Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 12, 2016, 20:56:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1139221 Messaggi in 46526 Discussioni da 34341 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Judo
| |-+  Technique (Moderatore: furetto)
| | |-+  Pre preparazione a stagione agonistica
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Discussione: Pre preparazione a stagione agonistica  (Letto 374 volte)
Epaminondas
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

"sono troppo vecchio per queste stronzate.."

Re: Pre preparazione a stagione agonistica
« Risposta #30 inserita:: Luglio 09, 2016, 00:44:14 »

Se posso permettermi una battuta le informazioni che hai dato su di te non sono sufficienti neanche a consigliarti che colore di camicia indossare, figurati consigliarti qualcosa di adatto sul versante preparazione  Wink

Via etere si possono dare solo consigli molto generici... prova a chiedere al tua allenatore, che sicuramente ti conosce meglio di chiunque altro. Se non può aiutarti forse conosce qualcuno di adatto.

Infatti sarebbe meglio rivolgersi a qualche professionista del settore che possa vederti dal vivo e valutare il da farsi (prendendo anche tutte le informazioni che necessitano prima di consigliare qualsiasi cosa).

Se decidi di fare una programmazione per conto tuo, comunque, assicurati che non sia in contrasto con quella del tuo allenatore. Quindi, una volta deciso cosa fare, io mi confronterei sempre con il maestro.

Just my 2 cents...  Smiley

Buon lavoro ed in bocca al lupo

360°kombat
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

La via della pace

« Risposta #31 inserita:: Luglio 09, 2016, 07:38:56 »

Se posso permettermi una battuta le informazioni che hai dato su di te non sono sufficienti neanche a consigliarti che colore di camicia indossare, figurati consigliarti qualcosa di adatto sul versante preparazione  Wink

Via etere si possono dare solo consigli molto generici... prova a chiedere al tua allenatore, che sicuramente ti conosce meglio di chiunque altro. Se non può aiutarti forse conosce qualcuno di adatto.

Infatti sarebbe meglio rivolgersi a qualche professionista del settore che possa vederti dal vivo e valutare il da farsi (prendendo anche tutte le informazioni che necessitano prima di consigliare qualsiasi cosa).

Se decidi di fare una programmazione per conto tuo, comunque, assicurati che non sia in contrasto con quella del tuo allenatore. Quindi, una volta deciso cosa fare, io mi confronterei sempre con il maestro.

Just my 2 cents...  Smiley

Buon lavoro ed in bocca al lupo

Grazie! E' davvero un consiglio ottimo e ben argomentato. Penso che lo seguirò!  Wink
JU JITSU e vorrei imparare tutto il resto

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

360°kombat
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

La via della pace

« Risposta #32 inserita:: Luglio 10, 2016, 17:36:31 »

ringrazio tutti coloro mi hanno dedicato del tempo e delle conoscenze! Grazie a tutti. Wink
JU JITSU e vorrei imparare tutto il resto
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: