Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Autore
|
Discussione: è morto il maestro miyagi :( (Letto 1966 volte)
|
zoon1983
Utente Gold
Collegato
Tarro e t'atterro con lo sguardo!
|
Ha ispirato tanta gente e convinto ,molti a fare karate.Mi dispiace aver saputo che è morto. L altro giorno stavo aiutanto un mo amico ad imbiacare casa e abbiamo fatto "no destra sinistra,ma su giù" ...Non garantisco per i risultati sulle pareti però!
|
|
|
|
|
|
shotokan ryu
Utente non iscritto
|
mi dispiace molto: io, come credo molti altri, ho iniziato da bambino dopo aver visto il mitico "Karate Kid". Pace all'anima di Pat Morita
|
|
|
|
|
|
Kilik
Utente Preparato
Scollegato
E&E
|
Facciamo così: quando noi del forum, chi per un motivo e chi per l'altro, ci lasceremo le penne e ci ritroveremo (si spera) all'Altro Mondo, si va tutti a trovarlo.
|
|
|
"It's only I, that know what I must do." Sakamoto Ryoma
"Bisogna difendere gli insegnamenti originali dai ciarlatani e dai figli di puttana." Antimonium
|
|
|
|
|
Fury
|
Spero di non distruggerti un mito ma non era un karateka.... era un attore... mi spiace cmq come persona...
|
|
|
Il low kick è rozzo!
|
|
|
sangi
Utente Esperto
Scollegato
Cogito ergo sum
|
|
|
|
Un uomo puo' essere povero ma, fintanto che avra' un obiettivo e dara' tutto se stesso per esso, sara' meraviglioso.... dai detti di "Masutatsu Oyama"
|
|
|
¤ Kristina ¤
|
Giusto! Questo intendevo!
|
|
|
Nulla in contrario...
|
|
|
sangi
Utente Esperto
Scollegato
Cogito ergo sum
|
|
|
|
Un uomo puo' essere povero ma, fintanto che avra' un obiettivo e dara' tutto se stesso per esso, sara' meraviglioso.... dai detti di "Masutatsu Oyama"
|
|
|
|
sangi
Utente Esperto
Scollegato
Cogito ergo sum
|
|
|
|
|
|
|
Federico_Tisi
Utente Jr.
Scollegato
keep on flowin'...
|
OSU
|
|
|
tra le piante il ciliegio, tra gli uomini il samurai...
|
|
|
Zatoichi
Moderatori
Utente Gold
Scollegato
Deng Denghete Deng = W Bas Rutten
|
|
|
|
Sung Gyun - Moderatore sezione "AM con armi" ------------------------------------------------ _________________________________
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|