Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140245 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #121 inserita:: Settembre 01, 2008, 09:25:10 »
E' ovvio che se al concorso si fosse presentato qualcuno più titolato, come Castagna, le cose sarebbero andate diversamente. Però quello che volevo dire è che tra i due atleti che hanno fatto domanda, non mi sembra ci fosse un dislivello molto alto. Inoltre credo che Castagna non avrebbe potuto accedere al concorso in quanto troppo grande (mi sembra che il limite sia 25/26 anni...).
E' ovvio che se al concorso si fosse presentato qualcuno più titolato, come Castagna, le cose sarebbero andate diversamente. Però quello che volevo dire è che tra i due atleti che hanno fatto domanda, non mi sembra ci fosse un dislivello molto alto. Inoltre credo che Castagna non avrebbe potuto accedere al concorso in quanto troppo grande (mi sembra che il limite sia 25/26 anni...).
Articolo 2 Requisiti 1) Possono partecipare al concorso gli aspiranti di sesso maschile e femminile di cui all’articolo 1 che siano in possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici; b) aver compiuto, alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda di arruolamento, il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo. Per coloro che hanno già prestato servizio militare obbligatorio o volontario, il limite di età è elevato a 28 anni, qualunque sia il grado rivestito;
« Risposta #123 inserita:: Settembre 01, 2008, 15:19:35 »
spero concordiate con me che questo sia un requisito oggettivamente importante,e giusto che investano su atleti giovani piuttosto che su atleti stagionati che magari fanno 3 anni di agonismo e poi sono da spostare in sezioni in cui non c'entrano nulla.. ribadisco che sono convinto della limpidità di questi concorsi
« Risposta #124 inserita:: Settembre 01, 2008, 15:31:57 »
si, anch'io sono convinto che siano concorsi seri e limpidi e trovo assolutamente importante reclutare ragazzi giovani, anche se con meno titoli alle spalle, ma con la possibilità di crescere ed ottenerli con il tempo.
spero concordiate con me che questo sia un requisito oggettivamente importante,e giusto che investano su atleti giovani piuttosto che su atleti stagionati che magari fanno 3 anni di agonismo e poi sono da spostare in sezioni in cui non c'entrano nulla.. ribadisco che sono convinto della limpidità di questi concorsi
appunto......LAEZZA non ti sembra un po' stagionato?
« Risposta #126 inserita:: Settembre 02, 2008, 09:07:09 »
Si, magari sarebbe meglio un'atleta più giovane...ma se mi dite che ha fatto il concorso, allora a livello di titoli credo proprio che sarà lui a spuntarla...
« Risposta #127 inserita:: Settembre 02, 2008, 14:36:31 »
quanti anni ha laezza?il bando prevede fino a un max di 26 anni ,il limite di 26 lo trovo accettabile,non oltre un atleta di 28 anni e un atleta grande ,magari ti fa altri 7anni come magari dopo 2 anni scoppia e non ce la fa piu.. sono dell'idea che e meglio prendere giovanissimi.-..
« Risposta #128 inserita:: Settembre 02, 2008, 14:41:07 »
Non so quanti anni ha Laezza, credo 27/28...forse ci rientra per via della carriera militare precedente...comunque ribadisco che preferisco anch'io atleti giovanissimi e promettenti, piuttosto che grandi e già titolati...staremo a vedere...
quando l'arma dei carabinieri si deciderà a fare sul serio,abolire sport che non servono a niente a militari ed istituire corsi di vale tudo e free fight, come hanno già fatto la maggior parte di gruppi militari europei?
quando l'arma dei carabinieri si deciderà a fare sul serio,abolire sport che non servono a niente a militari ed istituire corsi di vale tudo e free fight, come hanno già fatto la maggior parte di gruppi militari europei?
Sante parole.
in effetti nel 2009 non vi è stato nessun concorso nel 2010 sarà IDEM
COME CRESCITA SIAMO MESSI MALE, CI VORREBBE LA MANO DEL
Sante parole.
in effetti nel 2009 non vi è stato nessun concorso nel 2010 sarà IDEM
COME CRESCITA SIAMO MESSI MALE, CI VORREBBE LA MANO DEL