Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
a me mancano poche pagine per finire il suo libro, oltre a quello che c'è scritto qui, si percepisce proprio che lei si circondi di "yes man". Non accetta la sconfitta, le volte che perse nel judo, difficilmente fu perché l'avversaria la considerasse più forte, ma ora per errore arbitrale o perché lei era infortunata, o perché aveva cambiato categoria di peso, o perché aveva subito scorrettezze. La madre sembra una iena, una di quelle che spinge i propri figli oltre il limite.
Sticazzi..Zolnir se la prendeva la sculacciava, un'altro paio sua categoria je menavan fisso. Sull' infortunata lassamo stare, si combatte con qualcosa che non é ok il 90% dei casi. Curioso se sia pensiero suo o roba da libro. Fosse il primo caso c' ha capito nulla di quel che ha fatto per quindici anni..
Mi ricorda molto questa sconfitta quella che subì Franklin contro Silva... Credo che Ronda non si riprenderà mail il titolo contro la Holm... Mi è sembrato un match di una professionista contro una presa dal pubblico... O veramente Ronda non è andata nemmeno in palestra sto giro, oppure non credo abbia possibilità di prendersi una rivincita...
le percentuali della" rousey" erano da "una presa del pubblico" striking accuracy 26% takedown accuracy 0% 0 of 1
per fare un raffronto con correia,macmann,davis, e tate la rousey ha avuto: striking accurancy del 59%,60%,87%,63% takedown accurancy con davis e tate 100% e 75%
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2015, 15:07:58 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
Sticazzi..Zolnir se la prendeva la sculacciava, un'altro paio sua categoria je menavan fisso. Sull' infortunata lassamo stare, si combatte con qualcosa che non é ok il 90% dei casi. Curioso se sia pensiero suo o roba da libro. Fosse il primo caso c' ha capito nulla di quel che ha fatto per quindici anni..
ah boh! Sicuramente utile a capire qualocsa del suo "personaggio".
« Risposta #168 inserita:: Dicembre 28, 2015, 22:00:27 »
A 'sto punto, premesso che non decido nulla né io né voi, sarebbe opportuno che prima di un rematch vs Holly Holm ... Ronda Rousey faccia il famoso match vs Cris Cyborg; se (in caso di seconda sconfitta consecutiva per Ronda Rousey) vincesse quest'ultima, dopo sarebbe ancor più interessante ... Cris Cyborg vs Holly Holm.
A 'sto punto, premesso che non decido nulla né io né voi, sarebbe opportuno che prima di un rematch vs Holly Holm ... Ronda Rousey faccia il famoso match vs Cris Cyborg; se (in caso di seconda sconfitta consecutiva per Ronda Rousey) vincesse quest'ultima, dopo sarebbe ancor più interessante ... Cris Cyborg vs Holly Holm.
Cyborg ha già dichiarato di non essere più interessata a scendere per combattere contro Ronda, e la Holm ha risposto che sale lei per un super fight...
Cyborg ha già dichiarato di non essere più interessata a scendere per combattere contro Ronda, e la Holm ha risposto che sale lei per un super fight...
a me questi superfight non dicono nulla, non essendoci la 145lbs ufc e non militando ,ovviamente, la holm in Invicta ,chiunque vinca rimane campionesse delle rispettive organizzazione ,non cambiando nulla , fanno solo perdere alle altre fighters di ranking una canche titolata nelle 2 promozioni
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
Be', è vero anche che la Rousey è andata a "carica da rissa tamarra discotecara", mentre la Holm, oltre a rullarla, l' ha proprio surclassata anche nel muoversi. E poi quei modi "kind" perfino "sweet" che per la "coatta" Rousey dovevano esser per forza "fake" erano invece sinceri. Cosa che non le impedisce però di picchiare come un maniscalco.
« Risposta #176 inserita:: Gennaio 03, 2016, 20:23:16 »
Niente di nascosto
1
... mi interessava la dinamica per cui alla Holm è volato via il paradenti con un colpo "swing" (?) della Rousey (nel contempo centrata in pieno volto da un diretto della Holm) quasi più "smataflone" che pugno ...
2
per aver fatto lei alla Rousey ushiro goshi / back hip throw (quindi un gesto più tecnico e meno faticoso di altri), la Holm si è allenata ad hoc nella lotta in piedi o è una "natural" (un talento innato, più o meno ...) per il grappling senza averlo mai studiato in palestra ? ... Credo che il senso di quel reticente, un po' sibillino thread opener su reddit fosse questo.
Va be': la Rousey senz'altro non ha mai combattuto peggio, e di striking e di grappling ... ma tant'è : non è stata semplicemente "battuta" ... ma proprio "surclassata" su tutta la linea !
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2016, 20:27:23 da ZanShin S »
« Risposta #177 inserita:: Gennaio 03, 2016, 21:34:04 »
2) Che si alleni nella lotta mi pare palese, che abbia fatto due mesi di situazionale giornaliero pure. La soluzione tecnica è intelligente per evitare di finir al suolo in posizione non sicura per lei, tipo con taniotoshi, in una situazione (la proiezione) per lei comunque non preferenziale visto che la scelta in fase di lotta è stata di marcato contenimento.
io penso che la rousey debba decidere se continuare a fare la ultimate fighter oppure diventare una showgirl/ attrice da film d'azione, perchè se non si prepara bene rischia di andare incontro ad altre possibili delusioni nella gabbia
I Mercenari 4
Barney Ross : Luna, l'altra volta c'era da affrontare in dieci l' esercito dell' Armenia; stavolta c'è quello dell' ISIS in nove ... te la senti ?