Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 31, 2016, 07:44:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140019 Messaggi in 46563 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Speciale Federazioni (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  I Maestri Calzola e Antonacci lasciano la FIK
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Stampa
Autore Discussione: I Maestri Calzola e Antonacci lasciano la FIK  (Letto 8964 volte)
giogio
Utente non iscritto
Re: I Maestri Calzola e Antonacci lasciano la FIK
« Risposta #75 inserita:: Settembre 18, 2014, 18:50:58 »

Con molto piacere; trovo patetiche le diatribe tra federazioni a colpi di "ho piu' atleti io" "no io" "si ma tu insegni cacca" "facciadimerda sono stato il tuo maestro per vent'anni" etc...
O l'equivalente di farsi sgamare a vantare un oro in una gara fatta su misura. O barare sui numeri come manco berlusconi nei momenti d'oro.

Ed e' una miseria vedere queste cose in luogo pubblico perche' emerge con discreta chiarezza come a nessuno freghi un cazzo degli atleti/praticanti ma sia prima di tutto una questione personale/politica tra maestri.

se ti candidi potrei votarti
soprattutto per la dialettica
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserita:: Settembre 19, 2014, 16:10:06 »

guarda, semplicemente, voglio dire che certi conflitti in altre federazioni non vengono a galla, perchè i capi rimangono sempre quelli. E fanno sempre i loro comodi.

A parte la FESIK, dove tutti sappiamo cosa e' successo ultimamente, ma dove poi tutto e' ritornato come prima; a me sembra che in tutte le Federazioni, nessuna esclusa, i vertici non cambiano mai.
Chissà il perché di tutta sta DEMOCRAZIA ??!!
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

KARIBU
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Settembre 19, 2014, 16:26:10 »

Con molto piacere; trovo patetiche le diatribe tra federazioni a colpi di "ho piu' atleti io" "no io" "si ma tu insegni cacca" "facciadimerda sono stato il tuo maestro per vent'anni" etc...
O l'equivalente di farsi sgamare a vantare un oro in una gara fatta su misura. O barare sui numeri come manco berlusconi nei momenti d'oro.

Ed e' una miseria vedere queste cose in luogo pubblico perche' emerge con discreta chiarezza come a nessuno freghi un cazzo degli atleti/praticanti ma sia prima di tutto una questione personale/politica tra maestri.

Ti ricordi del mio intervento d'ingresso? Dove affermavo che "malgrado tutto" amavo ancora il Karate. Ecco cosa celava quel.........malgrado  tutto.
Anch'io la penso come te e credo di averlo fatto capire nei miei interventi.
Spero che anche tu l'abbia capito perché mi dispiacerebbe essere da te catalogato come miserabile patetico. CIAO
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserita:: Settembre 19, 2014, 17:15:21 »

Infatti scherzai sul tuo intervento di apertura, un sacco di vecchi karateka soffrono di malinconia guardando che e' diventata la loro disciplina...
"se ho un sasso (...) te lo do in faccia" cit.
KARIBU
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Settembre 20, 2014, 00:46:45 »

Pregiatissimo karibu sei sempre il nostro saccente.Se all'ultimo mondiale iku c'erano poche nazioni,il motivo va ricercato nell'oneroso costo della trasferta, per la cronaca ti posso assicurare che non e stato un triangolare, ma lasciamo stare questi discorsi al quanto puerili. Perché non parliamo degli europei di Verona : 7 Italia,8 Inghilterra, 5 Belgio,5 Ungheria ecc.... Ora non mi dire erano 1650 atleti,perché se togliamo i 900 italiani i children cinture colorate,i veterani,di agonisti veri ne restano pochi.A titolo di cronaca come ben saprai la FIK a Roseto degli Abruzzi ha fatto una gara con 1700 atleti, e i maestri dissidenti erano presenti. Sempre per il tuo sapere il comitato provinciale di Viterbo e formato da 35 società,più o meno quanti sono le società della fekam.Mo cantatevela e suonatevela da voi io vi saluto

Sono "SEMPRE" il Vostro saccente? Ma se mi sono registrato sul forum circa 2 mesi  fa ed il mio primo intervento e' del 8 di Settembre, mente tu ti sei iscritti il 7 di Settembre. Comunque non serve essere saccenti, basta leggere le notizie sui vari siti. Fallo anche tu, eviteresti di sparare numeri a casaccio. Infatti a differenza di quanto da te citato relativamente agli Europei di Verona, dal sito WUKF dove  sono un po' meno Cazzari della  IKU, scopriresti che: 4 Italia, 7 Inghilterra, 1 Belgio, 2 Ungheria  ed inoltre  che le Nazioni partecipanti erano 27, per complessive 44 Federazioni od Associazioni, di sui 35 a medaglia.
Della IKU ho assistito alle Manifestazioni di Portorose e Caorle e non a quella del Brasile, ma in tutte ho notato e riscontrato un certo imbarazzo e delusione per la pochezza di tali gare, di gran parte dei vostri atleti partecipanti, escluso quelli condizionati da Maestri cazzari e cerchie collegate.
Gli stessi Maestri, a volte istrionici, che hanno girovagato in FIJLKAM, FIAM, FIK e di conseguenza in WKF, WKC, WUKF, IKU e che adesso si apprestano a sbarcare pure in UWK, nonostante i loro proclami di proseguire per la loro strada senza aver bisogno di collaborare con nessuno, ma sempre pronti a biasimare e sminuire chi praticamente copia il loro comportamento.
Quanta ipocrisia nel mondo del Karate!
Questa te la dovevo più per una questione di trasparenza che per mero senso di polemica.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 01:20:25 da KARIBU » Registrato
velista
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #80 inserita:: Settembre 20, 2014, 02:59:37 »

Sono "SEMPRE" il Vostro saccente? Ma se mi sono registrato sul forum circa 2 mesi
Questa te la dovevo più per una questione di trasparenza che per mero senso di polemica.

Ciao!!! 2 mesi?Huh ma scherzi??? Saranno 2anni  knuppel2 BEN TORNATO  ex kukabara migi-sokumen, luwak, parsifal e non ricordo più ... ma per favore!!!
« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 03:05:37 da velista » Registrato
walterigno
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Settembre 20, 2014, 07:53:19 »

4 Italia!!!ma se solo il cki annovera 6 sigle fra le sue fila,comunque lasciamo perdere come ho già detto sono discussioni sciocche. Confermo quanto dice il velista, tu, sei sempre tu, con i tuoi pseudo nomi. Per il resto,sei semplicemente off road.... Buon fine settimana nella tua cittadina tirrenica..
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Settembre 23, 2014, 00:27:01 »

Sembra che non siano solo in tre ad essere usciti, ma un bel pò di più...... Lazio, Toscana, Abruzzo, Umbria e Marche.  Shocked
E non finisce qui.....

Toscana? Mi sembra che fossero già in pochi in Toscana. Chi se ne e'  andato? Forse l' ASD di Castelfranco di Sotto (SI)?
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #83 inserita:: Settembre 23, 2014, 00:33:58 »

Ciao!!! 2 mesi?Huh ma scherzi??? Saranno 2anni  knuppel2 BEN TORNATO  ex kukabara migi-sokumen, luwak, parsifal e non ricordo più ... ma per favore!!!

il sospetto di deja vue è molto forte....in effetti
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------
kara-te-do
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Ottobre 01, 2014, 15:49:28 »

Cari Amici, dalla padella alla brace.
Utente non iscritto
« Risposta #85 inserita:: Ottobre 01, 2014, 16:26:50 »

Cari Amici, dalla padella alla brace.

racconta racconta
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Ottobre 02, 2014, 10:23:21 »

Niente da raccontare, non saprei, ma conoscendo certi personaggi in fekaim  Lips Sealed
non credo che i Maestri in questione, indiscutibili, si troveranno a loro agio.
Spero di sbagliarmi.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Ottobre 02, 2014, 11:25:49 »

Ciao kara-te-do.Condivido il tuo pensiero. È aggiungo le sigle cominciano a scarseggiare!!! 2funny laugh
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Ottobre 02, 2014, 14:33:57 »

walteringno=ugello ban x morphing
idem x KARIBU
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------
kara-te-do
Utente Jr.
**