei miei nonni e potrei quasi dire guai a chi li tocca ciao k3
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
|
|
|
steno
|
Però, hai dei nonni interessanti tu...
|
|
|
Loggato
|
W i dojo imboscati
|
|
|
Kagemaru!!
|
Steno vuoi andarli a trovare?? ciao Kage
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
|
|
|
steno
|
|
|
|
Loggato
|
W i dojo imboscati
|
|
|
ten chi ichi
Utente Jr.
Igor Novelli
|
|
|
|
Loggato
|
l'igorilla del kendo
|
|
|
Kagemaru!!
|
Steno, ut vai da kuro a metà ottobre? ciao kage
|
|
|
Loggato
|
(\ /) (O.o) ('')('')
|
|
|
|
|