Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Autore
|
Discussione: è morto il maestro miyagi :( (Letto 1966 volte)
|
ronin
Utente Esperto
Scollegato
Cavalleria pesante...
|
Dispiace molto anche a me. Cmq bravissimo attore, pensavo anch'io fosse un maestro di karate! Karate kid penso sia stato il mio primo film sulle arti marziali....
|
|
|
Daito e Katori
|
|
|
Tao
Utente Jr.
Scollegato
KARATE KARATE KARATE!
|
Buon Viaggio maestro Miyagi... Sarà stato anche "solo" un attore, ma da piccolo l'ho sempre considerato il mio primo maestro di karate... saluti TAO
|
|
|
|
|
|
wushuangel
|
noooo era un grande!!
|
|
|
IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
|
|
|
Beat_Steve
Utente Jr.
Scollegato
Ki in battaglia scappa via,vive a lungo e così sia
|
Era il maestro che tutti avrebbero voluto avere.
|
|
|
Antico proverbio cinese: "Domande è come caLta igenica vetLata, a lungo andaLe molto iLLitante!"
|
|
|
Korian
|
mi dispiace molto...........
|
|
|
|
|
|
DavideSempai
|
|
|
|
Non cercare di cambiare la tua vita, cambia il tuo atteggiamento verso la vita
|
|
|
Robert Terwilliger
Utente Jr.
Scollegato
Ti spiezzo in due
|
Tristezza . Ve lo ricordate a fare il maestro buddista ne "Il Bambino d'Oro"? - E per i miei 5 dollari, te li puoi anche tenere. Non oso immaginare cosa ci hai attaccato sopra...
|
|
|
Rock n'roll!!
|
|
|
peppe74
|
Tristezza . Ve lo ricordate a fare il maestro buddista ne "Il Bambino d'Oro"? - E per i miei 5 dollari, te li puoi anche tenere. Non oso immaginare cosa ci hai attaccato sopra... ma sei sicuro non mi sembra che fosse lui...lo stesso atore si trova in grosso guaio a chinatown....
|
|
|
non l'arte ma l'uomo fa la differenza....
|
|
|
Robert Terwilliger
Utente Jr.
Scollegato
Ti spiezzo in due
|
Non è mica Pat Morita il m° miyagi?
|
|
|
Rock n'roll!!
|
|
|
peppe74
|
Non è mica Pat Morita il m° miyagi?
si è lui!!! non mi dire che è lui....nnooooooo... il tipo con l'ochio mezzo chiuso che si attaccava le caccole....... nnnooooooo
|
|
|
non l'arte ma l'uomo fa la differenza....
|
|
|
Tao
Utente Jr.
Scollegato
KARATE KARATE KARATE!
|
scusate... ma no... Quello di cui parlate voi è un'altro attore... di cui adesso mi sfugge il nome, comunque è di origine cinese e con Pat Morita non c'entra niente... tao
|
|
|
|
|
|
Aijeie Brazo
Utente Jr.
Scollegato
|
scusate... ma no... Quello di cui parlate voi è un'altro attore... di cui adesso mi sfugge il nome, comunque è di origine cinese e con Pat Morita non c'entra niente... tao Pat Morita era il Maestro Myagi!
|
|
|
|
|
|
Tao
Utente Jr.
Scollegato
KARATE KARATE KARATE!
|
sì...
|
|
|
|
|
|
tetsumaru
|
sapevo già della sua morte ma ho visto questo topic solo ora... ricordate le due regole del dojo della sua famiglia in karatekid 2? REGOLA NUMERO UNO: karate è solo per difesa ! REGOLA NUMERO DUE: prima impara regola uno ! anche se facevano parte della sceneggiatura di un film sono quanto mai reali...
|
|
|
(\ /) (X.x) (v)(v) sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.
- La scienza senza la religione è zoppa, la religione senza la scienza è cieca.
- Se c'è rimedio perchè ti lamenti? Se non c'è rimedio perchè ti lamenti?
- volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te - proverbio maori
- 私は自分自身の最悪の敵!
- deng sdenghete deng
|
|
|
yoma
Utente Jr.
Scollegato
Combattere senza combattere (sono miope :-) )
|
In pratica l'ho saputo solo oggi della morte di Morita...era un grande...anche per me vale quello che hanno già detto gli altri: è stato anche merito suo se mi sono avvicinato alle arti marziali!
|
|
|
Con prudenza, Yoma, con prudenza, altrimenti la retina ti manda a quel paese...
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|