Benvenuto! Accedi o registrati.
Giugno 17, 2016, 01:34:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1138602 Messaggi in 46494 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Anvil
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Speciale Federazioni (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  INSEGNAMENTO KARATE INFORMAZIONI
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Discussione: INSEGNAMENTO KARATE INFORMAZIONI  (Letto 3806 volte)
Fersen
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Per Osiride e per Api !

Re: INSEGNAMENTO KARATE INFORMAZIONI
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 08, 2016, 10:23:45 »

Riguarda la tua ultima domanda

Se ci spieghi la tua situazione ti posso dire come ci si comporta di solito (nell'ambito della legalità ovviamente)
RISPOSTA
Vorrei sapere come fare a lavorare, nell'ambito dell'insegnamento del karate  e guadagnare uno stipendio  anche misero, senza pagare l'affitto   della sala o altre spese extra, a limite solo la tassa  quella della dichiarazione dei redditi che credo che nemmeno si paga se non si guadagna un tot, resta inteso, avendo un "diploma valido"?
A quale tipo di struttura dovrei rivolgermi l'ho detto all'inizio del post,  per lavorare come un semplice impiegato, vi offro  un servizio, quello dell'insegnamento, voi mi pagate, STOP, prendi ad esempio le segretarie, pagano affitto, no e gli istruttori di sala pesi, spero di essere stato abbastanza chiaro.

PS. UN mio maestro uno dei tanti che ho avuto un giorno mi disse che guadagnava 1000 euro al mese, e non pagava nulla, se gli avrebbero chiesto soldi avrebbe mandato tutti a quel paese, lui è un proffesionista  presiede alla commisioni d'esami in tutta la Sicilia.

Per fare in questo modo devi risultare come istruttore affiliato ad una asd.

Bada bene: ufficialmente non percepirai uno "stipendio" ma un "rimborso spese". Se superi i 7.500 euro all'anno dovrai pagarci le tasse.

Tu sei un cinghiale. Si ! Un cinghiale !
NINJAFOREVER
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: INSEGNAMENTO KARATE INFORMAZIONI
« Risposta #31 inserita:: Febbraio 09, 2016, 09:28:18 »

Per fare in questo modo devi risultare come istruttore affiliato ad una asd.

Bada bene: ufficialmente non percepirai uno "stipendio" ma un "rimborso spese". Se superi i 7.500 euro all'anno dovrai pagarci le tasse.

Grazie per le preziose informazioni, mi stai aiutando tanto grazie di nuovo!
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: