Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Autore
|
Discussione: Pescara e fuori (Letto 5108 volte)
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti! so che 2 utenti del forum sono di Pescara, ce ne sono altri? Cmq per questi 2 ed eventuali altri di Pescara e dintorni, vogliamo incontrarci, magari solo per fare 4 chiacchiere? Aspetto risposte, ciao.
|
|
|
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
che_yi_zhai
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
ciao blackbelt io sono di pescara, disponibilissimo a incontrarmi. cosa pratichi? con chi? dove abiti? quanti anni hai? scusa il terzo grado ma x conoscerci meglio
|
|
|
If you want mercy best not raise your hands Li Cunyi
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ciao blackbelt io sono di pescara, disponibilissimo a incontrarmi. cosa pratichi? con chi? dove abiti? quanti anni hai? scusa il terzo grado ma x conoscerci meglio FINALMENTE!!!Ciao che_yi_zhai (però che nick difficile! ) io abito appena fuori Pescara, vicino l'aeroporto, pratico Aki, conosci? ed ho 31 anni. Tu invece? ti faccio le stesse domande!
|
|
|
|
|
|
lamas
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
ciao a tutti voi di pescara sono di francavilla fa la lo stesso vero...? mi chiamo gianluca pratico kick ma da più anni mi sono dedicato al fitness è insegno per la federazione italiana fitness fitbag.. aspetto risposte...
|
|
|
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ciao a tutti voi di pescara sono di francavilla fa la lo stesso vero...? mi chiamo gianluca pratico kick ma da più anni mi sono dedicato al fitness è insegno per la federazione italiana fitness fitbag.. aspetto risposte... Ciao Gianluca! certo fa lo stesso, io mi alleno a francavilla, toglimi una curiosità, ma il tuo cognome inizia con B.? Ciao a presto
|
|
|
|
|
|
Toboe
Utente appena iscritto
Scollegato
Solo giustizia: inutile...Solo forza: violenza...
|
|
|
|
Non c'è niente da fa
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao Toboe, benvenuto sul forum, così sei allievo di Taresco... conosci quindi che_yi_zhai? anche lui è un allievo di Taresco, se non sbaglio anche un nuovo utente (the egle) pratica WC ed è di Pescara sicuramente andrà anche lui da Taresco, anche perchè a Pescara c'è solo lui! conosci? Da quanto pratichi WC? hai fatto altro prima? fammi sapere, ciao.
|
|
|
|
|
|
Toboe
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Hello!! grazie di esser intervenuto.. no mi spiace nn ce l'ho presente, forse l'ho visto una volta cmq lo pratico diciamo da mezzo anno perkè un infortunio alla mano, che mi dà tutt'ora problemi, mi ha costretto ad una lunga pausa... kejjella!!!tu di dove sei di preciso??? cmq se incontri questo ragazzo gli accenneresti di me??? TENKIU'!!! p.s. se vi riunite mi racco fatemelo sapere!!! ;)ci tengo un botto!!!
|
|
|
Non c'è niente da fa
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Hello!! grazie di esser intervenuto.. no mi spiace nn ce l'ho presente, forse l'ho visto una volta cmq lo pratico diciamo da mezzo anno perkè un infortunio alla mano, che mi dà tutt'ora problemi, mi ha costretto ad una lunga pausa... kejjella!!!tu di dove sei di preciso??? cmq se incontri questo ragazzo gli accenneresti di me??? TENKIU'!!! p.s. se vi riunite mi racco fatemelo sapere!!! ;)ci tengo un botto!!! Ciao Toboe, bhe riguardo all'incontro gli altri non si sono fatti sentire, io ho proposto ma sono scomparsi tutti. Io pratico ed insegno Aki se non conosci ti do il sito della scuola...www.mikefaraone.com Se vogliamo incontrarci per me non ci sono problemi, fammi sapere, se poi si riesce a far intervenire gli altri ancora meglio... Un saluto, a presto.
|
|
|
|
|
|
Toboe
Utente appena iscritto
Scollegato
|
uaaaaaoooo.. ho visto il sito, lo trovo davvero molto interessante cmq ok appena posso ti faccio sapere sennò se un giorno passi per i colli o il centro mi fai sapere tu ok?? nn vedo l'ora!!!!!!!!!
|
|
|
Non c'è niente da fa
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
uaaaaaoooo.. ho visto il sito, lo trovo davvero molto interessante cmq ok appena posso ti faccio sapere sennò se un giorno passi per i colli o il centro mi fai sapere tu ok?? nn vedo l'ora!!!!!!!!! Bhe, io a Pescara ci passo sempre, soprattutto il Sabato pomeriggio di solito la Domenica mattina sono al parco d'Avalos e mi alleno un po', quest'estate di meno per il caldo ma inizierò di nuovo non so se da questa o l'altra quindi se vuoi ci si può vedere lì...
|
|
|
|
|
|
Toboe
Utente appena iscritto
Scollegato
|
parco d'avalos??, intendi Sbucchi quello ke sta tra viale bovio e la strada parco???
|
|
|
Non c'è niente da fa
|
|
|
Toboe
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Per caso che_yi_zhai è un tizio ke si fa vedere poko in giro??? nn lo bekko mai!!!
|
|
|
Non c'è niente da fa
|
|
|
blackbelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Per caso che_yi_zhai è un tizio ke si fa vedere poko in giro??? nn lo bekko mai!!! Devo dire che non lo incontro da un po' (che_yi_zhai, mi sai dire che sinifica il nick?) il parco d'avalos è quello della pineta...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|