Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: censimento toscani (Letto 6764 volte)
|
Michele
|
Eccomi!
Carrara: Wing Chun, Weng Chun, Bjj
|
|
|
|
|
|
Alessandro66
Utente appena iscritto
Collegato
Cor magis tibi Sena pandit
|
Qualche mese fa al Palazzetto della Mens Sana a Siena c'è stata una dimostrazione di alcuni Sport da Combattimento e anche di Kung Fu. Qualcuno di voi c'è stato? Come vi è sembrata? Purtroppo quei giorni ero fuori Siena e me la sono persa.
|
|
|
|
|
|
Cianty
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Salve a tutti !!!! Sono un non-praticante ancora per poco spero, mi avvicinerò sicuramente alla thai boxe con il M° Luca Della rosa e con il mio amico Frencesco Bartoloni. Sono anche in cerca di qualche Maestro che insegni il Bujutsu, se avete qualche dritta è ben accetta  Signa ( Firenze )
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
Cianti Larosa lo conosco! Ex proprietario del fight Club! Io diciamo son del ramo Bu Jutsu!
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
Cianty
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Un bel muso il Della rosa !
Comunque, ci sentiamo prossimamente come da accordi per "assaggiare" il tuo budo ^^
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
Ok allora porto un Budino,....
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
frizzello
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ci sono anche io sono di scandicci, ho 31 anni, e sono stato fermo per un pò, mi interesso di Kung Fu tradizionale, al momento presente sto approfondenfo la mantide religiosa e mi piacerebbe avare qualche scambio tecnico o poterci allenare insieme con qualcuno di Firenze e di altre città della Toscana che condivida la mia passione.
Fatemi sapere
Ciao,
Francesco
|
|
|
|
|
|
redihokuto75
Utente appena iscritto
Scollegato
|
eccomi Siena.jeet kune do,mixed martial arts,kali
|
|
|
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
|
|
|
RobyWanKenoby
|
Ciao, per caso pratichi alla palestra in Fieravecchia? (la gold gym, se non ricordo male)
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
peppe74
|
Ciao, per caso pratichi alla palestra in Fieravecchia? (la gold gym, se non ricordo male) salve grande re...... 
|
|
|
non l'arte ma l'uomo fa la differenza....
|
|
|
RobyWanKenoby
|
Ciao, per caso pratichi alla palestra in Fieravecchia? (la gold gym, se non ricordo male) salve grande re......  Heilà...ma non sarai mica l'amico/maestro della Torre del Pise?
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
ZAR73
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Popolo toscano del forum avanti  Eccomi!
|
|
|
|
|
|
samuk1
Utente appena iscritto
Scollegato
|
in ritardo,ma da firenze e ci sono anchio.. 
|
|
|
|
|
|
lorenzotaiji
Utente appena iscritto
Scollegato
|
eccomi, toscano di Pratoooooooooooo 
|
|
|
|
|
|
John Spartan
|
Per i fiorentini; sapete dirmi in che zona si trova la palestra Hollywood (adiacente viale Europa) e se è lontana dal centro?Grasssie.
|
|
|
You want some?Come get some!!!
So others may live... Per ardua surgo!
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|