Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 11, 2007, 14:05:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
356330 Messaggi in 14953 Discussioni da 10376 utenti
Ultimo utente: Aurelius
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Campioni (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  karate e kickboxing
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Stampa
Autore Discussione: karate e kickboxing  (Letto 2338 volte)
Paoletto
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Memento mori.

Re: karate e kickboxing
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 07, 2003, 04:30:22 »

...scusa visto che hai elencato i difetti dei combattenti professionisti....perchè non completi il quadretto e mi elenchi pure le virtu' degli "olimpionici"....... Smiley sono proprio curioso di sapere che esce fuori....
Sole e Acciaio.
Ozz
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Coordinatore del Forum

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 07, 2003, 15:33:59 »

Diciamo che questo topic, ad eccezione del primo post di wolf non ha piu' ragione di esistere in questa sezione.

Domani sarà spostato nella sezione Off-Topic - gemellaggi.

Ozz

--------------------------------
Ozz Coordinatore del Forum
--------------------------------
Chinasky.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Pleased to meet you Hope you guess my name...

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 07, 2003, 18:53:44 »

brr tocca il milite e arriva la censura comunque per paoletto,le caratteristiche da me elencate si  riferivano  alle associazioni militari degli altri non mi interesso
ahug!
ci si in off topic
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Memento mori.

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 07, 2003, 19:41:44 »

....ok China....come al solito non c'ho capito na mazza  Grin Grin Grin ....cmq hai ragione...ehehehe mai toccare la benemerita Wink
Sole e Acciaio.
lupo
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 08, 2003, 16:46:39 »

Citazione
Diciamo che questo topic, ad eccezione del primo post di wolf non ha piu' ragione di esistere in questa sezione.

Cool minchia! sono un saggio e nemmeno lo sapevo.. Cool Grin Wink
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Novembre 01, 2003, 14:14:40 »

un mio colleg aè stato piu volte campione del mondo di kich boxxing e si chiaMA  Carbotti Carlo...parlando con lui un giorno discutevamo sui colpi....meno male che ne l karate si tira per finta....chiunqu esa dare u n pugno ad un altro e non mi pare nella kick ci sia un grande studio su come tirare un pugno.....si insomma un pugno è un pugno.....però nel karate un pugno e tutto quello che ne deriva nell'eseguirlo alla massima perfezione possibile sarebbe fatale per chiunque non credete e da qui si usano i colpi per finta.
Pero' è piu difficile eseguire un colpo perfetto di karate e fermarsi a pochi millimetri dalla faccia che tirare un pugno a un avversario e spaccargli il naso.....chi ha la padronanza della tecnica è sicuramente superiore a chiunque sappia tirare un pugno addosso ad un altro..poi questa è solo una mia opinione in fondo io da istruttore di karat enon posso che fare il tifo per il karate Grin...................oss a tutti
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Solo uno scopo... vivere!

« Risposta #21 inserita:: Giugno 05, 2004, 19:09:18 »

Grande Jet LI!!!

Cheesy

OSU!!!! <rei>
Kakatte KOI!!
SENPAI_JEET_LEE
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Giugno 05, 2004, 19:16:24 »

perchè andare of topic? perchè quando qualcuno dice certe cose bisogna censurare?..un giorno un tizio disse :"Non sono daccordo con quello che dici,ma farò di tutto perchè tu possa dirla:"
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 26, 2006, 14:40:40 »

Se posso dire la mia da karateca abbastanza esperto ritengo il semicontact una disciplina non di altissmo livello. Una di quelle attività nate per una nicchia di persone troppo scarse per fare karate e troppo ...diciamo timorose Lips Sealed per praticare kick, full o Thai.
Sinceramente poi ritengo questi ultimi sport di combattimento, anche spettacolari a volte, ma ancora troppo giovani per considerarsi arti marziali vere e proprie: mancano ancora di storia, di tradizioni, anche di una teoria sviluppata ancora solo in parte... come già detto: diamo tempo al tempo.

Solo un'altra cosa Full... io pratico karate e so benissimo che "forse" avrei la peggio contro un praticante delle discipline che hai citato tu magari fisicamente anche più imponente, ma unicamente perchè il tipo di allenamento è diverso. E poi sinceramente a me karateca cosa me ne frega di sapere che facendo a mazzate sono più forte o più debole di un'altro... credo che la ricerca sportiva e non solo di un karateca vada un pelo oltre.

con simpatia
TAO Cool

nn è vero ke avresti la peggio,il karate fatto bene ti pone della condizionedi saper tirare contro chiunque,se avessi la pegggio nn sarebbe certo xke il karate è inferiore ma xke lui è + forte di te.il karate fatto nel modo giusto è una disciplina completa a livello fisico e mentale
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 26, 2006, 19:27:37 »

Ragazzi cari chi ve lo ha detto che nel karate i colpi si tirano per finta? Avete mai sentito parlare del kyokushin Karate, da cui tra l'altro è stata tratta la kick boxing.
A proposito di karate e kick ecco qui il più grande karateka del mondo( 213 cm per 126 kg 2funny 2funny)
www.semschilt.com
P.S. anche nelle scuole di karate antico, quello di Okinawa per intendersi, si tirano certi colpi....
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2006, 19:34:53 da n.loy » Registrato
n.loy
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 26, 2006, 19:31:02 »

A proposito nel Gruppo Intervento Specciale dei Carabinieri fanno Muay Thai!!
Moderatore
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Quando le acque salgono, la barca fa altrettanto

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 26, 2006, 19:32:00 »

Ehi ragazzi sto topic c'ha 3 anni, e dico 3 anni!
Moderatore sezione Karate
------------------------------------------------
n.loy
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 26, 2006, 19:37:23 »

Sembra la frase del Film Mediterraneo "minchia è tre anni che state qui tre anni!!" 2funny 2funny 2funny
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #28 inserita:: Ottobre 26, 2006, 19:45:15 »

Giuro che nella foga di rispondere non avevo assolutamente guardato la data di inizio della conversazione!!! Però conosco quello che i miei interlocutori hanno fatto in questo periodo: il primo si è arruolato nerlla legione straniera il secondo si è fatto frate il terzo si è sposato e ha fatto 12 figli!!!
P.s. Io scrivo dal super carcere dell'Asinara riaperto per l'occasione 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 27, 2006, 19:24:07 »

X JET LI:MA QUALE X FINTA MA KE DICI,MA VIENI A VEDERE UN ALLENAMENTO MIO VA,RAGAZZI IL KARATE è UN ARTE MARZIALE E SITIRA PUNTO,IO NN FACCIO KYOKUSHIN MA SI TIRA UGUALE,TI PARE KE 19 ANNI CATEGORIA JUNIORES MARRONI E NERE NN SI TIRA?POI SE CONOSCI PALESTRE DOVE SI TIRA SEMPRE X FINTA MI DISPIACE DIRLO MA FANNO MALE KARATE
« precedente successivo »
Vai a: