Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1139229 Messaggi in 46526 Discussioni da 34341 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2016, 10:22:42 »
Il celebre Arte Mortale,ma per noi sara' sempre Miaghi Don Carate' xD
mi permetto di segnalare uno dei miei articoli preferiti in cui emerge con estrema chiarezza e candore il genere di pensieri che si presentano quando si riesce ad abbandonare l'illusione marziale.
mi permetto di segnalare uno dei miei articoli preferiti in cui emerge con estrema chiarezza e candore il genere di pensieri che si presentano quando si riesce ad abbandonare l'illusione marziale.
Ah ma era iscritto qui? Aveva quel nick lì? Io l'ho conosciuto (virtualmente!) tramite la lettura del suo blog. Mi piace il suo modo di scrivere demistificante, alcuni suoi articoli mi hanno davvero aiutato a capire e mi hanno messo ancora più voglia di praticare e provare altro.
L'avevo letto radom quasi tutto ma questo mi era sfuggito.. Molto carino.. Ma hai voglia di raccontare quell'aneddoto, sei una vera memoria storica di arti marziali in web..
« Risposta #6 inserita:: Giugno 07, 2016, 09:50:15 »
Ma no e' una storiella personale dell'autore, che raccontava di, se non erro, un portinaio napoletano che aveva deciso imperterrito di chiamarlo cosi'...
Comunque coi suoi tempi ma e' attivo nei commenti sul suo blog,anzi disturbatelo cosi' scrive ancora! xD