Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1138221 Messaggi in 46460 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Anvil
Fai una bella ricerca nei 3d precedenti da me postati, anni addietro, sulla storia del taekwondo, e non credere alle fandonie che trovi sulla maggior parte dei siti e dei libri, circa la millenaria storia del tkd.
Purtroppo per sapere la storia più che documentarci leggendo non possiamo fare... se poi in rete o sui libri sono tutte cavolate... non posso saperlo.. se non sono affidabili le fonti è grave.. cmq ora che so che le informazioni le hai fornite tu ... andrò a leggere con interesse... per ora grazie
Purtroppo per sapere la storia più che documentarci leggendo non possiamo fare... se poi in rete o sui libri sono tutte cavolate... non posso saperlo.. se non sono affidabili le fonti è grave.. cmq ora che so che le informazioni le hai fornite tu ... andrò a leggere con interesse... per ora grazie
Le fonti? pessime.. bisogna scavare per trovare quelle buone.. il mio è stato un lavoro molto lungo e faticoso..ma in rete qualcosa di corretto lo trovi.. poi se riesci a trovare i miei post è ancora meglio.
Le fonti? pessime.. bisogna scavare per trovare quelle buone.. il mio è stato un lavoro molto lungo e faticoso..ma in rete qualcosa di corretto lo trovi.. poi se riesci a trovare i miei post è ancora meglio.
si dici qui sul forum trovo le informazioni corrette giusto? ok vado a dargli un'occhiata.... grazie
..del resto è meglio non parlare nè commentare alcunchè si rischierebbe di offendere molteplici suscettibilità. Un solo consiglio..parlare solo dopo avere conosciuto, ma non virtualmente !
Stefano Minotti - Moderatore Sezione Taekwon-Do IT
..del resto è meglio non parlare nè commentare alcunchè si rischierebbe di offendere molteplici suscettibilità. Un solo consiglio..parlare solo dopo avere conosciuto, ma non virtualmente !
Maestro la ringrazio delle informazioni...
spero di non far confusione ma se ho capito bene l'Istr. Leszek Pantola insegna alla union security dove c'è il nuovo stadio delle alpi diciamo mentre non mi è chiaro la parte dove spiega in quale posto insegna lei... sempre alla union security ma di torino?
PS: io una visione del TKD WTF l'ho avuta... solo che non era la realtà....
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 19, 2015, 10:27:04 »
Salve a tutti, per chi fosse interessato all' itf a torino vi comunico che gli indirizzi sopra riportati per contattare il maestro pantola non sono più validi. Lo dico perché ho provato a contattarlo anch'io con quegli indirizzi e non funzionano. La mia testardaggine però ha avuto il sopravvento e dopo molte peripezie sono riuscito a contattarlo. Per adesso il maestro leszek pantola insegna presso la palestra new team fontana via sparone 16\c torino il martedì e il giovedì dalle 17,45 alle 18,45. il numero di telefono per contattarlo è 3669259180. tenete presente che il maestro pantola lavora almeno fino alle 5,30 anche il sabato. Spero di essere stato utile a chi voglia contattarlo e vi saluto.
« Risposta #23 inserita:: Marzo 07, 2016, 18:45:38 »
Ciao a tutti, purtroppo vi comunico che il maestro pantola si è trasferito a milano. Se volete fare taekwondo itf , a nichelino via sauro c'è il maestro massimo carnevale il martedì e il giovedì mentre, a leinì c'è l'istruttore antonio palombino. Spero di essere stato di aiuto a chi vuole fare tkd itf a torino.