Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Per accedere a tutte le sezioni nascoste... (Letto 2066 volte)
|
Staff del Forum
|
...è obbligatoria la registrazione ! Nel caso ci fossero problemi, vi invitiamo ad utilizzare questa sezione, visibile anche agli utenti non registrati.
|
|
|
Lo Staff del The Forum Of Martial Arts ________
|
|
|
Mr.Bean
|
ma quale sono queste "zone nascoste"
|
|
|
Loituma rulez
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
Scollegato
Tarro e t'atterro con lo sguardo!
|
Ammazza che brutte le stelle di qul colore.Molto meglio le blu...ma non è che c è una promozione tipo "dacci 1000 post per avere una stella blu"??
|
|
|
|
|
|
Mr.Bean
|
lo sai che appena le ho viste ho pensato a te infatti ormai penso che almeno una blu te la daranno
|
|
|
Loituma rulez
|
|
|
¤ Kristina ¤
|
Ammazza che brutte le stelle di qul colore.Molto meglio le blu...ma non è che c è una promozione tipo "dacci 1000 post per avere una stella blu"??
|
|
|
Nulla in contrario...
|
|
|
tetsumaru
|
ma quale sono queste "zone nascoste" sì, quali sono?
|
|
|
- La scienza senza la religione è zoppa, la religione senza la scienza è cieca. - Se c'è rimedio perchè ti lamenti? Se non c'è rimedio perchè ti lamenti? - Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te - proverbio maori - 私は自分自身の最悪の敵! - deng denghete deng (\ /) (X.x) (v)(v) sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.
|
|
|
Mr.Bean
|
oooooooooooooooooooooooooo allora= quali sn
|
|
|
Loituma rulez
|
|
|
Raziel
|
Non ci sono più sezioni nascoste!
Mi spiego meglio:
Quando il forum venne "modernizzato" nel 2005, si poteva accedere e leggere le sezioni solo ed esclusivamente se si era registrati. Infatti le unice sezioni "visibili" erano queste tre in "Comunicazioni Staff - Utenti".
Dopo qualche tempo, si decise di dare la possibilità a tutti di poter leggere le sezioni e quindi il messaggio al quale state rispondendo ultimamente è vecchio e non assolve più la funzione per cui era stato messo.
|
|
|
Moderatore Ninpo & J
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|