Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1138508 Messaggi in 46485 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Anvil
Essendomi da poco arrivato il pc nuovo, mi sono fatto un giro su youtube per vedere qualche video sul JJ. Dai miei ultimi trascorsi nella palestra di Quintino Schicchi, (forse ormai più di 15 anni fa) non ricordavo di aver sentito parlare di duo System, e così ho guardato un paio di video. Ma questa roba ha sostituito la vecchia accademia?
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 21, 2016, 11:22:25 »
e' una delle due gare di dimostrazione dello jj moderno. molto spettacolo, cmq alcuni fanno anche ottima tecnica. accademia in circuito AIJJ e csen si fa ancora..
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 25, 2016, 16:27:55 »
Vabbe' quand'anche fossero Attila l'unno e Charles Manson a farlo resterebbe una forma di spettacolo, come i prestabiliti di kung fu, e' una gran bella forma artistica,probabilmente la piu' sincera delle arti marziali, poi e' moderno e prepara per gli stunt e le coreografie, allena e diverte..
Ha un sacco di pregi perchè incaponirsi a dire che e' combattimento?
Scusate ma infilo la mia opinione visto che e' un discorso che salta fuori spesso quando si parla con jujiteri del settore.