Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: censimento toscani (Letto 6754 volte)
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Popolo toscano del forum avanti
|
|
|
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Collegato
Ignore trolls!
|
Popolo toscano del forum avanti Presente!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Non ci sono altri toscani? Raga fatevi avanti su
|
|
|
|
|
|
NoMercy
|
Im on
|
|
|
Scegli e lascia scorrere
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Im on
Città e stile? Dai sennò che censimento è....
|
|
|
|
|
|
NoMercy
|
ma se lo sai già Se organizzate qualcosa PMatemi!!
|
|
|
Scegli e lascia scorrere
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
ma se lo sai già Se organizzate qualcosa PMatemi!! Io posso saperlo ma gli altri no dai, è un censimento. Ovvio che te lo faremo sapere.
|
|
|
|
|
|
Edenlost
Utente Jr.
Scollegato
|
Maremma buhaiola!!! Eccomi...
|
|
|
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Collegato
Ignore trolls!
|
Im on
Città e stile? Dai sennò che censimento è.... Ok, allora come già detto sto a Firenze e pratico Kickboxing, Submission e Vale Tudo (il tutto molto amatoriale) A volte mi metto pure il gi e vado a ruzzare con alcuni con amici del BJJ o del Kosen Judo. Ultimamente non sono al massimo della forma a causa di un trauma al ginocchio sinistro dovuto a un incidente in scooter di un paio di mesi fa, cmq se organizzate qualcosa vedrò di esserci, ciaooo!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
NoMercy
|
Im on
Città e stile? Dai sennò che censimento è.... Ok, allora come già detto sto a Firenze e pratico Kickboxing, Submission e Vale Tudo (il tutto molto amatoriale) A volte mi metto pure il gi e vado a ruzzare con alcuni con amici del BJJ o del Kosen Judo. Ultimamente non sono al massimo della forma a causa di un trauma al ginocchio sinistro dovuto a un incidente in scooter di un paio di mesi fa, cmq se organizzate qualcosa vedrò di esserci, ciaooo! Sazio dovresti esere molto completo..sarebbe interessante fare qualcosa..raggiunto magari almeno un numero pari
|
|
|
Scegli e lascia scorrere
|
|
|
mr proto
|
o quanti vu siete! Firenze - Kick & Thai (dilettante)
|
|
|
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Io pistoia, attualmente sto facendo(molto discontinuamente) submission e dovrei iniziare a fare thai, dopo aver fatto un po di kick l' anno scorso.
|
|
|
|
|
|
RobyWanKenoby
|
Beh, io sono senese, ma vivo e insegno a Verona...conto lo stesso?
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
RobyWanKenoby
|
...e nel caso contasse...Siena - Daito Ryu Aikijujutsu e Tenshin Shoden Katori Shinto Ryu
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
RobyWanKenoby
|
A volte mi metto pure il gi e vado a ruzzare con alcuni con amici del BJJ o del Kosen Judo.
Ciao Marco, scusa la curiosità, chi ci stà a Firenze che fa Kosen?
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|