« Risposta #15 inserita:: Gennaio 14, 2007, 09:05:03 »
secondo me heracles hai fatto un po' di confusione sul perchè si pratica sport nei gruppi sportivi militari....secondo te perchè si fa canottaggio? per difendersi a remate nel caso di aggressione? e l'atletica si pratica per scappare velocemente? i gruppi militari supportano la crescita dello sport italiano, ovviamente perciò ospitano gli sport come il taekwondo, la scherma etc e nn il freefighting etc
i gruppi militari supportano la crescita dello sport italiano, ovviamente perciò ospitano gli sport come il taekwondo, la scherma etc e nn il freefighting etc
Perchè il Valetudo o il freefighting non è uno sport degno come la scherma o il taekwondo, poi è vicino al nostro passato. Comunque meglio cosi perchè poi mi sarei dovuto sorbire le battute tipo : Quanti carabinieri servono per fare una leva? Due uno fa il fulcro, l'altro la potenza.
« Risposta #18 inserita:: Agosto 30, 2007, 23:10:45 »
Cari amici e maestri, l'arma dei carabinieri ha indetto un concorso a titoli per atleti taekwondo nella categoria -78 kg. chiunque sia interessato, si puo' collegare al sito www.carabinieri.it oppure presentarsi presso la stazione carabinieri piu' vicina. Un "in bocca al LUPO" a tutti.
Citazione
chi sara' questa volta il fortunato? oh......... scusate..... il super raccomandato? a voi il sondaggio.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 23:12:29 da boytaek »
mi riferisco a frasa boytaek e a filo76......rispondete?
ECCOMI.. Ormai D'ORAZIO lo conosciamo, niente di chè . i carabinieri non hanno fatto un buon aquisto . Come gruppo nuovo che si affacciava per la prima volta in questa discplina avrebbero dovuto prendere qualche atleta di spicco. Invece hanno voluto prima accaparrarsi le grazie di qualche dirigente della FITA. Ora invece vorrei tanto per curiosità sapere chi sarà il prossimo atleta che prenderanno della categoria -78 ( per te chi sarà?).
« Risposta #26 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:43:37 »
si vociferà che l'atleta -78 sarà Molfetta, quindi direi che l'atleta di spicco stavolta l'hanno preso. Quanto a D'Orazi, non sarà un fenomeno però è un discreto atleta, certo non inferiore a quelli che stanno in fiamme oro. Il problema del tkd italiano è che i gruppi sportivi si stanno sviluppando lentamente e tanti atleti che meriterebbero di stare nei vari gruppi, non sono messi nelle condizioni di "fare gli atleti". Quando avremo 60-70 atleti che fanno gli atleti a tempo pieno nei gruppi sportivi, probabilmente anche il nostro livello di competitività internazionale si eleverà
« Ultima modifica: Settembre 14, 2007, 09:00:58 da frasca »
« Risposta #27 inserita:: Settembre 17, 2007, 22:37:54 »
si vociferà che l'atleta -78 sarà Molfetta, quindi direi che l'atleta di spicco stavolta l'hanno preso.
Citazione
Si, mi è stato confermato anche da altre fonti. Mi chiedo....un atleta di alta caratura da chi verrà allenato? Mi risulta che nei CC non vi sono insegnanti di TKD, ma solo atleti o maestri di KARATE che si sono improvvisati da un giorno all'altro insegnanti di TKD Povero MOLFETTA
si vociferà che l'atleta -78 sarà Molfetta, quindi direi che l'atleta di spicco stavolta l'hanno preso.
Citazione
Si, mi è stato confermato anche da altre fonti. Mi chiedo....un atleta di alta caratura da chi verrà allenato? Mi risulta che nei CC non vi sono insegnanti di TKD, ma solo atleti o maestri di KARATE che si sono improvvisati da un giorno all'altro insegnanti di TKD Povero MOLFETTA