Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 23:27:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Salute e Qualità della Vita
| |-+  Shiatsu
| | |-+  Massaggio Thai
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Massaggio Thai  (Letto 7436 volte)
Porny
Utente non iscritto
Re: Massaggio Thai
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 13, 2005, 16:58:08 »

Guarda che nel Nuat Pen Boran esiste la parte relativo al massaggio erotico, e viene insegnato alle donne per dare piacere al proprio compagno, non è sicuramente il "Body Massage" di Pat pong e nemmeno per prostituirsi.

Mai affermato una cosa del genere, anzi...
Registrato
SENPAI_JEET_LEE
Utente non iscritto
Re: Massaggio Thai
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 14, 2005, 20:00:33 »

mah..i misteri del massaggio.....valli a capire Huh
Registrato

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

kan
Utente non iscritto
Re: Massaggio Thai
« Risposta #17 inserita:: Dicembre 17, 2005, 14:22:29 »

che dire!!....
purtroppo quando si parla con qualcuno d'ignorante (non è un offesa) il massaggio Thai è spesso scambiato per il "famoso" body massage,; ha ragione enrikishi quando dice che vi è cmq una parte erotica, ma cmq in ogni tipo di massaggio vi è una piccola componente erotica... ma secondo voi l'erotismo (sano) non è benefico?? Cheesy...
Non essendoci una protezione in termine legislativo ovvio che la prostituzione a volte si nasconde dietro al termine di "massaggio rilassante", ma questa cosa sarebbe di facile controllo, apri una pagina di un quotidiano qualsiasi, e come rappresentante dell'ordine (polizia,carabiniere o guardia di finanza) vai a fare un bel controllo...(BEKKATI!!!!) police police police
LA  VERITA' è che la cosa fa cmq comodo spostando il problema della prostituzione dalla strada a un appartamento....lasciando che questi oltre che ad essere fuorilegge siano evasori fiscali totali!!!!l'impèortante è che il "problema non si veda"
Cmq...io se voglio un vero massaggio so dove andare...quindi i malati di sesso ci sono e ci saranno sempre.....
Vorrà dire che noi avremo i nostri adepti che continueranno a farsi fare il vero massaggio thai...con la buona pace degli altri...
Registrato
WaiThai
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


Re: Massaggio Thai
« Risposta #18 inserita:: Giugno 05, 2009, 00:16:00 »

Salve a tutti, o meglio sawadee kha
Questa sezione del  massaggio thai vedo che è stata un po' trascurata!
Se qualcuno desidera saperne un po' di più sul thai massage, consiglio un sito serio e interessante www.waithai.it
Nell'ultima pagina intitolata: "Un pizzico di..." ci sono molte info.
Buona lettura!
WaiThai
Registrato
yode
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 29



Re: Massaggio Thai
« Risposta #19 inserita:: Giugno 08, 2009, 00:32:28 »

Buongiorno eccomi volevate un massaggiatore thai, io lo sono, dopo il triennio professionale di Shiatsu I.S.S. di Verona ho voluto integrare le mie conoscenze con il massaggio thailandese e quindi sono volato a Bangkok, nella famosa scuola di medicina tradizionale Wat Pho, esperienza ripetuta dopo sei mesi frequentando anche il corso di massaggio ai piedi in una sezione staccata sempre nelle vicinanze, ovviamente un esperienza bellissima, i corsi in questione che organizzano per gli stranieri ma anche per molti thailandesi sono corsi pratici pertanto problemi di lingua zero, pensate che non sò nemmeno l'inglese, me la cavavo a gesti, sorrisi,  parlavo l'italiano misto a thailandese e loro si divertivano da matti, anzi dopo un mese ero diventato uno di loro, copiavo, facevo le stesse cose, pregavo davanti ad un altare, mangiavo per strada (buone le cavallette), insomma a mostrare rispetto per un'altra cultura ti si aprono le porte, di episodi ce ne sarebbero da raccontare, ad ogni modo chiedete farò il possibile per rispondervi.
Un' unica annotazione se mi permettete, riguarda il sesso, non ho fatto delle ricerche nello specifico, ma ad ogni modo sò che fino a 100/150  anni fa le donne giravano a petto nudo, meno sicuro ma comunque sentita e che se era una donna a fare il massaggio lo faceva agli uomini (che terminasse con un'unione  erano fatti loro), se il massaggiatore era uomo, massaggiava una donna ( idem), a dirla tutta l'unione sessuale era di natura sacra e non mercificata, lo stesso Nuat boran (massaggio tradizionale) è una preghiera in movimento, comunque ne riparliamo.
buone cose.
                                                                                                                                Yode (Jem)
Registrato
WaiThai
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


Re: Massaggio Thai
« Risposta #20 inserita:: Giugno 08, 2009, 12:27:36 »


Grazie per le precisazioni che condivido dal lontano 1985! smitten
Per chi fosse interessato, ecco un'occasione speciale per imparare, per confrontarsi con altri appassionati e conoscere tanti insegnanti di thai massage noti a livello internazionale!

24 to 28 June 2009!
1°Thai Massage European Gathering & Retreat in Croatia

Dear colleagues and respected teachers, As you already know, Thai Healing Alliance International initiates the Thai Massage European Gathering & Retreat in Croatia, in late June.

In addition to the opportunity to participate in specialized workshops and presentations held by many respected teachers, an important goal of this gathering is to connect European Thai massage practitioners and teachers on a large scale.

In Europe, many Thai Massage practitioners struggle on their own often isolated in their own countries. This lack of connectivity is something we should work towards, and the THAI Retreat & Conference can be a good starting point. This great event provides a unique opportunity for dozens of practitioners from a various lineages to meet and work with each other on their own continent.

This is especially important for those practitioners who have never visited Thailand and have never felt the great spirit of the Thai massage motherland, or how it feels to be connected to a large number of colleagues. The participants don't have to be THAI members to attend; the event is open to anyone who has studied at least 30 hours with any teacher in the world.

We ask you to please inform your students about this event and to encourage your students and colleagues to register as soon as possible on the THAI website at the following link: http://www.thaihealingalliance.com/EuropeanGathering.html

I believe this event offers a special opportunity for growth to all Thai massage practitioners in Europe, especially those who have not yet studied in Thailand.

Thank you for your help to promote this event.

Best regards
Danko Lara Radic
THAI Croatia Gathering Coordinator
Registrato
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Powered by SMF | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC         Privacy Design by Netboom - Bari -