Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Autore
|
Topic: Playstation 3 (Letto 31183 volte)
|
KitsuneWind
|
un piccola precisazione 167 euro senza gioco all'interno.
in america lo daranno a 240 con un video gioco all'interno ( wii sports che è praticamente un giocoin cui puoi giocare a: tennis, golf, bowling e boxe ( e la boxe è stupenda^^) prezzo cmq onesto penso per una console + un video gioco.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Muay_Jack
|
un piccola precisazione 167 euro senza gioco all'interno.
in america lo daranno a 240 con un video gioco all'interno ( wii sports che è praticamente un giocoin cui puoi giocare a: tennis, golf, bowling e boxe ( e la boxe è stupenda^^) prezzo cmq onesto penso per una console + un video gioco.
L'hai visto sto gioco? Pratiacamente bisogna boxare con l'aggeggino in mano?
|
|
|
Loggato
|
MACA FISSO!
|
|
|
KitsuneWind
|
si si devi boxare con i due controlli in mano, ovviametne essendo un gioco promozionale la grafica è quella che è ma è carino, cioè è uno di quei giochi da giocare alle feste con gli amici^^ (oppure on line -.^) è anche in lavorazione un gioco sul kenjutsu cmq vi metto un video, alcuni giochi sono da urlo(esempio zelda, metroid, redsteel,pangya della tecmo, altri di meno per il fattoere grafica, ma di solito quelli con la grafica scadente sono i più divertenti per me) in più si vociferà che la nintendo distribbuirà dei dekit per permettere di farsi il propio gioco e di metterlo in rete (gratuitamente) http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_preview/movie/lineup.html
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Muay_Jack
|
Secondo me hanno inventato questa interfaccia per gli obesi americani e gli otaku
|
|
« Ultima modifica: Settembre 15, 2006, 10:47:34 da Muay_Jack »
|
Loggato
|
MACA FISSO!
|
|
|
KitsuneWind
|
ciò pensato anche io, quindi in maerica spoplerà..... oltre che per gli artisti marziali....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Max Colayera - THE PEACEMAKER
Utente Preparato
Ogni giorno sempre meno...
|
Non ricordo perchè hanno cambiato il nome della console da Revolution a Wii : Re volution è molto + ganzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|