Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Autore
|
Topic: Davide Benetello? (Letto 1323 volte)
|
Biamonti82
Utente Jr.
Karate Shotokan
|
Che sia formidabile, non ci piove! Però mi sa che da agonista abbia fatto il suo corso Sì, anch'io l'ho visto in uno stage ed è davvero bravo come docente...
|
|
|
Loggato
|
Fight to survive
|
|
|
worko
Utente Jr.
Basta con l'ignoranza nelle arti marziali!!
|
non oso immaginare quanto siano forti quelli che riescono a fare punti ad uno come Davide................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
Tarro e t'atterro con lo sguardo!
|
Il 18 (credo,non nesono certo)c è uno stage a Fiuggi con Benetello.Io ci sarò...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
worko
Utente Jr.
|
Quando sai il programma con certezza....potresti per favore farmelo avere? Sarei interessato alla cosa. Grazie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stufo
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
.... quello "buono" insegna a Torino.....ma purtroppo nn gli fanno fare molti stage.
stufo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biamonti82
Utente Jr.
Karate Shotokan
|
.... quello "buono" insegna a Torino.....ma purtroppo nn gli fanno fare molti stage.
stufo
Scusa, a chi ti riferisci?
|
|
|
Loggato
|
Fight to survive
|
|
|
Paola
Utente appena iscritto
|
sono stata oggi al suo stage a Frosinone decisamente unico....tira di gambe che passerei ore a guardarlo (e non parlo di bellezza) ma di velocità e precisione....... sono rimasta scioccata....beato lui!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
worko
Utente Jr.
|
forza davide!!!!!!altro che i calciatori............................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRIS
Utente appena iscritto
|
Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che era presente allo stage di Davide Benetello a Frosinone se si che ne pensate?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Paola
Utente appena iscritto
|
si si ho fatto anche quelli.....direi che però lo stage è stato bellissimo.....davvero utile per me che amo tirare di gambe....ci ha rotto il di dietro con l'allenamento ma ne è valsa la pena!!! sinceramente non ho pagato visto che chi faceva i propedeutici aveva accesso gratuito allo stage.....unico problema???sono andata a fiuggi e poi ho scoperto che era a frosinone quindi sono arrivata a saluto inoltrato!!!bah!mejo pe me!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Paola
Utente appena iscritto
|
oggi c'è stato il secondo incontro dei propedeutici chi c'è andato? ? io sinceramente lo trovo utile....in realtà scopro che faccio alcune cose diverse....però simpatico!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zoon1983
Utente Gold
|
In palestra da noi era arrivata la comunicazione dle fatto che lo stage non era + a Fiuggi,da te no? Io non faccio l alllenamento per i propedeutici quindi oggi niente,ci sono andati però 4 ragazzi della mia palestra. Puoi trovare delle differenze nei kata causa "modifiche di scuola",ma non è grave.L importante p che non tiri uno jako-tsuki al posto di uno shuto ukè QUanto anni hai?Che stole fai? NOn so se te l ho già detto,comunque:benvenuta fra noi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kensei
Utente Preparato
www.kensei-ryu.it
|
oggi c'è stato il secondo incontro dei propedeutici chi c'è andato? ? io sinceramente lo trovo utile....in realtà scopro che faccio alcune cose diverse....però simpatico!!!! ciao avevo aperto un thread proprio su questo argomento nella sezione gare risultati stage. Se vuoi puoi offrire li' le tue impressioni!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kensei
Utente Preparato
www.kensei-ryu.it
|
oggi c'è stato il secondo incontro dei propedeutici chi c'è andato? ? io sinceramente lo trovo utile....in realtà scopro che faccio alcune cose diverse....però simpatico!!!! ciao avevo aperto un thread proprio su questo argomento nella sezione gare risultati stage. Se vuoi puoi offrire li' le tue impressioni! sorry, e' in karate-do tradizionale!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|