Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: censimento toscani (Letto 6763 volte)
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Ignore trolls!
|
A volte mi metto pure il gi e vado a ruzzare con alcuni con amici del BJJ o del Kosen Judo.
Ciao Marco, scusa la curiosità, chi ci stà a Firenze che fa Kosen? In realtà "Kosen" credo sia solo il nome del Dojo... (se ne parla anche qui) cmq si tratta di Judo Tradizionale o Judo Educazione e il newaza non è trascurato come nel Judo Sportivo. 2 links a riguardo: http://www.artidoriente.org/06_judo.htmhttp://www.judo-educazione.it/aise/amicale/schede/firenze/firenzeita.htmlSe sei nei dintorni e ti interessa ti porto da Aaron, un amico che ha aperto una "succursale" in centro in via San Zanobi l'anno scorso, così approfitto per andarlo a trovare che è da tanto che non mi faccio vivo... azz! Ciaooo
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Ignore trolls!
|
Ok, allora come già detto sto a Firenze e pratico Kickboxing, Submission e Vale Tudo (il tutto molto amatoriale) A volte mi metto pure il gi e vado a ruzzare con alcuni con amici del BJJ o del Kosen Judo. Ultimamente non sono al massimo della forma a causa di un trauma al ginocchio sinistro dovuto a un incidente in scooter di un paio di mesi fa, cmq se organizzate qualcosa vedrò di esserci, ciaooo! Sazio dovresti esere molto completo..sarebbe interessante fare qualcosa..raggiunto magari almeno un numero pari Cos'avrà voluto dire? ...
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2005, 02:33:14 da Marco75 »
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
RobyWanKenoby
|
Se sei nei dintorni e ti interessa ti porto da Aaron, un amico che ha aperto una "succursale" in centro in via San Zanobi l'anno scorso, così approfitto per andarlo a trovare che è da tanto che non mi faccio vivo... azz!
Ciaooo
To ringrazio, ma pur essendo toscano abito ed insegno a Verona...sarebbe un pò difficilino per me. Te lo chiedevo perchè per un periodo ho studiato Judo Kosen (che era un vecchio stile di judo, specializzato nel combattimento a terra, del sud del Giappone). Cordiali ed Aiki saluti
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
kagemaru_
|
.scusate il ritardo.. rispondo all'appello per i Toscani!!! ciao Kagemaru
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
.scusate il ritardo.. rispondo all'appello per i Toscani!!! ciao Kagemaru
Citta? Stile?
|
|
|
|
|
|
moscamosca
Utente Jr.
Scollegato
L' orco non è così brutto come lo si dipinge!!!
|
Eccomi ci sono anche io
|
|
|
Ogni Acqua leva sete
|
|
|
moscamosca
Utente Jr.
Scollegato
|
Eccomi ci sono anche io
|
|
|
Ogni Acqua leva sete
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Eccomi ci sono anche io Città? stile? Dai raga un minimo di presentazione fatela...
|
|
|
|
|
|
kagemaru_
|
Firenze Bujinkan Dojo arte m<rziale : ninpo...forse
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
moscamosca
Utente Jr.
Scollegato
|
Livorno, adesso pratico la nobile arte(amatoriale) passato da karateka piccola parentesi di kick-jitsu
|
|
|
Ogni Acqua leva sete
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Livorno, adesso pratico la nobile arte(amatoriale) passato da karateka piccola parentesi di kick-jitsu
Livorno è un vero e propio paradiso delle A.M. e SDC. Kickjitsu da chi la hai fatta?
|
|
|
|
|
|
moscamosca
Utente Jr.
Scollegato
|
palestra vicino all'ospedale... ma non mi viene il nome azz.. si negli ultimi anni ci sono stati dei bravi atleti e anche degli ottimi atleti oserei dire, va bè e poi c'è rizzoli che pensa sia abbastanza conosciuto
|
|
|
Ogni Acqua leva sete
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Nessun altro toscano all' appello? Raga siamo pochini direi....
|
|
|
|
|
|
Paco
Utente appena iscritto
Scollegato
|
o quanti vu siete! Firenze - Kick & Thai (dilettante)
Ecco un altro toscano! Sono di Prato, ho praticato appena un po' di muay thai, ma adesso sono fermo. Dove ti alleni, my friend,? Bello il tuo avatar, complimenti!
|
|
|
|
|
|
andy77
Utente Preparato
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
o quanti vu siete! Firenze - Kick & Thai (dilettante)
Ecco un altro toscano! Sono di Prato, ho praticato appena un po' di muay thai, ma adesso sono fermo. Dove ti alleni, my friend,? Bello il tuo avatar, complimenti! Prato? Dove facevi thai?
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|